Riflessione sul battibecco Lecce-De Laurentiis
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Riflessione sul battibecco Lecce-De Laurentiis
Riflessione n.1- argomento prioritario: lo stadio. E se Luigi sta pressando il Sindaco sulla concessione dello stadio, avrà i suoi motivi. I CONCERTI che ci saranno a breve e che porteranno fiumi di soldi.
Riflessione n.2- un po utopistica: il Sindaco chiede un progetto quinquennale. Luigi parla solo di prossima stagione. Ci può stare. La logica e le speranze portano a pensare che sono sicuri di essere ripescati ai danni della J.Stania, allestire squadra e staff per puntare dritti alla serie A in modo da venderla in serie A ad un prezzo molto più vantaggioso. Ecco spiegato l’ “incidente di percorso”. Ma sappiamo che non andrà così.
Riflessione n.3- finirà tutto a tarallucci e vino, amici come prima non ha scciss nudd.
Riflessione n.2- un po utopistica: il Sindaco chiede un progetto quinquennale. Luigi parla solo di prossima stagione. Ci può stare. La logica e le speranze portano a pensare che sono sicuri di essere ripescati ai danni della J.Stania, allestire squadra e staff per puntare dritti alla serie A in modo da venderla in serie A ad un prezzo molto più vantaggioso. Ecco spiegato l’ “incidente di percorso”. Ma sappiamo che non andrà così.
Riflessione n.3- finirà tutto a tarallucci e vino, amici come prima non ha scciss nudd.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
Re: Riflessione sul battibecco Lecce-De Laurentiis
Alecuc ha scritto: gio mag 28, 2026 13:34 Riflessione n.1- argomento prioritario: lo stadio. E se Luigi sta pressando il Sindaco sulla concessione dello stadio, avrà i suoi motivi. I CONCERTI che ci saranno a breve e che porteranno fiumi di soldi.
Scarta la n.2 e punta 100 euro sulla n. 3 !
- 1baresealyon
- Fedelissimo

1) lui vuole lo stadio ora. Per i concerti ha fatto la candidatura al bando, vediamo come va, se ha tutti i doc in regola non avrà problemi.
Su quello deve aspettare un pochino.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Su quello deve aspettare un pochino.
Io mi auguro di cuore che la Juve Stabia NON fallisca e che il Bari NON venga ripescato. Siamo retrocessi sul campo e stop, ci meritiamo la retrocessione, così come la Juve Stabia ha meritato i playoff. Sperare nelle disgrazie altrui è da perdenti.
- Ubares92
- Fedelissimo

Io invece mi auguro di cuore che la juve Stabia fallisca ed il bari venga ripescato....tanto ormai non hanno piu niente a che spartire con bari...2 anni di stadio vuoto in serie B e poi nel 2028 siamo già a buon puntotoon-army ha scritto: gio mag 28, 2026 14:04 Io mi auguro di cuore che la Juve Stabia NON fallisca e che il Bari NON venga ripescato. Siamo retrocessi sul campo e stop, ci meritiamo la retrocessione, così come la Juve Stabia ha meritato i playoff. Sperare nelle disgrazie altrui è da perdenti.
Dipende dalla volontà della Filmauro.Ubares92 ha scritto: gio mag 28, 2026 14:09Io invece mi auguro di cuore che la juve Stabia fallisca ed il bari venga ripescato....tanto ormai non hanno piu niente a che spartire con bari...2 anni di stadio vuoto in serie B e poi nel 2028 siamo già a buon puntotoon-army ha scritto: gio mag 28, 2026 14:04 Io mi auguro di cuore che la Juve Stabia NON fallisca e che il Bari NON venga ripescato. Siamo retrocessi sul campo e stop, ci meritiamo la retrocessione, così come la Juve Stabia ha meritato i playoff. Sperare nelle disgrazie altrui è da perdenti.
Se avevano messo di buon grado in conto la retrocessione, allora io spero che il Bari venga ripescato e che, sempre a c..o, si salvi nelle prossime 2 stagioni.
Perché è chiaro che prima non se ne vanno.
Per lo stadio, lo avranno, se hanno tutti i documenti a posto, dopo l'aggiudicazione del bando.
Prima di formale aggiudicazione, spero che il Sindaco tenga duro.
Se per questo motivo decideranno di non iscrivere la squadra, cavoli loro.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Per me è la 3, dopo di che mi auguro di essere ripescato ma il più tardi possibile...
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Il campionato buono o meno nan gendr nudd.toon-army ha scritto:Io mi auguro di cuore che la Juve Stabia NON fallisca e che il Bari NON venga ripescato. Siamo retrocessi sul campo e stop, ci meritiamo la retrocessione, così come la Juve Stabia ha meritato i playoff. Sperare nelle disgrazie altrui è da perdenti.
Si parla di camorra nella società. Ma vome fate a paragonare due cose cosi diverse?
- ultraincazzato
- Fedelissimo

3 (TRE). Stanne certo.Alecuc ha scritto: gio mag 28, 2026 13:34 Riflessione n.1- argomento prioritario: lo stadio. E se Luigi sta pressando il Sindaco sulla concessione dello stadio, avrà i suoi motivi. I CONCERTI che ci saranno a breve e che porteranno fiumi di soldi.
Nec recisa recedit
-
barialebariale
- Fedelissimo

Se la proprietà della Juve Stabia ha allestito una squadra competitiva investendo i soldi sulla campagna acquisti, sapendo bene che, a un certo punto (Giancasper docet) avrebbe evaso le imposte e poi sarebbe "evaporata", allora il campionato è stato falsato, ed è giusto che il Bari si salvi.toon-army ha scritto: gio mag 28, 2026 14:04 Io mi auguro di cuore che la Juve Stabia NON fallisca e che il Bari NON venga ripescato. Siamo retrocessi sul campo e stop, ci meritiamo la retrocessione, così come la Juve Stabia ha meritato i playoff. Sperare nelle disgrazie altrui è da perdenti.
Se poi la regola della multiproprietà non cambia, la famigghia avrà tutto l'interesse a vendere bene la società con la squadra in serie B.
Un attimo , se sono in questa condizione non è proprio merito o altro ; pertanto a me non mi frega nulla ,così come la Sampdoria o altri. Da dove arrivano i soldi?toon-army ha scritto: gio mag 28, 2026 14:04 Io mi auguro di cuore che la Juve Stabia NON fallisca e che il Bari NON venga ripescato. Siamo retrocessi sul campo e stop, ci meritiamo la retrocessione, così come la Juve Stabia ha meritato i playoff. Sperare nelle disgrazie altrui è da perdenti.
- u'pregamuert
- Fedelissimo

anche 1000APOL ha scritto: gio mag 28, 2026 13:38Alecuc ha scritto: gio mag 28, 2026 13:34 Riflessione n.1- argomento prioritario: lo stadio. E se Luigi sta pressando il Sindaco sulla concessione dello stadio, avrà i suoi motivi. I CONCERTI che ci saranno a breve e che porteranno fiumi di soldi.
Ragazzi è tutta una farsa.... lo stadio è lorou'pregamuert ha scritto: gio mag 28, 2026 23:31anche 1000APOL ha scritto: gio mag 28, 2026 13:38Alecuc ha scritto: gio mag 28, 2026 13:34 Riflessione n.1- argomento prioritario: lo stadio. E se Luigi sta pressando il Sindaco sulla concessione dello stadio, avrà i suoi motivi. I CONCERTI che ci saranno a breve e che porteranno fiumi di soldi.
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Il braccio di ferro fra Vito Leccese e Luigi De Laurentiis non si è ancora concluso. Dopo la giornata di ieri, caratterizzata dal susseguirsi di PEC e rilanci tra le due parti, quella odierna si è chiusa senza grosse novità 
La prima data da tenere sott’occhio è quella di domani, quando la proprietà dovrà indicare in via preliminare uno stadio dove fare giocare il club biancorosso
Da quanto filtra da Palazzo di Città, senza un incontro con la presentazione di un piano industriale sul futuro del Bari (che difficilmente arriverà nelle prossime 24 ore) il sindaco non la apporrà, ragion per cui la proprietà dovrebbe indicare un altro impianto. In questo senso, vi sono stati contatti con l’amministrazione di Altamura per il Tonino D’Angelo
La volontà di De Laurentiis è comunque quella di incontrare Leccese per riuscire a chiarire
L’intenzione che serpeggia soprattutto nell’entourage di Palazzo di Città e in gran parte del consiglio comunale è quella di usare la questione dello stadio come leva per fare pressione sulla proprietà. «De Laurentiis ha un solo modo per riavvicinarsi alla città e risultare credibile», sostiene infatti il consigliere @antonio.bozzo.1, «dire al sindaco quanto vuole per vendere>
Pianetabari

La prima data da tenere sott’occhio è quella di domani, quando la proprietà dovrà indicare in via preliminare uno stadio dove fare giocare il club biancorosso

Da quanto filtra da Palazzo di Città, senza un incontro con la presentazione di un piano industriale sul futuro del Bari (che difficilmente arriverà nelle prossime 24 ore) il sindaco non la apporrà, ragion per cui la proprietà dovrebbe indicare un altro impianto. In questo senso, vi sono stati contatti con l’amministrazione di Altamura per il Tonino D’Angelo

La volontà di De Laurentiis è comunque quella di incontrare Leccese per riuscire a chiarire

L’intenzione che serpeggia soprattutto nell’entourage di Palazzo di Città e in gran parte del consiglio comunale è quella di usare la questione dello stadio come leva per fare pressione sulla proprietà. «De Laurentiis ha un solo modo per riavvicinarsi alla città e risultare credibile», sostiene infatti il consigliere @antonio.bozzo.1, «dire al sindaco quanto vuole per vendere>

Pianetabari
e chi è interessato non può contattarli in maniera ufficiale invece di chiedere alla giornalista al sindaco ,alla portinaia ecc ecc ?
c cargatùr
c cargatùr