Futuri scenari possibili

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Futuri scenari possibili

Messaggio da saverio67 »

peronitrequarti ha scritto:Punto 4 : veniamo ripescati
Nicò, come ho detto già ad un altro utente, e basta. Abbiamo i c******i già rovesciati. Non abbiamo bisogno di battutine del c***o.

Vogliamo parlare ancora di cadaveri morti da cremare e di puledre da battezzare? Ok.

Ma per piacere riusciamo in questi giorni a evitare inutili provocazioni?

Sai che ti voglio bene.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Portiere Volante »

Ubares92 ha scritto: sab mag 23, 2026 15:15
Portiere Volante ha scritto: sab mag 23, 2026 15:13 Se luigi de Laurentiis ha bisogno di investimenti io posso investirlo
Posso fare voyeurismo?
Ma si
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
davidout67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da davidout67 »

Purtroppo solo se Aurelio paga la camorra ci possiamo salvare
gennaro61
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da gennaro61 »

Io penso e spero in questo scenario: padre e figlio che litigano di brutto, con Luigi che si impunta ad essere lasciato libero nelle proprie decisioni con un portafoglio all'altezza delle necessità, previa vendita della società o abbandono totale, con grane per il papà a chi affidare il giocattolo.
peronitrequarti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peronitrequarti »

saverio67 ha scritto: sab mag 23, 2026 15:18
peronitrequarti ha scritto:Punto 4 : veniamo ripescati
Nicò, come ho detto già ad un altro utente, e basta. Abbiamo i c******i già rovesciati. Non abbiamo bisogno di battutine del c***o.

Vogliamo parlare ancora di cadaveri morti da cremare e di puledre da battezzare? Ok.

Ma per piacere riusciamo in questi giorni a evitare inutili provocazioni?

Sai che ti voglio bene.
Save' sono anni che leggo tuoi interventi apprezzabili ma anche incursioni in cui tifi Vesuvio e auguri dipartite qua e là e non mi sono mai permesso di dirti nulla...
Sai che ti voglio bene anche io.
Cremare e la goduria mia.
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Tuco »

gennaro61 ha scritto: sab mag 23, 2026 15:42 Io penso e spero in questo scenario: padre e figlio che litigano di brutto, con Luigi che si impunta ad essere lasciato libero nelle proprie decisioni con un portafoglio all'altezza delle necessità, previa vendita della società o abbandono totale, con grane per il papà a chi affidare il giocattolo.

L'unica discussione al massimo è quella che il figlio può fare con il padre per scapparsene da qui e non rimetterci più piede.
Dopo essere retrocesso in serie C di cosa dovrebbe impuntarsi questo incapace totale?
igor presidente bis
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da igor presidente bis »

Lo scenario sarà questo:

Faranno la ricapitalizzazione , che cmq richiede un intervento discreto , dopodiché non c'è alcun senso logico nell'investire sulla squadra . Nessuno.
Prenderanno giovani sparsi in prestito e qualche vecchio più esperto a zero. L'unico mezzo investimento sarà sull'allenatore cercando di fare un miracolo. Se a botta di culo troveranno direttore sportivo e allenatore in grado di fare un miracolo , avranno salvato il loro investimento tornando in B e riprendendo valore per la vendita.
Ma non potranno MAI programmarla una risalita.
Il Catania ha speso 13 milioni ed è ai playoff. La C è un inferno. Lo sanno benissimo. Nessun idiota a 2 anni dalla vendita , spenderebbe 10-15 milioni per fare una squadra forte sapendo che se fallisce l'obiettivo ( cosa probabile in C ) sei definitivamente morto.

Aggiungo un piccolo consiglio di gestione risorse umane a quei p***i incompetenti.
Per cercare di avere il " culo " necessario per realizzare quel piano c'è bisogno di PIAZZA PULITA. Tutti.
Oltre al fatto che gli attuali sono scarsi e senza carattere , non si mantiene mai un gruppo squadra che viene da una retrocessione del genere. Serve un gruppo tutto nuovo , senza nessuno che porti dietro la negatività di quest anno.
DS e allenatori devono essere indovinati per forza e devono rappresentare l'unico vero investimento. Dopodiché devi sperare che arrivi gente con entusiasmo e voglia nonostante il clima di m****.
È l'unica strada per poter provare il colpo che a loro servirebbe : riprendere la B senza spendere.

Non ci saranno investimenti nella squadra ( e purtroppo è anche capibile ). Possono solo provare ad essere competenti. Cosa non fatta negli ultimi 3 anni.
NO ALLA MULTIPROPRIETA'
22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 22 »

So che non ve ne fregherà niente perché qua si parla di Bari però il proprietario è lo stesso e mio malgrado sto osservando l'SSC Napoli. A mio parere Conte lo ha fatto andare via AdL in quanto il leccese pretendeva una squadra ultra competitiva,cosa che ha fatto lievitare un botto le spese quando in passato hanno sempre venduto a peso d'oro i migliori,reinvestendo parzialmente il ricavato. Se il mio assunto è vero, a Napoli faranno un mercato al risparmio e riciclando ciò che hanno già (Lucca,Rao ecc ecc),mandando via alcuni rami morti (lukaku ,de bruyne) e di conseguenza a Bari non possiamo aspettarci una politica differente.

E' anche vero che i numeri in gioco fra un mercato di A e uno di C sono incomparabili. Una sessione di mercato in A appena decente può significare spendere anche 50-60 milioni di € in C parliamo di numeri 10 volte più piccoli. Quindi il mio ragionamento sopra potrebbe essere invalidato da tale considerazione.
C'è la possibilità che rilancino come quella esattamente opposta,cioè che lascino il Bari letteralmente alla fame riempiendolo di prestiti per vivacchiare in C e svezzargli qualche giovane. Loro si mettono l'animo in pace in quanto il presunto affare Bari si è rivelato un buco nell'acqua e proseguono una politica di basso profilo fino a che non si presenta qualcuno con in mano il grano per rilevarlo.Scenario che richiamerebbe gli ultimi 10 anni della gestione Matarrese.
Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alecuc »

Rimarranno loro alla guida senza fare nessun tipo di sforzo o il Bari fallirà. Semolicemente le parole di Aurelio. Semplicemente perché nessuno vuole il Bari.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
fattoabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fattoabari »

Per me cercheranno di cedere adesso, se trovano qualcuno che gli dà quel minimo che vogliono lo danno. Stare in C a 2 anni dalla cessione obbligatoria (speriamo sia così) è un grosso problema perché c'è da mettere soldi entro dicembre, non si può / vuole spendere per cercare di risalire perché non rientrerebbero dell'investimento ed in più non fai incassi e rischi pure di andare in D. Ripeto, se trovano qualcuno che vuole comprare, anche un Canonico o un Grieco che gli dà il minimo necessario, cedono.
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

Secondo me cercheranno di vendere quanto prima, nel frattempo Luigi, che ha perso ogni credibilità, farà le valige e al posto suo metteranno un dg che serva soprattutto a raccattare sponsorizzazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fattoabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fattoabari »

Alecuc ha scritto: sab mag 23, 2026 17:25 Rimarranno loro alla guida senza fare nessun tipo di sforzo o il Bari fallirà. Semolicemente le parole di Aurelio. Semplicemente perché nessuno vuole il Bari.
Questa storia che viene ripetuta continuamente "nessuno vuole il bari" è quello che i Dela vogliono far credere ed è musica per le loro orecchie quando la sentono ripetere.
davidout67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da davidout67 »

Per me loro restano sempre l'unica cosa sostituiranno l'incompetente Luigi con una figura amata a Bari ma low cost
Io punto su Perinetti
popolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da popolo »

Per me mettono fuori dallo Stadio un cartello con scritto
CERCASI PERSONALE
kingmisclot
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da kingmisclot »

Se non veniamo ripescati, investiranno il giusto per non retrocedere e alla prima offerta accettabile venderanno.
Se veniamo ripescati, investiranno il giusto per non retrocedere e alla prima offerta accettabile venderanno.
Sempre che non lavorino sottotraccia per una proroga del 2028, per cercare di limitare i danni derivanti da questa improvvida retrocessione.
Rispondi