complimenti alla famiglia De Laurentiis
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

complimenti alla famiglia De Laurentiis
complimenti alla società e a tutta la famiglia De Laurentis per questa annunciata retrocessione in serie C 2026
Ad Aurelio, a Luigi, alla mamma, ai fratelli e alle sorelle. Alle zie e agli zii. A tutti i nipoti e pronipoti, senza dimenticarsi dei cugini e di tutti gli altri, fino al quarto grado di tutta la parentela.
Complimenti, lo avevate annunciato, lo avevate anche promesso, lo avete realizzato ed oggi lo state giustamente festeggiando.
Ad Aurelio, a Luigi, alla mamma, ai fratelli e alle sorelle. Alle zie e agli zii. A tutti i nipoti e pronipoti, senza dimenticarsi dei cugini e di tutti gli altri, fino al quarto grado di tutta la parentela.
Complimenti, lo avevate annunciato, lo avevate anche promesso, lo avete realizzato ed oggi lo state giustamente festeggiando.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: complimenti alla famiglia De Laurentiis
Non me la prendo più con loro! Ma con questa città in tutte le sue componenti che merita dove e' precipitata... Andiamo avanti con la BRT...
- passionebiancorossa
- Fedelissimo

Arriverà anche il loro momento. Il tempo è galantuomo.
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Meno male che l'Inter gliel'ha messo nello straculo
Ci mancava solo sto scempio in concomitanza con le pulcinellate dei monnezzari
Ci mancava solo sto scempio in concomitanza con le pulcinellate dei monnezzari
-
Roccu Mericu
- Galletto

Andranno via. C’è da resistere e basta. Niente altro. Sinceramente affranto per com’è andata. Vi abbraccio forte.
- Ubares92
- Fedelissimo

Aspettiamo che crist fasc nu squill
- COMMANDO CAZZOLA
- Fedelissimo

Uno dei punti più bassi della nostra storia, e di momenti bassi ne abbiamo avuti. Gran bella medaglia da appuntarsi sul petto.
- francovespino
- Fedelissimo

Va sci pur jid a k'nzgna' l targh.. kudd vecch facc d ciol
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!!

-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Concordo, nell'83 e nel 2023 retrocesse una squadra,oggi retrocede una città!COMMANDO CAZZOLA ha scritto: ven mag 22, 2026 23:06 Uno dei punti più bassi della nostra storia, e di momenti bassi ne abbiamo avuti. Gran bella medaglia da appuntarsi sul petto.
Dige io ti stimo tantissimo ma come fai ad attaccarti alle percentuali di resp di Longo?
A che serve? E poi la croce su Longo....ma che caxxo vogliamo dall' allenatore.. certo gli errori li ha fatti pure lui ma qualunque allenatore li avrebbe fatti con un organico di quarta divisione.
Le colpe sono unicamente di un vertice societario completamente disinteressato ,assente e privo di programmazione.
Il resto è solo un fiume di parole e illazioni inutili .
Pertanto non sono d' accordo che questa retrocessione è figlia delle colpe di Longo come è stato detto dal Dige.
Mi dispiace Antonio ma sentirti dire che con Castori in panchina, ci saremmo salvati non ha né senso né fondamento.
Credo che già fare i play-out sia stato un miracolo,il secondo miracolo non poteva succedere.
Terza division ,purtroppo, sacrosanta.
A che serve? E poi la croce su Longo....ma che caxxo vogliamo dall' allenatore.. certo gli errori li ha fatti pure lui ma qualunque allenatore li avrebbe fatti con un organico di quarta divisione.
Le colpe sono unicamente di un vertice societario completamente disinteressato ,assente e privo di programmazione.
Il resto è solo un fiume di parole e illazioni inutili .
Pertanto non sono d' accordo che questa retrocessione è figlia delle colpe di Longo come è stato detto dal Dige.
Mi dispiace Antonio ma sentirti dire che con Castori in panchina, ci saremmo salvati non ha né senso né fondamento.
Credo che già fare i play-out sia stato un miracolo,il secondo miracolo non poteva succedere.
Terza division ,purtroppo, sacrosanta.
Io credo il più basso in assolutoCOMMANDO CAZZOLA ha scritto: ven mag 22, 2026 23:06 Uno dei punti più bassi della nostra storia, e di momenti bassi ne abbiamo avuti. Gran bella medaglia da appuntarsi sul petto.
BariCatanzaro1972 ha scritto: ven mag 22, 2026 22:33 Non me la prendo più con loro! Ma con questa città in tutte le sue componenti che merita dove e' precipitata... Andiamo avanti con la BRT...
Il migliore harakiri nella storia del calcio o poco ci manca. Quando ogni anno smantelli la squadra, fai andare via Benali, il migliore della stagione passata, senza rinnovare il contratto, prendi tanti calciatori in prestito, tieni distante la tifoseria e fai qualche apparizione, da buon presidente di calcio che fai finta di essere, decidi di stare lontano dai microfoni ed alle conferenze stampa, come puoi pensare di essere ben ricordato ed amato da noi tutti? Dobbiamo solo pensare che poco ti importa di tutto e di tutti, tant'è che è facile capire che questo mondo non ti appartiene assolutamente, anzi lo detesti e non avresti voluto nemmeno iniziare ciò che non ti ha mai entusiasmato. Ebbene, allora, caro ed esimio Sig. Presidente, si metta la mano sulla coscienza e faccia uno sforzo, senza indugio, senza vergogna e faccia sentire la sua voce a suo papà. Dica a lui che non è per lei e che vuole adesso, subito levarsi da questo insopportabile, impegno che le è stato affidato e preso controvoglia. La ricorderemo almeno per questo.
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

non credo sia il piu basso in assoluto.classe74 ha scritto: ven mag 22, 2026 23:24Io credo il più basso in assolutoCOMMANDO CAZZOLA ha scritto: ven mag 22, 2026 23:06 Uno dei punti più bassi della nostra storia, e di momenti bassi ne abbiamo avuti. Gran bella medaglia da appuntarsi sul petto.
Questa è una storia diversa dalle altre.
Ciò che è successo oggi è stato programmato.
Potevano sbagliare anche loro, nessuno dice che il risultato sarebbe stato sicuramente questo.
Ma l'avete visto tutti, decine di partite uguali a quelle di oggi. Tutte precedenti anche a gennaio quando qualcosa poteva essere fatto per aggiustare qualcosa. Niente... non è stato fatto niente, e questi sono i risultati. La squadra e gli allenatori hanno avuto colpe minori. L'hanno programmata cosi perchè volevano andare in serie C. Non so perchè..ma non c'è sempre un motivo razionale. Del resto lo stesso figlio ha parlato di un padre che non ci sta bene con la testa. Forse non ci sta con la testa o forse, come io credo maggiormente, miri a qualcosa di diverso. Che voglia fare lo stratega politico con in mano i nostri @@
Li voglia strizzare bene e poi (forse) si deciderà che farne. Magari la serie C è troppo poco..? Allora l'anno prossimo che sia la serie D!
questo è ciò che abbiamo. Non è un punto basso nel senso che la società ha sbagliato le mosse e questi sono i risultati. No, le mosse sono state realizzate affinchè questo fosse il risultato.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Semplicemente non è una società, semplicemente questo non è sport!gennaro61 ha scritto: ven mag 22, 2026 23:40 Il migliore harakiri nella storia del calcio o poco ci manca. Quando ogni anno smantelli la squadra, fai andare via Benali, il migliore della stagione passata, senza rinnovare il contratto, prendi tanti calciatori in prestito, tieni distante la tifoseria e fai qualche apparizione, da buon presidente di calcio che fai finta di essere, decidi di stare lontano dai microfoni ed alle conferenze stampa, come puoi pensare di essere ben ricordato ed amato da noi tutti? Dobbiamo solo pensare che poco ti importa di tutto e di tutti, tant'è che è facile capire che questo mondo non ti appartiene assolutamente, anzi lo detesti e non avresti voluto nemmeno iniziare ciò che non ti ha mai entusiasmato. Ebbene, allora, caro ed esimio Sig. Presidente, si metta la mano sulla coscienza e faccia uno sforzo, senza indugio, senza vergogna e faccia sentire la sua voce a suo papà. Dica a lui che non è per lei e che vuole adesso, subito levarsi da questo insopportabile, impegno che le è stato affidato e preso controvoglia. La ricorderemo almeno per questo.
Ultima modifica di BariCatanzaro1972 il sab mag 23, 2026 0:00, modificato 1 volta in totale.