Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
BariCatanzaro1972 ha scritto: dom mag 24, 2026 22:54
Como in Champions!
Erano qui per un documentario
L'hanno girato a Como, "Da Lumezzane a Londra"
Da noi la filmauro ha prodotto "Da Troina a puttane"
come da titolo como in champions!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DE CARO SEI LA ROVINA DI QUESTA CITTA'
Hai portato a Bari un manipolo di predatori sciacalli delinquenti!!!!!!!!!!!!!!! fino alla fine dei tuoi giorni sarai ricordato per questo sfregio alla citta' di BARI!
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA
A prescindere di chi ha portato, sapeva benissimo del problema multiproprietà ma per suoi interessi politici ha scelto i peggiori sanguisughe che esistono nel calcio, ed ora piangiamo una fine che non so se riusciremo a resuscitare, quando e con chi
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
De Caro:
"Hartono, e ci è cùs ?"c ù a cacat ma. Iì a canascev a iùn ca s chiamav tonio Cartonio,ma non je jiìd.
C sparamm cert cannun c' cùd ...semb d for stemm...muhaahaah"
22 ha scritto: dom mag 24, 2026 23:29
De Caro:
"Hartono, e ci è cùs ?"c ù a cacat ma. Iì a canascev a iùn ca s chiamav tonio Cartonio,ma non je jiìd.
Decaro:
" E cuss mo da do Jess! Dopo tutta la sceneggiat che so fatt mo se ne ven cuss, a Bari! Vabbè, tant stanno scottati da Dato'...scian nnanz..c' u ava sape'!"
22 ha scritto: dom mag 24, 2026 23:29
De Caro:
Decaro:
" E cuss mo da do Jess! Dopo tutta la sceneggiat che so fatt mo se ne ven cuss, a Bari! Vabbè, tant stanno scottati da Dato'...scian nnanz..c' u ava sape'!"
De Caro:
"A mia discolpa posso dire che io quel giorno mi aspettavo il file zippato da HartonIo ma il mio windows è andato in crash. Quindi ho chiamato a Emiliano è lui ha detto che quello è un virus che c'ho sul pc e che posso solo formattare, e per questo motivo non ho potuto recuperare la proposta riguardante il Bari. Solo il file di gigi dela e lotirchio mi ero salvati su di una pennetta. Meh menomale,almeno quelli eheh".
De Caro è stato a Bruxelles come eurodeputato. Lì sono francofoni e lui ha imparato il francese. Fossero stati anglofoni in Belgio il problema non si sarebbe posto.
Perciò è ampiamente giustificato.
La colpa è dei belghi.
Ultima modifica di 22 il dom mag 24, 2026 23:56, modificato 1 volta in totale.