Ma voi non provate vergogna nel tifare Bari ?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Ma voi non provate vergogna nel tifare Bari ?

Messaggio da Portiere Volante »

Maglia e Città ha scritto: dom mar 08, 2026 21:38 No, perché il Bari è congelato.
Questa mèrda non è la mia squadra e non lo dico mò.
Ho mollato due anni fa, quando quelli là ci spiattellarono tutto in faccia.
Chiacchere, soprattutto per chi vive a bari dove c'è comunità, unione nella disgrazia. Vorrei vedere come affrontano la situazione quelli che abitano fuori, magari in una provincia rivale, tutti tronfi orgogliosi a dire io tifo bari ma, sai, l'amore congelato, questo non è il bari, secondi a nessuno, si ce li prestano ma comunque giocano solo se buoni e blablabla. Manco parli che già ti ridono in faccia
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
fattoabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fattoabari »

Orgoglioso di essere barese.
FORZA BARI SEMPRE!
koma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da koma »

Questo del Bari congelato è puro coping psicologico, come dire Non sei tu che mi cacci, sono io che mi dimetto dopo essere stati presi a calci in culo
God's in his Heaven, All's right with the world
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

Vergogna anche oggi no, mai.
Schifo sì, ma nemmeno per la squadra o i giocatori che in campo non possono andare oltre i loro molti limiti.
Schifo e vomito per la proprietà e per chi ancora li difende, in primis nelle istituzioni cittadine.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

No, mai.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

credo di aver gia risposto, non c'è da vergognarsi. O meglio non siamo noi che dovremmo vergognarci...e la lista è lunga ad incominciare da tutta la razza della filmauro.

Però ieri è successo una cosa fondamentale, al due a zero ho chiuso.
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

koma ha scritto: lun mar 09, 2026 11:16 Questo del Bari congelato è puro coping psicologico, come dire Non sei tu che mi cacci, sono io che mi dimetto dopo essere stati presi a calci in culo
Ah, invece il fisting della Filmauro/Napoli...che piacere.
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

Non provo vergogna nel tifare Bari. Ieri però mi hanno fatto vergognare perchè una prestazione così inutile dal punto di vista sportivo, offensiva verso il tifoso e la maglia che indossavano, non mi era mai capitata di vedere "live".

Mi sono sentito confuso, fuori posto, mi sono chiesto cosa stessi a fare là, mi sono ricordato dell'entusiasmo del giorno prima nel mettermi d'accordo per la partenza, il pranzo prima della partita, l'attesa e poi... gli schiaffoni da chi proprio non pensavo dovessero arrivare. Non facevano male i gol del Pescara ma l'atteggiamento dei giocatori del Bari dopo ogni gol subito.

Sembravano stessero da un'altra parte, completamente svuotati nella testa e nelle gambe.

Non mi passa ancora... devo riprendermi. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
biancorossoeavast
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da biancorossoeavast »

Provo profondo ribrezzo nei confronti di questa squallida fantomatica società e di chi ce li ha portati sbattendo la porta in faccia agli attuali quarti in classifica in serie A
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

biancorossoeavast ha scritto: lun mar 09, 2026 20:33 Provo profondo ribrezzo nei confronti di questa squallida fantomatica società e di chi ce li ha portati sbattendo la porta in faccia agli attuali quarti in classifica in serie A
Quello si porterà questa macchia dietro per tutta la vita, che poi abbia truffato un'intera tifoseria o non sia stato capace di cogliere una simile opportunità questo lo sa solo lui, come la colti e la giri e' di una gravità unica...
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

BariCatanzaro1972 ha scritto: lun mar 09, 2026 21:15Quello si porterà questa macchia dietro per tutta la vita, che poi abbia truffato un'intera tifoseria o non sia stato capace di cogliere una simile opportunità questo lo sa solo lui, come la colti e la giri e' di una gravità unica...
Non ti illudere, fratello! Quello lì è ancora convinto nel profondo di aver fatto la scelta giusta a suo tempo e lo ha ribadito in più di un'occasione anche recentissimamente (per un suo personale interesse, questo si che lo sa lui...e noi!)
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Portiere Volante »

Quante offese prese per questo post, tutte false, tutti si vergogna ad essere associati a sta roba

Ricordate, è solo la consapevolezza e la schiettezza che può migliorare le cose, la finzione è amica della delusione. Bisognava protestare e disertare e non scrivere frasette da Smemoranda
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
fattoabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fattoabari »

1baresealyon ha scritto: lun mar 09, 2026 12:26 No, mai.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
didi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da didi »

Vergogna mai, ma sono incazzato perché l'unica cosa oltre famiglia e lavoro a cui ero legato era la mia squadra del cuore che ormai non seguo più, aspettando un futuro migliore, se ci sarà. Ripeto che l'unica cosa che mi dispiace di tutta questa situazione è la disaffezione che si è creata e ritengo grave che una città accetti tutto questo in silenzio.
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

Portiere Volante ha scritto:Quante offese prese per questo post, tutte false, tutti si vergogna ad essere associati a sta roba

Ricordate, è solo la consapevolezza e la schiettezza che può migliorare le cose, la finzione è amica della delusione. Bisognava protestare e disertare e non scrivere frasette da Smemoranda
Te le meritavi tutte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
Rispondi