27/06/25 - Di Cagno: "I De Laurentiis tacciono anche con Leccese. Lo stadio a loro è una follia".

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

27/06/25 - Di Cagno: "I De Laurentiis tacciono anche con Leccese. Lo stadio a loro è una follia".

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 27/06/25 - Di Cagno: "I De Laurentiis tacciono anche con Leccese. Lo stadio a loro è una follia".

Messaggio da lascrocca »

Le palle a Bari sono un'optional, tutti fr..e fifi' sono, hanno le barbe per errore. Ma Di Cagno, non era a Brescia?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
anto63
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 27/06/25 - Di Cagno: "I De Laurentiis tacciono anche con Leccese. Lo stadio a loro è una follia".

Messaggio da anto63 »

Premetto che non sono un esperto in materie burocratiche ed in atti amministrativi quindi, se scrivo delle stupidate, potete correggermi senza problemi. Detto questo, in un momento storico sportivo particolare che la nostra città stava attraversando, secondo me l'errore più grande è stato quello di formulare un bando di concessione quinquennale. Sapendo che questi ( la proprietà ) hanno una dead line fissata per il 2028, non era meglio studiarlo su base biennale? Fine della proprietà ( speriamo ) e fine della concessione nello stesso anno. Siccome questi non hanno nessuna voglia di vendere e leggendo che ci sono scarse se non nulle possibilità di ritirare lo stesso bando, sarebbe stata la scelta più logica. E lascio perdere la cifra pattuita per l'uso in caso di serie C....
barivecchiano
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barivecchiano »

Spero che il sindaco (il cui nome mi ostino a non pronuciare per ovvie ragioni) stia studiando il modo per togliergli lo stadio a questi personaggi (anche in tal caso preferisco non fare nomi) e pazienza se faranno causa al comune; bisogna togliergli lo stadio, non far iscrivere la società in C e ripartire dalla D con un nuovo progetto fatto da imprenditori baresi.
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

barivecchiano ha scritto: mer mag 27, 2026 14:17 Spero che il sindaco (il cui nome mi ostino a non pronuciare per ovvie ragioni) stia studiando il modo per togliergli lo stadio a questi personaggi (anche in tal caso preferisco non fare nomi) e pazienza se faranno causa al comune; bisogna togliergli lo stadio, non far iscrivere la società in C e ripartire dalla D con un nuovo progetto fatto da imprenditori baresi.
In quel caso si ripartirebbe dall eccellenza
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
barivecchiano
Fedelissimo
Fedelissimo

RYANAIR ha scritto: mer mag 27, 2026 14:24
barivecchiano ha scritto: mer mag 27, 2026 14:17 Spero che il sindaco (il cui nome mi ostino a non pronuciare per ovvie ragioni) stia studiando il modo per togliergli lo stadio a questi personaggi (anche in tal caso preferisco non fare nomi) e pazienza se faranno causa al comune; bisogna togliergli lo stadio, non far iscrivere la società in C e ripartire dalla D con un nuovo progetto fatto da imprenditori baresi.
In quel caso si ripartirebbe dall eccellenza
sciam va bene pure l'eccellenza a questo punto
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

Gli imprenditori baresi...
Lo vedi anche oggi sui giornali, Divella buono a parlare e Di Cagno che dice che gli imprenditori che si presentarono nel 2018 hanno investito altrove.
Che strano...
Ripartiamo dall'eccellenza quando una categoria sotto c'è l'Ideale
Ma ci rendiamo conto che ci siamo ficcati in una situazione in cui i De Laurentiis ci stanno beatamente stritolando gli zebedei?
Si comporterebbero così se sapessero che ci sono imprenditori del territorio disposti a creare un'alternativa?
sitting bull
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da sitting bull »

In effetti, considerando che viene preparato dal Comune e non dalla SSC Bari, aver dato al bando un respiro quinquennale è un assurdo. Può darsi che non si possa fare un bando biennale, ma allora ha ragione l'avv.Gianni Di Cagno nel prefigurare piuttosto una proroga.
Mi pare che, oggettivamente, nella gestione dei rapporti con la società, il Comune non si sia dimostrato né lungimirante né autorevole.
E l'ultimo schiaffo della mancata risposta di Luigi De Laurentiis al primo cittadino è coerente con i comportamenti sempre arroganti non solo del padre Aurelio, che almeno è bravo nel suo lavoro, ma anche e soprattutto del figlio, che si conferma ciuccio e presuntuoso, come nell'intero percorso di otto anni da noi. Mi dispiace che vada vigliaccamente via, se fosse vero: mi piacerebbe vederlo in difficoltà con domande finalmente toste dei giornalisti. Non ho mai desiderato l'umiliazione di nessuno, ma del rampollo dei DeLa s', mi piacerebbe.
barivecchiano
Fedelissimo
Fedelissimo

Panzer8 ha scritto: mer mag 27, 2026 15:09
Gli imprenditori baresi...
Lo vedi anche oggi sui giornali, Divella buono a parlare e Di Cagno che dice che gli imprenditori che si presentarono nel 2018 hanno investito altrove.
Che strano...
Ripartiamo dall'eccellenza quando una categoria sotto c'è l'Ideale
Ma ci rendiamo conto che ci siamo ficcati in una situazione in cui i De Laurentiis ci stanno beatamente stritolando gli zebedei?
Si comporterebbero così se sapessero che ci sono imprenditori del territorio disposti a creare un'alternativa?
Imprenditori che possano gestire una squadra di eccellenza a Bari ce ne sono, chiaramente mancano imprenditori disposti a farsi mettere il coltello in gola da quel figlio di madre ignota...
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

anto63 ha scritto: mer mag 27, 2026 13:41 Premetto che non sono un esperto in materie burocratiche ed in atti amministrativi quindi, se scrivo delle stupidate, potete correggermi senza problemi. Detto questo, in un momento storico sportivo particolare che la nostra città stava attraversando, secondo me l'errore più grande è stato quello di formulare un bando di concessione quinquennale. Sapendo che questi ( la proprietà ) hanno una dead line fissata per il 2028, non era meglio studiarlo su base biennale? Fine della proprietà ( speriamo ) e fine della concessione nello stesso anno. Siccome questi non hanno nessuna voglia di vendere e leggendo che ci sono scarse se non nulle possibilità di ritirare lo stesso bando, sarebbe stata la scelta più logica. E lascio perdere la cifra pattuita per l'uso in caso di serie C....
Perchè sono collusi con i Dela!
Rispondi