Traditori

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

sv22
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Traditori

Messaggio da sv22 »

Cesso inenarrabile. Che avesse azzeccato uno stop, una sponda o un passaggio ad un compagno. Si stava la fermo come la c***a morta di un 90enne in attesa della palla. E non parlatemi dei gol fatti....perché se fai 11 gol e sbagli ogni passaggio che aiuti a fare salire la squadra e soprattutto te ne scappi sei solo un cesso di m****
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: TRADITORI

Messaggio da savio8000 »

Alecuc ha scritto: lun mag 25, 2026 12:26
soloilBari ha scritto: lun mag 25, 2026 11:52 Ma che c'entra adesso Moncini che è l'unico che ci ha salvato il culo in stagione con 11 gol?
Non me ne frega dei suoi 11 gol. Se firmi un contratto essendo consapevole che puoi retrocedere mentre il tuo presidente dichiara come obiettivo i playoff, per me sei un traditore. Punto.
Io invece la vedo leggermente diversa. Moncini ha fatto bene a mettere quella clausola, sapendo che a bari il massimo che potevamo raggiungere sono i playout. Ma se de pezzentis era così convinto di puntare ai playoff, avrebbe fatto quel mercato di riparazione a gennaio? Avrebbe fatto di tutto per risollevare le sorti della squadra con una campagna acquisti importante, invece era tutto calcolato che dovevamo fare il minimo, col rischio di retrocessione
Giustamente la vediamo con gli occhi innamorati di tifosi, ma le dinamiche sono diverse con questa proprietà, nulla di anomalo (per loro)
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: TRADITORI

Messaggio da savio8000 »

Luca 79 ha scritto: lun mag 25, 2026 12:43 Ma traditore di che?

È perfettamente legittimo mettere una clausola del genere in un contratto.
Il problema è la società che ha fatto contratti di questo tipo. Quelli sono i veri traditori. Quelli che dicevano "obiettivo playoff" e in realtà puntavano a ben altro. Bene ha fatto Moncini, un professionista attento ai propri interessi. I traditori si chiamano LDL, Magalini e Di Cesare, non certo Moncini e gli altri che probabilmente hanno contratti simili.
Come non darti ragione
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

Tuco ha scritto: lun mag 25, 2026 14:53 Moncini come altri si fanno inserire quella clausola per garantirsi la possibilità di non essere costretti a scendere in C in caso di retrocessione.
Sono clausole che giocatori che hanno mediamente mercato si fanno inserire per loro personale garanzia, quindi a mio parere non c'è nessun tradimento.
Piuttosto la società conferma la sua dabbenaggine, perché volendo quella clausola potresti anche non inserirla a fronte di uno stipendio più alto, ma siccome loro costruiscono i contratti con i bonus ed le clausole.
Adesso ovviamente ci perdono una plusvalenza, e mi auguro non sia l'unica perché la loro incompetenza la devono pagare con il loro portafoglio.
Quanto a Moncini, come tutti quelli che hanno fatto parte di questo disastro, sebbene lui il suo dovere l'ha fatto, io non ne voglio vedere più nessuno di questi, per cui bene così, andasse altrove.
Lo fanno la stragrande maggioranza dei calciatori professionisti. Io me la prenderei con la proprietà, con magalini,con di cesare,con i vari allenatori, e poi con molti calciatori che sono scarsi all'inverosimile
Diamante Biancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Diamante Biancorosso »

Moncini, uno dei pochi che ha lottato fino alla fine.
Ha fatto bene.
Bari merita rispetto
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da giangi81 »

Il solo colpevole e traditore è la famiglia DL
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
2 mag 1982 - 32a giornata
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 2 mag 1982 - 32a giornata »

Piuttosto che trovare altri colpevoli, offenderli e dare ancor più risalto al dolore che stiamo provando, perchè non vi fate questa domanda:
ma io cosa ho seguito in questi mesi, anzi in questi ultimi anni? Realtà o finzione? MA DEVO ESSERE PROPRIO UN c******e, ME LO HANNO FATTO CAPIRE IN TUTTI I MODI. SONO UN COGLIONAZZO!!
Rispondi