Angelozzi, Doronzo, guardate che fine di m**da ha fatto Di Cesare

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fattoabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Angelozzi, D'onofrio, guardate che fine di m**da ha fatto Di Cesare

Messaggio da fattoabari »

saverio67 ha scritto: mar mag 26, 2026 14:50
1baresealyon ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:
saverio67 ha scritto: mar mag 26, 2026 14:17
BRIGANTE ha scritto:Doronzo, non D'Onofrio :wink:

E comunque lui e Angelozzi sono persone troppo serie e professionali per mischiarsi con quei buffoni e rovinarsi la reputazione...
Quante volte ho sentito questa cosa. "Non verrebbe mai a sputtanarsi...". Tutti questi sono poi diventati i peggiori.

Fai vedere i soldi e quelli arrivano di corsa
E vabbè male che vada metteremo una X pure su di loro, ormai credo che d'ora in poi il metro di giudizio sarà uguale per tutti noi: chi scende a patti con i De Prostitutiis va automaticamente "giù dalla torre".
Credevo che questi 2 fossero già giù dalla torre perché si erano girati dall altra parte.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Francamente questi sono i due che hanno creato le premesse per la remuntada. Al mercato invernale violarono tutte le disposizioni ricevute, e ingaggiarono nuovi giocatori. Famoso il fatto che Vitella minacciò di chiedergli i danni, perché avevano avuto mandato solo di cedere.

Stanno ancora aspettando i soldi degli stipendi per quei mesi lì. Angelozzi pagò di tasca sua alcune trasferte, perché i curatori non trovarono liquidi sufficienti.

Mi dispiacerebbe se venissero qui con i DeLa. Ma so pure che uno stipendio è uno stipendio. Se i DeLa li pagano più degli altri, vengono. Come chiunque altro.
Quindi se venissero, ma non credo, sarebbero una garanzia per i tifosi, credo che verrebbero solo a determinate condizioni.
u'puerk
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Angelozzi, Doronzo, guardate che fine di m**da ha fatto Di Cesare

Messaggio da u'puerk »

Queste m**** oltre ad aver distrutto il presente ed il futuro prossimo provano a sfregiare e infangare anche il passato.
Ma nessun attenuante a chi sceglie di collaborare con loro, a prestarsi per abbindolare la piazza.
Angelozzo abbande!
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

è vero i soldi possono aprire molte porte però ormai il bluff è stato scoperto e dubito che gente con un minimo di dignità accetterebbe la loro proposta e si è visto anche durante il mercato dove giocatori anche di squadre poco blasonate ci hanno rifiutato e non ci credo che non siamo riusciti almeno a pareggiare gli stipendi che percepivano nelle loro squadre
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da giangi81 »

saverio67 ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:Doronzo, non D'Onofrio :wink:

E comunque lui e Angelozzi sono persone troppo serie e professionali per mischiarsi con quei buffoni e rovinarsi la reputazione...
Quante volte ho sentito questa cosa. "Non verrebbe mai a sputtanarsi...". Tutti questi sono poi diventati i peggiori.

Fai vedere i soldi e quelli arrivano di corsa
Ma non sempre uno sceglie dove lavorare solo per soldi; io personalmente ho cambiato lavoro anche a paghe inferiori pur di non vivere, lavorativamente, in ambiente a me non graditi, è sono sicuro di non essere l’unico pazzo.

Quindi effettivamente l’ambiente a Bari non sembrerebbe dei migliori. Mi puoi pagare quanto vuoi ma poi mi devo sorbire una proprietà di mxxx, una piazza avvelenata, obiettivi sportivi dubbi…

Credo che certi professionisti si guarderebbero bene.

Poi si, se oltre ad una buona retribuzione dai carta bianca, obiettivi sportivi stimolanti, certamente le cose cambiano.
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Donda.22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Donda.22 »

State ragionando in modo troppo romantico e da tifosi.
Per inciso, è un discorso che ha senso e probabilmente o due lo staranno facendo, ma le premesse possono essere anche altre, quindi tirare una linea, ricominciare da zero e creare delle basi per un futuro in cui "riportare bari dove merita", "riportare i tifosi allo stadio" e blablabla, cose a cui io credo poco, sia chiaro, ma può essere un obbiettivo ambizioso per chi nel calcio ha comunque fatto quel che doveva fare, e lo stesso sarà per qualsiasi allenatore dovesse venire, da un vecchio rimbambito alla Auteri ad un giovane Di Bari.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Angelozzi, D'onofrio, guardate che fine di m**da ha fatto Di Cesare

Messaggio da savio8000 »

BRIGANTE ha scritto: mar mag 26, 2026 12:42 Doronzo, non D'Onofrio :wink:

Decisamente, due personaggi (nonostante fossero nel bari calcioscommesse) che hanno fatto di tutto e di più nel bari fallimentare. Io ricordo quello, ricordo l'attaccamento alla maglia e alla città Onore a loro, e rimarranno nella storia per quella stagione. Tropo serie e troppo intelligenti per poter ritornare a bari con questa proprietà
Twoplustwo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Twoplustwo »

Ragazzi ma é chiaro che il riferimento é a Zamfir
Rispondi