Mission accomplished
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
cavallo pazzo
- Fedelissimo

Mission accomplished
E adesso...la serie D.
Ma ci saranno i beoni che crederanno ad una pronta risalita.
Ma ci saranno i beoni che crederanno ad una pronta risalita.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert
Re: Mission accomplished
Eh già
anche non volendo fare dietrologia
è un dato di fatto che con il Bari in serie C significa per l'SSC Napoli avere la possibilità di far giocare i suoi under-23 in una categoria dove possono farsi le ossa, esattamente come già fanno ,Milan,Atalanta e Juventus.
è un dato di fatto che con il Bari in serie C significa per l'SSC Napoli avere la possibilità di far giocare i suoi under-23 in una categoria dove possono farsi le ossa, esattamente come già fanno ,Milan,Atalanta e Juventus.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Anche in B era possibile e ne avevi solo 1, tra l altro tenuto in panca per metà campionato.22 ha scritto:anche non volendo fare dietrologia
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Che c'entra, quelle hanno i loro vivai e non una città che inserie A può fare 40 mila a partita, è un paragone scriteriato u fra'22 ha scritto: sab mag 23, 2026 9:04 anche non volendo fare dietrologia
E se invece di fargli fare le22 ha scritto: sab mag 23, 2026 9:04 anche non volendo fare dietrologia
Ho visto il post pubblicato su la pagina fb di solobari
Complimenti un analisi razionale e senza populismi
Se qualche moderatore mi vuole contattare posso vedere di farlo pubblicare su qualche quotidiano nazionale visto che ho i contatti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti un analisi razionale e senza populismi
Se qualche moderatore mi vuole contattare posso vedere di farlo pubblicare su qualche quotidiano nazionale visto che ho i contatti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman