Mi fai pena...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

discitur
Fedelissimo
Fedelissimo

Mi fai pena...

Messaggio da discitur »

Sei scappato come un ladro, oltre ad essere un incapace non pensavo tu fossi anche un vigliacco...... Non hai che dire perché te lo stanno suggerendo, e hai bisogno come al solito di alcuni giorni per imparare il discorso che ti stanno insegnando. Sei un inutile servo sciocco che per un lauto stipendio preferisce l'umiliazione alla dignità. Mi fai pena ma nello stesso tempo schifo per come sei ridotto, odiato e deriso da una intera comunità che ti aveva accolto come un salvatore, adesso sparisci portati con te questa insulsa società, il tuo stemma da gambero puzzolente, i tuoi asciugamani, e i tuoi soldi, per cui fai e fate tutta la vostra vita in loro funzione, calpestando, sogni, e passioni altrui. Sei un essere penoso, è già ti vedo tra le braccia del tuo papà, tremante e piagnucolando. In altre città che hanno conosciuto questa onta, i responsabili non ci hanno messo secondi ad affrontare con onesta' e dignità la stessa situazione, tu invece? Adesso non farti più vedere qui, sei un povero fallito, dei tuoi soldi non sappiamo che farcene, e ricordati che si nasce soli e si muore da soli. Ma tu sei gia morto per noi. A mai più rivederci ........
igor presidente bis
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Mi fai pena...

Messaggio da igor presidente bis »

Uno che ha quel ruolo , non fosse altro per dire due ca.zzate DEVE PARLARE LA STESSA SERA DELLA RETROCESSIONE.
Come è accaduto a Pescara , Reggiana e Spezia..
Sei a capo di una squadra , di una società. Non me ne frega un ca.zzo di chi pensi sia la responsabilità, DEVI andare ai microfoni e parlare. LEADER DI STO KAZZO!
Incompetente e incapace .
Un bamboccione viziato . Il tipico " Figlio di " ( tra l'altro figlio di un altro pezzo di me.rda)
Mandi i sottoposti ai microfoni , come fosse una normale sconfitta di metà stagione.
Sei incapace , incompetente, inutile e soprattutto vigliacco! Tutto tranne che un Leader , tutto tranne un uomo che merita di essere presidente o qualsiasi altro ruolo che preveda responsabilità.
Questo sei. E lo dice la storia!
NO ALLA MULTIPROPRIETA'
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

E se invece stesse facendo egregiamente il suo lavoro?
igor presidente bis
Fedelissimo
Fedelissimo

BariCatanzaro1972 ha scritto: dom mag 24, 2026 17:52 E se invece stesse facendo egregiamente il suo lavoro?
Non cambia niente. Non è un leader.
È uno yes man. Pertanto non potrà mai essere nulla di più!
Il leader è quello che nonostante dall alto impongano la via , trova il modo per mettere la faccia.
Lui no. Si alza e scappa via dallo stadio.
C'è chi nasce leader e chi nasce gregario. E C'è poco da fare.
Non significa che chi nasce gregario non meriti rispetto , anzi è fondamentale avere gregari in un team.
Significa solo che il gregario non può essere leader
E questo vigliacco è un gregario che gioca a fare il leader. Cosa che non sarà mai!
NO ALLA MULTIPROPRIETA'
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

igor presidente bis ha scritto: dom mag 24, 2026 17:56
BariCatanzaro1972 ha scritto: dom mag 24, 2026 17:52 E se invece stesse facendo egregiamente il suo lavoro?
Non cambia niente. Non è un leader.
È uno yes man. Pertanto non potrà mai essere nulla di più!
Il leader è quello che nonostante dall alto impongano la via , trova il modo per mettere la faccia.
Lui no. Si alza e scappa via dallo stadio.
C'è chi nasce leader e chi nasce gregario. E C'è poco da fare.
Non significa che chi nasce gregario non meriti rispetto , anzi è fondamentale avere gregari in un team.
Significa solo che il gregario non può essere leader
E questo vigliacco è un gregario che gioca a fare il leader. Cosa che non sarà mai!
C'è chi ha la faccia come il culo a questo mondo.
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

Questo ha rivalutato giancappio. E ho detto tutto...
ps. Confronto tra 2 pezzi di melma
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

savio8000 ha scritto: dom mag 24, 2026 17:59 Questo ha rivalutato giancappio. E ho detto tutto...
Stai paragonando il vomito alla m**** :)
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

Non è manco un gregario, i gregari sono importantissimi per preparare la vittoria dei loro capitani.
Lui è semplicemente un incapace che ha avuto la fortuna di nascere in una famiglia piena di soldi, che lo ha fatto studiare in Italia e all’estero e che lo ha piazzato a capo di una compagine sociale regalandogli uno stipendio annuale che molti di noi non vedranno in tutta la loro vita.
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

BariCatanzaro1972 ha scritto: dom mag 24, 2026 18:01
savio8000 ha scritto: dom mag 24, 2026 17:59 Questo ha rivalutato giancappio. E ho detto tutto...
Stai paragonando il vomito alla m**** :)
Stessa solfa...
igor presidente bis
Fedelissimo
Fedelissimo

Quello era un bandito.
Questo è un co.glione. È diverso.
Questo è un bambino viziato , di buona famiglia , a cui è stato messo in mano un giocattolo per allenarlo a diventare qualcosa che non sarà mai!
Ribadisco che per fare quel ruolo ( e tanti altri ) devi avere :

Competenza ( e non ne ha )

Capacità manageriali ( non ne ha. Vive di quelle del padre )

Capacità di gestione delle risorse umane ( non metto bocca su questo. Non sono dentro la società. Ma non significa lasciare liberi gli altri di lavorare solo perché tu non sai un c***o di cosa facciano . Significa saper gestire il potere della delega e contemporaneamente avere il controllo )

Capacità di comunicazione ( non ne parliamo nemmeno )

E LEADERSHIP ( che sto cog.lione non sa nemmeno cosa sia) . E la leadership può essere di diverse forme . Può essere autoritaria o autorevole , ma ha dei tratti distintivi ben chiari in entrambi i casi.
Se scappi in quel modo sei un vigliacco, un codardo.
Devi avere le palle di parlare anche a caldo , di sapere cosa dire e di non esporre i tuoi sottoposti ad un possibile linciaggio. Soprattutto se sai benissimo da dove parte il marcio.

Ribadisco. È un fallito di mer.da
NO ALLA MULTIPROPRIETA'
igor presidente bis
Fedelissimo
Fedelissimo

Panzer8 ha scritto: dom mag 24, 2026 18:05 Non è manco un gregario, i gregari sono importantissimi per preparare la vittoria dei loro capitani.
Lui è semplicemente un incapace che ha avuto la fortuna di nascere in una famiglia piena di soldi, che lo ha fatto studiare in Italia e all’estero e che lo ha piazzato a capo di una compagine sociale regalandogli uno stipendio annuale che molti di noi non vedranno in tutta la loro vita.
Infatti ho specificato l'importanza dei gregari .
Il problema è quando un gregario si ritrova a fare il leader!
E a farlo pure con arroganza.
NO ALLA MULTIPROPRIETA'
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

Alla fine li metto allo stesso livello. Uno ci ha fatto fallire, l'altro ci sta riuscendo piano a portarci da dove ci ha preso
Rafè
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Rafè »

mooo...quanto impegno per trovare l'epiteto migliore!
In questo modo gli date la stessa importanza che si da ad un imprenditore che ha fallito miseramente, ma non è così che vi piaccia o meno.
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Portiere Volante »

È un uomo da 2 soldi, non vale niente ne come professionista ne come persona, fosse un mio parente mi vergognerei
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Rafè ha scritto: dom mag 24, 2026 18:19 mooo...quanto impegno per trovare l'epiteto migliore!
In questo modo gli date la stessa importanza che si da ad un imprenditore che ha fallito miseramente, ma non è così che vi piaccia o meno.
Esattamente! Come del resto si tratta questa società come una società di pezzenti o r*******i o truffatori...C'è un grossissimo equivoco da cui non si riesce ad uscire.
Rispondi