Stadi Under 23
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Stadi Under 23
Visto che :
L’Atalanta Under 23 gioca a Caravaggio
Il Milan Futuro a Solbiate Olona
L’Inter Next Gen a Sesto San Giovanni
e la Juve under 23 ad Alessandria
Non si capisce perché il Napoli Under 23 dovrebbe giocare al San Nicola .
Portassero la seconda squadra ad Afragola o Giugliano .
Noi ne guadagneremo di salute .
Vediamo se arriva l’offerta poderosa che stanno aspettando !
L’Atalanta Under 23 gioca a Caravaggio
Il Milan Futuro a Solbiate Olona
L’Inter Next Gen a Sesto San Giovanni
e la Juve under 23 ad Alessandria
Non si capisce perché il Napoli Under 23 dovrebbe giocare al San Nicola .
Portassero la seconda squadra ad Afragola o Giugliano .
Noi ne guadagneremo di salute .
Vediamo se arriva l’offerta poderosa che stanno aspettando !
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Re: Stadi Under 23
Noneeee
Possono chiedere solo monopoli o altamura.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Possono chiedere solo monopoli o altamura.
Barra, Frattamaggiore, Portici, Aversa, Marano...
Ma secondo me il posto migliore è Torre del Greco.
Fuori dai C.... (ma purtroppo alla fine penso che non succederà)
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Se non hanno disponibilità né a Bari, né a Monopili né ad Altamura la ssc bari non si puoʻ iscriverePanzer8 ha scritto:Barra, Frattamaggiore, Portici, Aversa, Marano...
- fattoabari
- Fedelissimo

Mi pare di aver letto che si può giocare anche in regioni confinanti.1baresealyon ha scritto: gio mag 28, 2026 7:41Se non hanno disponibilità né a Bari, né a Monopili né ad Altamura la ssc bari non si puoʻ iscriverePanzer8 ha scritto:Barra, Frattamaggiore, Portici, Aversa, Marano...
- 1baresealyon
- Fedelissimo

https://www.tifocosenza.it/2026/05/09/c ... lo-stadio/fattoabari ha scritto:Mi pare di aver letto che si può giocare anche in regioni confinanti.1baresealyon ha scritto: gio mag 28, 2026 7:41Se non hanno disponibilità né a Bari, né a Monopili né ad Altamura la ssc bari non si puoʻ iscriverePanzer8 ha scritto:Barra, Frattamaggiore, Portici, Aversa, Marano...
- u'pregamuert
- Fedelissimo

ma chi te l'ha detto la regola dice che puoi indicare fino a 3 stadi in regione e uno in una regione confinante1baresealyon ha scritto: gio mag 28, 2026 7:41Se non hanno disponibilità né a Bari, né a Monopili né ad Altamura la ssc bari non si puoʻ iscriverePanzer8 ha scritto:Barra, Frattamaggiore, Portici, Aversa, Marano...
- 1baresealyon
- Fedelissimo

u'pregamuert ha scritto:ma chi te l'ha detto la regola dice che puoi indicare fino a 3 stadi in regione e uno in una regione confinante1baresealyon ha scritto: gio mag 28, 2026 7:41Se non hanno disponibilità né a Bari, né a Monopili né ad Altamura la ssc bari non si puoʻ iscriverePanzer8 ha scritto:Barra, Frattamaggiore, Portici, Aversa, Marano...
"[...] per le società di Serie C, ad un impianto sportivo ubicato nella regione del comune in cui ha sede la società,
ovvero nella regione confinante con la regione in cui ha sede la società
ovvero nel territorio nazionale
qualora sia comprovata l’indisponibilità di impianti sportivi ubicati nella propria regione o nella regione confinante.
L’utilizzo di un impianto sportivo alternativo sarà consentito solo a condizione che le autorità competenti abbiano approvato un progetto esecutivo ovvero sia stato almeno sottoscritto un contratto di affidamento dei lavori per l’adeguamento dell’impianto abituale ai criteri infrastrutturali richiesti o per la costruzione di un
nuovo impianto sportivo totalmente adeguato."
"Qualora sia comprovata l'indisponibilità di impianti sportivi ubicati nella propria regione"
Uno uno in regione lo trovano se vogliono...per andare in una regione confinante ci deve essere l indisponibilità comprovata di tutti gli stadi pugliesi omologati al campionato.
Ultima modifica di 1baresealyon il ven mag 29, 2026 6:18, modificato 4 volte in totale.
Io li farei giocare a secondigliano. Posto adatto per loro, oppure a scampiaPanzer8 ha scritto: gio mag 28, 2026 7:35 Barra, Frattamaggiore, Portici, Aversa, Marano...
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Immagino che ci sara anche bisogno del nulla osta sulla sicurezza e l ordine pubblico, in caso di stadi fuori dalla sede abituale
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

savio8000 ha scritto: ven mag 29, 2026 7:18Io li farei giocare a secondigliano. Posto adatto per loro, oppure a scampiaPanzer8 ha scritto: gio mag 28, 2026 7:35 Barra, Frattamaggiore, Portici, Aversa, Marano...
- 1baresealyon
- Fedelissimo

| Con la retrocessione del Bari in Serie C, negli ultimi giorni il sindaco Vito Leccese ha assunto una posizione chiara nei confronti della proprietà De Laurentiis e, di conseguenza la concessione dello stadio “San Nicola” appare al momento in discussione.
| Intanto entro oggi, la società biancorossa dovrebbe indicare alla Lega un campo per la disputa delle gare casalinghe. Tuttavia, non sono previste sanzioni nel caso in cui questo non dovesse avvenire nella giornata odierna, considerando che si tratta di un termine acceleratorio.
| Infatti, la vera scadenza è fissata per il 16 giugno (termine perentorio), data entro la quale il club dovrà depositare la documentazione relativa allo stadio. Da specificare, però, che anche dopo tale data, il Bari potrà comunque modificare la scelta dell’impianto sportivo.
| Una situazione delicata che conferma il forte distacco della proprietà nei confronti della piazza barese e una frattura evidente nei rapporti con il Comune.-----contropiede
Vorrei capire da dove prendono qst informazione per il cui dopo il 16 giugno si può cambiare stadio...visto che non appare da nessuna parte
Ultima modifica di 1baresealyon il ven mag 29, 2026 10:40, modificato 1 volta in totale.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

SINDACO, NON MOLLARE!