Traditori
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: TRADITORI
adesso cominciamo con gli isterismi e a sparare nel mucchio.
Moncini ha semplicemente un buon procuratore che ha pensato che in una "società" come la nostra potesse accadere di tutto e ha parato il deretano al suo assistito.
E per una volta che è qualcuno di quella famigghia a prenderselo nel deretano per via di un contratto sono contento così
Moncini ha semplicemente un buon procuratore che ha pensato che in una "società" come la nostra potesse accadere di tutto e ha parato il deretano al suo assistito.
E per una volta che è qualcuno di quella famigghia a prenderselo nel deretano per via di un contratto sono contento così
Perdonami, quindi da come dici tu se io fossi un soldato in guerra e un mio commilitone è sotto attacco, posso dirgli “non posso aiutarti” e me ne scappo.Donda.22 ha scritto: lun mag 25, 2026 12:47perdonami ma è un esempio esasperato e per questo errato.Alecuc ha scritto: lun mag 25, 2026 12:35fattoabari ha scritto: lun mag 25, 2026 12:30 Ma si riesce a ragionare sul punto della questione? Nessuno critica il giocatore sull'impegno profuso o sulla dedizione, qui si parla di trasparenza, si chiarezza nei rapporti con la gente, la tifoseria.
Bravissimo. È proprio questo che intendo mettere in risalto. Ma qui stiamo a santificare uno che ha fatto la miseria di 11 gol e nel frattempo sapeva già di stare con il culo coperto in caso di retrocessione.
È come se io fossi un comandante di una nave e dico ai miei uomini “signori, buona navigazione ma se affondiamo sono cazzi vostri perché io ho già la mia scialuppa di salvataggio pronta”. Se non è tradimento questo…
tralasciando che moncini non è il comandante ma possiamo equipararlo ad un marinaio, se proprio vogliamo andare su questo esempio è come se la nave si rompesse, arrivasse a riva e tu, invece di aggiustarla insieme agli altri dica "in caso di problemi posso andarmene".
problemi sotto il livello etico? per me no.
problemi sotto il livello sportivo? idem.
così come ci sono le clausole di rinnovo automatico, queste clausole di rescissione sono molto presenti e negli anni ce ne sono state tantissime sia in A che in B. è una sorta di tutela, perché Moncini sa che avrà sempre mercato in B e non si è fatto prendere per il culo da questi.
poi sia chiaro, sta a lui decidere se utilizzarla o no (anche se ho pochi dubbi), perché io un Moncini in C me lo terrei eccome, ma penso che gli siano arrivate non meno di 3/4 offerte già
Eticamente, per come la penso io, è un grandissimo tradimento. Che poi lui sia stato tutelato dal suo procuratore, è un altro discorso.
Quello che voglio dire io, è che i giocatori erano tutti consapevoli che la retrocessione era più raggiungibile di una salvezza.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
angor, stai facendo un esempio nel mentre.Alecuc ha scritto: lun mag 25, 2026 13:15Perdonami, quindi da come dici tu se io fossi un soldato in guerra e un mio commilitone è sotto attacco, posso dirgli “non posso aiutarti” e me ne scappo.Donda.22 ha scritto: lun mag 25, 2026 12:47perdonami ma è un esempio esasperato e per questo errato.Alecuc ha scritto: lun mag 25, 2026 12:35fattoabari ha scritto: lun mag 25, 2026 12:30 Ma si riesce a ragionare sul punto della questione? Nessuno critica il giocatore sull'impegno profuso o sulla dedizione, qui si parla di trasparenza, si chiarezza nei rapporti con la gente, la tifoseria.
Bravissimo. È proprio questo che intendo mettere in risalto. Ma qui stiamo a santificare uno che ha fatto la miseria di 11 gol e nel frattempo sapeva già di stare con il culo coperto in caso di retrocessione.
È come se io fossi un comandante di una nave e dico ai miei uomini “signori, buona navigazione ma se affondiamo sono cazzi vostri perché io ho già la mia scialuppa di salvataggio pronta”. Se non è tradimento questo…
tralasciando che moncini non è il comandante ma possiamo equipararlo ad un marinaio, se proprio vogliamo andare su questo esempio è come se la nave si rompesse, arrivasse a riva e tu, invece di aggiustarla insieme agli altri dica "in caso di problemi posso andarmene".
così come ci sono le clausole di rinnovo automatico, queste clausole di rescissione sono molto presenti e negli anni ce ne sono state tantissime sia in A che in B. è una sorta di tutela, perché Moncini sa che avrà sempre mercato in B e non si è fatto prendere per il culo da questi.
poi sia chiaro, sta a lui decidere se utilizzarla o no (anche se ho pochi dubbi), perché io un Moncini in C me lo terrei eccome, ma penso che gli siano arrivate non meno di 3/4 offerte già
Eticamente, per come la penso io, è un grandissimo tradimento. Che poi lui sia stato tutelato dal suo procuratore, è un altro discorso.
Quello che voglio dire io, è che i giocatori erano tutti consapevoli che la retrocessione era più raggiungibile di una salvezza.
nel mentre è se uno se ne va a gennaio (devo fare i nomi?) non chi se ne va a cose fatte, prima di un'altra "battaglia".
moncini è restato a gennaio (probabilmente anche contro voglia, ma tant'è), ha segnato dei gol pesantissimi, ha giocato DA SOLO per tutto il campionato e aveva questa clausola (voluta da lui, dal procuratore, probabilmente non lo sapremo mai) che probabilmente userà. ma non facciamo paragoni errati per favore, che qua la situazione è già bella che conclusa.
Ok, magari il paragone è esagerato. Ma qui è una questione di principio. A prescindere dal fatto che la situazione è nel mentre, nel passato o nel futuro. Castrovilli ha semplicemente anticipato le mosse di Moncini, è cambiata la forma ma la sostanza je semb chedd.Donda.22 ha scritto: lun mag 25, 2026 13:24angor, stai facendo un esempio nel mentre.Alecuc ha scritto: lun mag 25, 2026 13:15Perdonami, quindi da come dici tu se io fossi un soldato in guerra e un mio commilitone è sotto attacco, posso dirgli “non posso aiutarti” e me ne scappo.Donda.22 ha scritto: lun mag 25, 2026 12:47perdonami ma è un esempio esasperato e per questo errato.Alecuc ha scritto: lun mag 25, 2026 12:35fattoabari ha scritto: lun mag 25, 2026 12:30 Ma si riesce a ragionare sul punto della questione? Nessuno critica il giocatore sull'impegno profuso o sulla dedizione, qui si parla di trasparenza, si chiarezza nei rapporti con la gente, la tifoseria.
nel mentre è se uno se ne va a gennaio (devo fare i nomi?) non chi se ne va a cose fatte, prima di un'altra "battaglia".
moncini è restato a gennaio (probabilmente anche contro voglia, ma tant'è), ha segnato dei gol pesantissimi, ha giocato DA SOLO per tutto il campionato e aveva questa clausola (voluta da lui, dal procuratore, probabilmente non lo sapremo mai) che probabilmente userà. ma non facciamo paragoni errati per favore, che qua la situazione è già bella che conclusa.
Non sto mettendo in dubbio le sue qualità sportive, e se ha giocato DA SOLO è perché evidentemente e aggiungo giustamente, lo faceva per mettersi in mostra nel caso in cui le cose fossero andate male. Perché ad esempio un CUNI chi diavolo se lo prende adesso? Forse qualche squadra di serie B russa. Moncini invece ha tutte le carte in regola per giocare in serie B, per quello che ha fatto vedere in campo.
Ribadisco, per me tutto questo non è normale. Se poi dobbiamo giustificare questi atteggiamenti, è giusto che siamo in C o meglio, che scompare proprio il calcio a Bari.
Vista la fine che abbiamo fatto
Da un lato ha fatto bene
Dall’altro lato é una me r da
Dipende da che punto di vista la vuoi vedere
O uno l’altro non c’è differenza
Da un lato ha fatto bene
Dall’altro lato é una me r da
Dipende da che punto di vista la vuoi vedere
O uno l’altro non c’è differenza
Non ci riuscite...è più forte di voi. Invece di prendervla con gli unici responsabili, siete in grado di attaccarvi a tutto.Alecuc ha scritto: lun mag 25, 2026 11:48 E faccio pure i nomi. MONCINI il primo e ne verranno fuori sicuramente altri. Tu, brutto infame, hai firmato un contratto mettendo come clausola una rescissione in caso di retrocessione. Mentre il tuo padrone, a cui hai offerto il tuo didietro, diceva alla stampa che l’obiettivo stagionale era il raggiungimento dei playoff. Sapevate tutto, lo sapevate tutti. Complici di questo dramma sulla pelle di una città e dei suoi tifosi. Vi auguro una florida carriera, ricca di infortuni e tragedie sportive.
Siete una massa di traditori, infami, vigliacchi!
Spero di non rivedervi mai più a Bari, nemmeno da avversari.
Re: Traditori
Moncini come altri si fanno inserire quella clausola per garantirsi la possibilità di non essere costretti a scendere in C in caso di retrocessione.
Sono clausole che giocatori che hanno mediamente mercato si fanno inserire per loro personale garanzia, quindi a mio parere non c'è nessun tradimento.
Piuttosto la società conferma la sua dabbenaggine, perché volendo quella clausola potresti anche non inserirla a fronte di uno stipendio più alto, ma siccome loro costruiscono i contratti con i bonus ed le clausole.
Adesso ovviamente ci perdono una plusvalenza, e mi auguro non sia l'unica perché la loro incompetenza la devono pagare con il loro portafoglio.
Quanto a Moncini, come tutti quelli che hanno fatto parte di questo disastro, sebbene lui il suo dovere l'ha fatto, io non ne voglio vedere più nessuno di questi, per cui bene così, andasse altrove.
Sono clausole che giocatori che hanno mediamente mercato si fanno inserire per loro personale garanzia, quindi a mio parere non c'è nessun tradimento.
Piuttosto la società conferma la sua dabbenaggine, perché volendo quella clausola potresti anche non inserirla a fronte di uno stipendio più alto, ma siccome loro costruiscono i contratti con i bonus ed le clausole.
Adesso ovviamente ci perdono una plusvalenza, e mi auguro non sia l'unica perché la loro incompetenza la devono pagare con il loro portafoglio.
Quanto a Moncini, come tutti quelli che hanno fatto parte di questo disastro, sebbene lui il suo dovere l'ha fatto, io non ne voglio vedere più nessuno di questi, per cui bene così, andasse altrove.
Cosa vuoi insinuare? Io solo il primo a vomitare quando leggo il nome Filmauro. È chiaro a tutti che i colpevoli principali sono i DL. Ma non esentiamo dalle colpe queste mezze seghe di calciatori. Sono TUTTI COLPEVOLI. Dal primo all’ultimo. E io non voglio rivedere nemmeno uno di questi elementi.sc4rface ha scritto: lun mag 25, 2026 14:24Non ci riuscite...è più forte di voi. Invece di prendervla con gli unici responsabili, siete in grado di attaccarvi a tutto.Alecuc ha scritto: lun mag 25, 2026 11:48 E faccio pure i nomi. MONCINI il primo e ne verranno fuori sicuramente altri. Tu, brutto infame, hai firmato un contratto mettendo come clausola una rescissione in caso di retrocessione. Mentre il tuo padrone, a cui hai offerto il tuo didietro, diceva alla stampa che l’obiettivo stagionale era il raggiungimento dei playoff. Sapevate tutto, lo sapevate tutti. Complici di questo dramma sulla pelle di una città e dei suoi tifosi. Vi auguro una florida carriera, ricca di infortuni e tragedie sportive.
Vi ricordo che un tale Brienza poteva benissimo fare la stessa cosa, Di Cesare(calciatore) idem. Antenucci è sceso in C. Gente che a 40 anni poteva benissimo giocare in B.
Ok non attacchiamoci a tutto, ma non dobbiamo giustificare tutte ste schifezze. La cosa che mi fa più rabbia è che queste porcherie sono venute fuori alla fine e non a campionato in corso o a firma del contratto! Molte volte sentiamo “con opzione in caso di salvezza, di promozione ecc”. Giustamente scrivere “rescissione in caso di retrocessione” sarebbe stato uno scandalo.
Società di criminali!
Pensi che i calciatori hanno colpe? Sono scarsi. Pensi che i Dela abbiano colpe? Sono imprenditori non la Caritas. Pensi che il sindaco abbia colpe? A chi lo doveva dare il Bari che non c'è nessuno che ci vuole? Mai una volta che leggo di un tifoso che si guarda allo specchio e si sputa in faccia. Sempre colpa degli altri.Alecuc ha scritto: lun mag 25, 2026 15:12Cosa vuoi insinuare? Io solo il primo a vomitare quando leggo il nome Filmauro. È chiaro a tutti che i colpevoli principali sono i DL. Ma non esentiamo dalle colpe queste mezze seghe di calciatori. Sono TUTTI COLPEVOLI. Dal primo all’ultimo. E io non voglio rivedere nemmeno uno di questi elementi.sc4rface ha scritto: lun mag 25, 2026 14:24Non ci riuscite...è più forte di voi. Invece di prendervla con gli unici responsabili, siete in grado di attaccarvi a tutto.Alecuc ha scritto: lun mag 25, 2026 11:48 E faccio pure i nomi. MONCINI il primo e ne verranno fuori sicuramente altri. Tu, brutto infame, hai firmato un contratto mettendo come clausola una rescissione in caso di retrocessione. Mentre il tuo padrone, a cui hai offerto il tuo didietro, diceva alla stampa che l’obiettivo stagionale era il raggiungimento dei playoff. Sapevate tutto, lo sapevate tutti. Complici di questo dramma sulla pelle di una città e dei suoi tifosi. Vi auguro una florida carriera, ricca di infortuni e tragedie sportive.
Vi ricordo che un tale Brienza poteva benissimo fare la stessa cosa, Di Cesare(calciatore) idem. Antenucci è sceso in C. Gente che a 40 anni poteva benissimo giocare in B.
Ok non attacchiamoci a tutto, ma non dobbiamo giustificare tutte ste schifezze. La cosa che mi fa più rabbia è che queste porcherie sono venute fuori alla fine e non a campionato in corso o a firma del contratto! Molte volte sentiamo “con opzione in caso di salvezza, di promozione ecc”. Giustamente scrivere “rescissione in caso di retrocessione” sarebbe stato uno scandalo.
Società di criminali!
Ok.Colpa dei tifosi quindi?sc4rface ha scritto: lun mag 25, 2026 15:20Pensi che i calciatori hanno colpe? Sono scarsi. Pensi che i Dela abbiano colpe? Sono imprenditori non la Caritas. Pensi che il sindaco abbia colpe? A chi lo doveva dare il Bari che non c'è nessuno che ci vuole? Mai una volta che leggo di un tifoso che si guarda allo specchio e si sputa in faccia. Sempre colpa degli altri.Alecuc ha scritto: lun mag 25, 2026 15:12Cosa vuoi insinuare? Io solo il primo a vomitare quando leggo il nome Filmauro. È chiaro a tutti che i colpevoli principali sono i DL. Ma non esentiamo dalle colpe queste mezze seghe di calciatori. Sono TUTTI COLPEVOLI. Dal primo all’ultimo. E io non voglio rivedere nemmeno uno di questi elementi.sc4rface ha scritto: lun mag 25, 2026 14:24Non ci riuscite...è più forte di voi. Invece di prendervla con gli unici responsabili, siete in grado di attaccarvi a tutto.Alecuc ha scritto: lun mag 25, 2026 11:48 E faccio pure i nomi. MONCINI il primo e ne verranno fuori sicuramente altri. Tu, brutto infame, hai firmato un contratto mettendo come clausola una rescissione in caso di retrocessione. Mentre il tuo padrone, a cui hai offerto il tuo didietro, diceva alla stampa che l’obiettivo stagionale era il raggiungimento dei playoff. Sapevate tutto, lo sapevate tutti. Complici di questo dramma sulla pelle di una città e dei suoi tifosi. Vi auguro una florida carriera, ricca di infortuni e tragedie sportive.
Società di criminali!
-
murgianobiancorosso
- Fedelissimo

- Contatta:
ma magari tutte ste m**** avessero una clausola simile, almeno saremmo sicuri di non rivederli più con la nostra maglia addosso sti pezzi di m****, bidoni e mercenari
- saverio67
- Fedelissimo

Appost. Siamo arrivati dove dovevano arrivare.Alecuc ha scritto:Ok.Colpa dei tifosi quindi?sc4rface ha scritto: lun mag 25, 2026 15:20Pensi che i calciatori hanno colpe? Sono scarsi. Pensi che i Dela abbiano colpe? Sono imprenditori non la Caritas. Pensi che il sindaco abbia colpe? A chi lo doveva dare il Bari che non c'è nessuno che ci vuole? Mai una volta che leggo di un tifoso che si guarda allo specchio e si sputa in faccia. Sempre colpa degli altri.Alecuc ha scritto: lun mag 25, 2026 15:12Cosa vuoi insinuare? Io solo il primo a vomitare quando leggo il nome Filmauro. È chiaro a tutti che i colpevoli principali sono i DL. Ma non esentiamo dalle colpe queste mezze seghe di calciatori. Sono TUTTI COLPEVOLI. Dal primo all’ultimo. E io non voglio rivedere nemmeno uno di questi elementi.sc4rface ha scritto: lun mag 25, 2026 14:24Non ci riuscite...è più forte di voi. Invece di prendervla con gli unici responsabili, siete in grado di attaccarvi a tutto.Alecuc ha scritto: lun mag 25, 2026 11:48 E faccio pure i nomi. MONCINI il primo e ne verranno fuori sicuramente altri. Tu, brutto infame, hai firmato un contratto mettendo come clausola una rescissione in caso di retrocessione. Mentre il tuo padrone, a cui hai offerto il tuo didietro, diceva alla stampa che l’obiettivo stagionale era il raggiungimento dei playoff. Sapevate tutto, lo sapevate tutti. Complici di questo dramma sulla pelle di una città e dei suoi tifosi. Vi auguro una florida carriera, ricca di infortuni e tragedie sportive.
Società di criminali!
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
::::Guardatevi le foto di IGOR PROTTI che trascinato lo accompagnano dalla figlia che va all'altare per sposarsi ,imparate cosa e' la volonta, e il sacrificio, ma sopratutto rivedetevi i suoi filmati con la maglia del Bari.Buffoni prezzolati e marpioni di bassa lega ,Via da questa citta' TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- conbannato
- Fedelissimo

Calciatore professionista, fa benissimo a tutelarsi. Soprattutto sapendo di avere a che fare con faccendieri della peggiore specie.
È la conferma che TUTTI nell’ambiente sapevano che quella FECCIA proprietaria del Napoli È TOTALMENTE INAFFIDABILE.
Devono sparire da Bari, ora!!!!!!!!
È la conferma che TUTTI nell’ambiente sapevano che quella FECCIA proprietaria del Napoli È TOTALMENTE INAFFIDABILE.
Devono sparire da Bari, ora!!!!!!!!