Luigi de laurentiis
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- francovespino
- Fedelissimo

Luigi de laurentiis
Sei al capolinea!!
Dopo 8 anni con te presidente, abbiamo fatto figure di m**** in giro per l'Italia, sei riuscito a farci ritornare in serie C , è ora che diventi UOMO, chiama tuo padre e digli che io a Bari non metto più piede, non sono in grado di gestire una squadra di calcio !!
Caro giggino, prendi i tuoi asciugamani e vattene a fan culo !!
Luigi de Laurentiis a Bari non ti vogliamo!!
Vendi e vattene , casello Bari Nord A 14 , dopo Canosa seguire A 16 direzione .. vit tu addo' cazz ue sci
Dopo 8 anni con te presidente, abbiamo fatto figure di m**** in giro per l'Italia, sei riuscito a farci ritornare in serie C , è ora che diventi UOMO, chiama tuo padre e digli che io a Bari non metto più piede, non sono in grado di gestire una squadra di calcio !!
Caro giggino, prendi i tuoi asciugamani e vattene a fan culo !!
Luigi de Laurentiis a Bari non ti vogliamo!!
Vendi e vattene , casello Bari Nord A 14 , dopo Canosa seguire A 16 direzione .. vit tu addo' cazz ue sci
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!!

- Ubares92
- Fedelissimo

Re: Luigi de laurentiis
e chi glieli deve dare 300 mila euro all anno senza fare niente?
- francovespino
- Fedelissimo

A napoli lo trovano un posticino q luiggino a papàUbares92 ha scritto: gio mag 28, 2026 14:08 e chi glieli deve dare 300 mila euro all anno senza fare niente?
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!!

- grande fratello
- Fedelissimo

In serie C prendeva di meno, credo 80 mila all’anno. Vediamo se si riabbassa lo stipendioUbares92 ha scritto:e chi glieli deve dare 300 mila euro all anno senza fare niente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

LDL non è una vittima di questa situazione ma è parte attiva dei carnefici solo che lui è in prima linea e il SUO lavoro lo sta facendo benissimo, non capire questo significa essere parte del problema e venire strumentalizzati persino dai cosìdetti Ultras
- francovespino
- Fedelissimo

I man in black non hanno mai preso una posizione nei confronti di giggino, non ho mai sentito nulla contro di lui..BariCatanzaro1972 ha scritto: gio mag 28, 2026 14:28 LDL non è una vittima di questa situazione ma è parte attiva dei carnefici solo che lui è in prima linea e il SUO lavoro lo sta facendo benissimo, non capire questo significa essere parte del problema e venire strumentalizzati persino dai cosìdetti Ultras
Luigi Vattene !! Vendi e vattene !!

-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Appunto!francovespino ha scritto: gio mag 28, 2026 14:46I man in black non hanno mai preso una posizione nei confronti di giggino, non ho mai sentito nulla contro di lui..BariCatanzaro1972 ha scritto: gio mag 28, 2026 14:28 LDL non è una vittima di questa situazione ma è parte attiva dei carnefici solo che lui è in prima linea e il SUO lavoro lo sta facendo benissimo, non capire questo significa essere parte del problema e venire strumentalizzati persino dai cosìdetti Ultras
Luigi Vattene !! Vendi e vattene !!
BariCatanzaro1972 ha scritto: gio mag 28, 2026 14:28 LDL non è una vittima di questa situazione ma è parte attiva dei carnefici solo che lui è in prima linea e il SUO lavoro lo sta facendo benissimo, non capire questo significa essere parte del problema e venire strumentalizzati persino dai cosìdetti Ultras