Ruscitto ti aiutiamo noi ad andare a Roma

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Ruscitto si incatena davanti alla FIGC

Messaggio da saverio67 »

1baresealyon ha scritto:Senza incatenarsi ...una presenza a Roma il 22 giugno non sarebbe male

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
A fare che? Non sarà la FIGC a cacciarli da Bari. In questo momento il potere è nelle mani della politica barese.

Poi mi ricordo che il deputato Lacarra, il più potente del PD a Bari, ha fatto una mozione parlamentare per dare il via libera definitivo e perpetua alla multiproprietà.

Inutile che speriamo aiuti esterni se i nostri rappresentanti a tutti i livelli (Comune, Regione e Parlamento) difendono la presenza dei DeLa a Bari. Per quale motivo FIGC dovrebbe schierarsi contro la volontà dei rappresentanti del popolo barese e contro uno dei più influenti imprenditori calcistici in Italia?

Perché qualche decina di persone va sotto la loro sede? E il resto dei 62milioni di italiani che dice?
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

saverio67 ha scritto: lun mag 25, 2026 8:08 Poi mi ricordo che il deputato Lacarra, il più potente del PD a Bari, ha fatto una mozione parlamentare per dare il via libera definitivo e perpetua alla multiproprietà.
https://www.deputatipd.it/attivita/inte ... vW2LOxQGzA
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

saverio67 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:Senza incatenarsi ...una presenza a Roma il 22 giugno non sarebbe male

A fare che? Non sarà la FIGC a cacciarli da Bari. In questo momento il potere è nelle mani della politica barese.

Poi mi ricordo che il deputato Lacarra, il più potente del PD a Bari, ha fatto una mozione parlamentare per dare il via libera definitivo e perpetua alla multiproprietà.

Inutile che speriamo aiuti esterni se i nostri rappresentanti a tutti i livelli (Comune, Regione e Parlamento) difendono la presenza dei DeLa a Bari. Per quale motivo FIGC dovrebbe schierarsi contro la volontà dei rappresentanti del popolo barese e contro uno dei più influenti imprenditori calcistici in Italia?

Perché qualche decina di persone va sotto la loro sede? E il resto dei 62milioni di italiani che dice?
Di Lacarra lo ricordo bene, l'abbiamo trovata noi quella interrogazione.
Funzionerebbe non lo so, ma una presenza ci vorrebbe cmq nel giorno dell elezione del pres figc. Poi Leccese si dovrebbe assumere una bella responsabilità, è ovvio...non sembra averne il carattere purtroppo. Forse dovrebbe riconvocare un consiglio monotematico x avere una posizione collegiale del cons comunale.

Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alecuc »

Invece di incatenarmi, userei una catena p dall mbacc ad Aurelio
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Ruscitto ti aiutiamo noi ad andare a Roma

Messaggio da Portiere Volante »

Bella fumata fece ruscitto su questo mio topic, il post facebook dove chiedeva rispetto e blablabla. Andare a roma per fare una domanda a gravina sembrava la cosa più difficile ed impensabile del mondo, mo vuole andarci per incatenarsi davanti alla FIGC, ma chi c***o sei pannella ?

Ruscitto, tanto lo so che leggerai, sappi che ripetere all'infinito che serve rispetto per i giornalisti da parte della società e dei lettori, ripete le parole professionalità, nostro lavoro, ecc. ecc. non è sufficiente per essere considerato una figura intoccabile o infallibile. Io la sera mi siedo davanti alla tv e vedo report, dove giornalisti vanni a rischiare schiaffi, se non peggio, assaltando loschi figuri nella loro confort zone, altro che la domandina a gravina mentre entra in ufficio, altro che incatenarsi a davanti alla figc. Vuoi fa na cosa buona ? tanto già stai a roma a quanto pare, domani mattina alzati alle 6, schiaffati davanti la sede della filmauro con lo smartphone, e assalta (giornalisticamente intendo) ogni figura vagamente riconducibile alla filmauro. Non passa nessuno ? rifallo domani, dopodomani, tra 3 giorni
Per me questo è giornalismo, non scambiarsi whatsapp con decaro
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da -IlTOBRACovalieri- »

Ruscitto ha detto che ci sono grandi manovre per far cadere il vincolo della multiproprietà e che quindi ci penserà se incatenarsi o meno
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Insopportabile. Persino Rimedio ieri aveva le palle a terra

Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

Semplice: Adani non è un giornalista quindi il principio del rispetto non vale.
Comunque, mi associo: Adani ha rotto il c....
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Portiere Volante »

Panzer8 ha scritto: gio lug 16, 2026 9:38 Semplice: Adani non è un giornalista quindi il principio del rispetto non vale.
Quindi i giornalisti posso offendere i non giornalisti e offendersi su battute ironiche e non offensive dei non giornalisti? A saperlo a 007 facevano prima a iscriverlo all'albo che dargli la licenza di uccidere
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
sv22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da sv22 »

Panzer8 ha scritto: gio lug 16, 2026 9:38 Semplice: Adani non è un giornalista quindi il principio del rispetto non vale.
Semplicemente un commento come quello di Adani fatto in quel modo non è rispettoso nei confronti di nessuno, ne dei suoi datori di lavoro ne di chi lo ascolta.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

1baresealyon ha scritto:Insopportabile. Persino Rimedio ieri aveva le palle a terra

Ma qual è il punto, scusate l'ignoranza

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Harlan ha scritto:
1baresealyon ha scritto:Insopportabile. Persino Rimedio ieri aveva le palle a terra

La telecronaca di Adani ieri

Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

1baresealyon ha scritto:
Harlan ha scritto:

La telecronaca di Adani ieri

Ah vabbè io non guardo nemmeno gli highlights quindi fgùrt Immagine

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da giangi81 »

Mamma mia, che cesso di telecronista… Dazn tiene Pardo, persona di alto profilo
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Rispondi