Buon compleanno Pres
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Buon compleanno Pres
Oggi è il compleanno del VERO presidente(PRES, per i moderni).
Buon compleanno Aurelio. Lunga vita a te e tanta prosperità per il tuo Napoli calcio. Chi si vuole aggregare per fare gli auguri?
Buon compleanno Aurelio. Lunga vita a te e tanta prosperità per il tuo Napoli calcio. Chi si vuole aggregare per fare gli auguri?
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Re: Buon compleanno Pres
Io mi aggrego. Per la sua vita ci pensi Dio. Per il suo Napoli, invece, gli faccio i migliori auguri , nella speranza che possa raggiungere i risultati sportivi che ha generosamente donato alla “ sua seconda squadra”.
P.s. Poi vedremo se potrà ancora girellare per Napoli.
P.p.s. Pensare che ha Napoli è stata tragedia il 10mo posto in serie A ( non solo dei per i tifosi ma anche per Aurelio) , mentre a noi ci spediscono con indifferenza in C, mi verrebbe da sostituirmi a Dio…
P.s. Poi vedremo se potrà ancora girellare per Napoli.
P.p.s. Pensare che ha Napoli è stata tragedia il 10mo posto in serie A ( non solo dei per i tifosi ma anche per Aurelio) , mentre a noi ci spediscono con indifferenza in C, mi verrebbe da sostituirmi a Dio…
Mi associo agli auguri con un famoso detto militare: “con la pioggia e col sereno, anche oggi un anno in meno”
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Grazie ....di solito non caco mai di mattina al risveglio, oggi ce l ho fatta.Alecuc ha scritto:Oggi è il compleanno del VERO presidente(PRES, per i moderni).
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- Ubares92
- Fedelissimo

Tanti auguri Aurelio, 10 giorni di questi..ma so pur assà, una settimana di tempo e poi si stappa
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Messaggio cripticoUbares92 ha scritto:Tanti auguri Aurelio, 10 giorni di questi..ma so pur assà, una settimana di tempo e poi si stappa
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Vivissime esequie !
il tempo scorre, inesorabile
io gli auguro di fare bei sogni, tutte le notti, e di vivere i nostri incubi peggiori (che grazie a lui stiamo vivendo da tre anni) durante tutti ma proprio tutti i suoi santi giorni che gli restano.
-
igor presidente bis
- Fedelissimo

- fattoabari
- Fedelissimo

Auguri per un futuro pieno, stracolmo di soddisfazioni e gioie come quelle che hai regalato ai tifosi del bari quest'anno!
- lacrimeamare
- Fedelissimo

Auguri Aurelio te li porti benissimo 77 anni!
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
Grazie per questo argomento aperto, mi è venuto da cacare dopo due giorni di stitichezzaAlecuc ha scritto: dom mag 24, 2026 8:24 Oggi è il compleanno del VERO presidente(PRES, per i moderni).
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Ti è piaciuto il regalo che ti ha fatto Gigino , l’incapace , come lo chiami tu ?
E’ andato a prenderlo per te direttamente ai mercatini di Bolzano !
Se per caso ti trovassi a passare da Bari prossimamente faccelo sapere che ti prepariamo qualcosa che ti piacerà molto !
E’ andato a prenderlo per te direttamente ai mercatini di Bolzano !
Se per caso ti trovassi a passare da Bari prossimamente faccelo sapere che ti prepariamo qualcosa che ti piacerà molto !
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Augurissimi, anni e anni di salute.