Calciatori andatevene!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Calciatori andatevene!
Oltre De Laurentiis, Di Cesare e Longo vanno mandati via tutti questi 20 e più mercenari in organico! Non dimenticherò mai non vederli minimamente piangere dopo la retrocessione con il Sud Tirol, e pare stiano già programmando le loro vacanze alle Maldive &Company, aldilà della retrocessione!
Non né voglio più vedere nemmeno uno in maglia biancorossa, anche a costo di giocare con la berretti l'anno prossimo!
Non né voglio più vedere nemmeno uno in maglia biancorossa, anche a costo di giocare con la berretti l'anno prossimo!
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Re: Calciatori andatevene!
Mi sa che se ne sono andati già via tutti sin da ieri senza la benché minima conseguenza...
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Stanno già a Formentera, u frà
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

"Bari chiiiii?" è l'ultima frase che hanno detto, gia con infradito e trolleyBRIGANTE ha scritto: dom mag 24, 2026 15:48 Mi sa che se ne sono andati già via tutti sin da ieri senza la benché minima conseguenza...
Ma Bellomo è rimasto a bari? In pizzeria per caso?
Partiptilo a San Girolamo?
Partiptilo a San Girolamo?
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Cauz u frà si scrive al di là (aldilà ie nalda cos).
Con immutata stima.
Con immutata stima.
Cremare e la goduria mia.
Con questi signori faremo un campionato orrido in C, scarsi si può essere ok, ma almeno ci avesserò messo un minimo di impegno nelle partite! È invece no nessuno impegno nelle partite! Zero maglie sudate!peronitrequarti ha scritto: dom mag 24, 2026 18:07 Cauz u frà si scrive al di là (aldilà ie nalda cos).
Con immutata stima.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Ma tante mutande sgommate
- COMMANDO CAZZOLA
- Fedelissimo

Che saranno un lusso per la serie C è stato già detto?
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Per noi e' un lusso pure un cesso pubblico ce l'hanno detto?COMMANDO CAZZOLA ha scritto: dom mag 24, 2026 21:24 Che saranno un lusso per la serie C è stato già detto?
Mi fa ridere vedere il danese fare la faccia triste, lui che se ha giocato si e no una mezz'ora è anche troppo, andate tutti a fare in culo dalla testa ai piedi
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!