Antonio Di Gennaro vs Moreno Longo
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

Re: ANTONIO DI GENNARO VS MORENO LONGO
Non l'ho mai sentito dire una sola parola e dico una contro Aurelio ed il figlio
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Tra l altro ieri Longo ha detto una cosa molto chiara.Albertino ha scritto:Un confronto improponibile, uno fa l’allenatore l’altro spara fregnacce in TV dove come noto sono tutti bravi a fare l’allenatore. Longo ha le sue responsabilità ma le chiacchiere dai salotti televisivi stanno a zero
Volevo mettere di più Verreth, ma voi non potete immaginare cosa sta dietro (per il dramma vissuto).
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Ennesima scusa, con tutto il rispetto e dramma del ragazzo, ma non sta parlando di Pirlo o Iniesta
Invece non ha mai detto perché si è incaponito a giocare sempre e solo con una punta
Tant'è che ieri sera appena entrato, anche se a culo , il danese ancora un po' segna
Perché Rao scoppia sistematicamente dopo il.primo tempo
Perché Artioli lo considera più scarso di Maggiore
Perché Mantovani a fare il terzino destro quando gioca a 3 a sinistra
PERCHÉ
PERCHÉ
PERCHÉ
Invece non ha mai detto perché si è incaponito a giocare sempre e solo con una punta
Tant'è che ieri sera appena entrato, anche se a culo , il danese ancora un po' segna
Perché Rao scoppia sistematicamente dopo il.primo tempo
Perché Artioli lo considera più scarso di Maggiore
Perché Mantovani a fare il terzino destro quando gioca a 3 a sinistra
PERCHÉ
PERCHÉ
PERCHÉ
- Ubares92
- Fedelissimo

Longo è un allenatore scadente. A bari ha fatto bene solo i primi 4 mesi del campionato 24-25. Il girone di ritorno fu scandaloso, come scandaloso è stato quest'anno. Allenatore pavido, cacasotto, modo di giocare monotono. L'unica abilità è quella di sfasciare continuamente spogliatoi.
Questa squadra era comunque inallenabile ma lui ci ha messo molto del suo continuando a proporre giocatori imbarazzanti sia fuori ruolo che non. Riparti dalla C longo, è la tua dimensione
Questa squadra era comunque inallenabile ma lui ci ha messo molto del suo continuando a proporre giocatori imbarazzanti sia fuori ruolo che non. Riparti dalla C longo, è la tua dimensione
- soloilBari
- Fedelissimo

- Contatta:
-
Melior de cinere surgo
- Del Bari Seguace

Di Gennaro è un ******** come lo sono i vari Tamborra, Di Cesare, calciatori come Pucino e Bellomo, ecc ecc...la cosa che più mi fa sorridere è che c'è gente che crede che gente come Di Gennaro ci tenga alla maglia ahahahahahahahahahahahahahahahaha.
SIETE MERAVIGLIOSI
SIETE MERAVIGLIOSI
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Ci tiene eccome...Melior de cinere surgo ha scritto: sab mag 23, 2026 16:10 Di Gennaro è un ******** come lo sono i vari Tamborra, Di Cesare, calciatori come Pucino e Bellomo, ecc ecc...la cosa che più mi fa sorridere è che c'è gente che crede che gente come Di Gennaro ci tenga alla maglia ahahahahahahahahahahahahahahahaha.
SIETE MERAVIGLIOSI
Cremare e la goduria mia.
personalmente non voglio entrare nel merito della discussione però una riflessione la voglio fare: parlare di Longo quando dovremmo parlare dei DeLa mi sembra un enorme, colossale, inutile, indegna perdita di tempo
-
Melior de cinere surgo
- Del Bari Seguace

fabinf ha scritto: sab mag 23, 2026 16:41 personalmente non voglio entrare nel merito della discussione però una riflessione la voglio fare: parlare di Longo quando dovremmo parlare dei DeLa mi sembra un enorme, colossale, inutile, indegna perdita di tempo
È verofabinf ha scritto: sab mag 23, 2026 16:41 personalmente non voglio entrare nel merito della discussione però una riflessione la voglio fare: parlare di Longo quando dovremmo parlare dei DeLa mi sembra un enorme, colossale, inutile, indegna perdita di tempo
È anche vero che la Juve Stabia si è salvata con a presidente sappiamo chi e con giocatori senza stipendi da mesi
Quindi ci vuole anche orgoglio
Il mio titolare è un benemerito idiota ma io svolgo il mio lavoro ugualmente in manira egregia
- saverio67
- Fedelissimo

È ciò che vuole Di Gennaro. Sviare l'attenzione.fabinf ha scritto:personalmente non voglio entrare nel merito della discussione però una riflessione la voglio fare: parlare di Longo quando dovremmo parlare dei DeLa mi sembra un enorme, colossale, inutile, indegna perdita di tempo
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Inveire contro Longo e banale, scorretto e pretestuoso, cari fratelli, l ho detto e lo ribadisco( e non ci vuole una laurea per capirlo), qualunque allenatore sarebbe retrocesso!!!!RedSnake90 ha scritto: sab mag 23, 2026 11:59 Seguo tutti i giorni TELEBARI, a differenza di altri, Antonio Di Gennaro, che ricordiamolo è un barese d'adozione, tiene più alla maglia di tutti i colleghi.
Tralasciando gli scivoloni dell'improbabile Tamborra, il capitano ieri sera gliele ha suonate eccome a Moreno Longo.
"HA SPACCATO LO SPOGLIATOIO" - ha ripetuto più volte.
Di fatti, l'ex tecnico di Toro e Como ieri davanti alle telecamere sembrava volersi fare pubblicità "Ho preso la squadra al penultimo posto e l'ho portato al quart'ultimo (azz...)" e poi: "con me media punti da nono posto!"
Di Gennaro l'ha quindi umiliato, non solo contestualizzando i numeri, ma ripetendo più volte come il vanitoso abbia spaccato lo spogliatoio.
E' facilmente teorizzabile come abbia avuto indiscrezioni direttamente dallo spogliatoio (Pucino? Bellomo?).
Detto questo, in molti dovrebbero ascoltarlo e imparare da lui anzichè da giornalisti come Tamborra e (mi spiace ma anche) Salomone, troppo emotivi e aggressivi senza capirci granchè di pallone.
LA BARI, MICHELE, LA BARI
Aweee g sim scrdat che soprattutto alla TRASMISSIONE si diceva a più riprese"LONGO È L' UOMO GIUSTO" ...io me lo ricordo eccome mo che caxx vlim dall' allenator al quale attribuisco meno del 20% di responsabilità, men uagnun men
Coerenza!
Io durante l'intervista di longo, subito dopo che ha parlato con di gennaro e iniziava l'intervista con salomone, ho sentito in sottofondo che di gennaro ha imprecato con qualcuno, con parole paesanti e poi ce l'aveva con qualcuno. non sò se l'avete sentito anche voi, quasi a rimarcare le cazz.ate dette da longoRedSnake90 ha scritto: sab mag 23, 2026 11:59 Seguo tutti i giorni TELEBARI, a differenza di altri, Antonio Di Gennaro, che ricordiamolo è un barese d'adozione, tiene più alla maglia di tutti i colleghi.
Tralasciando gli scivoloni dell'improbabile Tamborra, il capitano ieri sera gliele ha suonate eccome a Moreno Longo.
Di fatti, l'ex tecnico di Toro e Como ieri davanti alle telecamere sembrava volersi fare pubblicità "Ho preso la squadra al penultimo posto e l'ho portato al quart'ultimo (azz...)" e poi: "con me media punti da nono posto!"
Di Gennaro l'ha quindi umiliato, non solo contestualizzando i numeri, ma ripetendo più volte come il vanitoso abbia spaccato lo spogliatoio.
E' facilmente teorizzabile come abbia avuto indiscrezioni direttamente dallo spogliatoio (Pucino? Bellomo?).
Detto questo, in molti dovrebbero ascoltarlo e imparare da lui anzichè da giornalisti come Tamborra e (mi spiace ma anche) Salomone, troppo emotivi e aggressivi senza capirci granchè di pallone.
Comunque ha ragione a metà di gennaro, longo avrà le sue colpe che sono importanti, ma come faceva a giocare con gente come verreth, maggiore, pagano, traorè, artioli, braunoder, cuni, nickolau, dorval (mentre scrivo, i conati di vomito mi sono saliti al massimo)
- grande fratello
- Fedelissimo

L’addetto stampa del Bari ha detto a Dige di portare rispetto a Longosavio8000 ha scritto:Io durante l'intervista di longo, subito dopo che ha parlato con di gennaro e iniziava l'intervista con salomone, ho sentito in sottofondo che di gennaro ha imprecato con qualcuno, con parole paesanti e poi ce l'aveva con qualcuno. non sò se l'avete sentito anche voi, quasi a rimarcare le cazz.ate dette da longoRedSnake90 ha scritto: sab mag 23, 2026 11:59 Seguo tutti i giorni TELEBARI, a differenza di altri, Antonio Di Gennaro, che ricordiamolo è un barese d'adozione, tiene più alla maglia di tutti i colleghi.
Comunque ha ragione a metà di gennaro, longo avrà le sue colpe che sono importanti, ma come faceva a giocare con gente come verreth, maggiore, pagano, traorè, artioli, braunoder, cuni, nickolau, dorval (mentre scrivo, i conati di vomito mi sono saliti al massimo)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah cudd sort d pregamuert...grande fratello ha scritto: dom mag 24, 2026 6:48L’addetto stampa del Bari ha detto a Dige di portare rispetto a Longosavio8000 ha scritto:Io durante l'intervista di longo, subito dopo che ha parlato con di gennaro e iniziava l'intervista con salomone, ho sentito in sottofondo che di gennaro ha imprecato con qualcuno, con parole paesanti e poi ce l'aveva con qualcuno. non sò se l'avete sentito anche voi, quasi a rimarcare le cazz.ate dette da longoRedSnake90 ha scritto: sab mag 23, 2026 11:59 Seguo tutti i giorni TELEBARI, a differenza di altri, Antonio Di Gennaro, che ricordiamolo è un barese d'adozione, tiene più alla maglia di tutti i colleghi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk