Avete realmente paura della sparizione del Bari?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Avete realmente paura della sparizione del Bari?
No, non mi spaventa. Anzi, me lo aspetto e forse sarebbe la soluzione migliore. Ormai abbiamo capito che nel 2018 il titolo sportivo fu promesso a monte ad Aurelio, quindi poteva partecipare pure Jeff Bezos ma avrebbero accampato scuse inutili.
Ripartirei da una proprietà sana, forte e locale: CASILLO. Sì ok, non gli interessa il calcio,non lo sanno fare ecc. Ma se ti affidi a gente competente, vedrai che risultati si ottengono.
Il problema secondo me è tutto ciò che ne consegue. A partire dalla malavita locale che andrà a bussare alla porta a Corato, gli appalti per la manutenzione dello stadio, del bar all’interno dello stadio, della ditta di pulizie ecc ecc ecc .
quindi onestamente, o viene un arabo o straniero, o qua facciamo una brutta fine.
Ripartirei da una proprietà sana, forte e locale: CASILLO. Sì ok, non gli interessa il calcio,non lo sanno fare ecc. Ma se ti affidi a gente competente, vedrai che risultati si ottengono.
Il problema secondo me è tutto ciò che ne consegue. A partire dalla malavita locale che andrà a bussare alla porta a Corato, gli appalti per la manutenzione dello stadio, del bar all’interno dello stadio, della ditta di pulizie ecc ecc ecc .
quindi onestamente, o viene un arabo o straniero, o qua facciamo una brutta fine.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
Qualsiasi soluzione pur di ritornare liberi di sognare
Oggi la Spal va a giocare nel teramano il ritorno dei play off per la promozione in serie D e deve rimontare lo 0-1 casalingo; ho colleghi e amici spallini che ci vanno come andavano a San Siro 5 anni fa.Maglia e Città ha scritto: sab mag 30, 2026 19:23Se siamo al 99,9% compatti sull'esiliare questo Naples B del càzzo fuori dalle mura cittadine (poi non succederà ma almeno sono stati svergognati davanti a tutti) vuol dire che finalmente qualcosa è scattato nelle menti dei tifosi.Ubares92 ha scritto: sab mag 30, 2026 18:30 Nelle condizioni in cui siamo, abituati a mangiare m**** fumante da 30 anni, con una retrocessione vergognosa sul groppone, senza prospettive future...avete realmente paura o temete eventuali minacce o ultimatum della famiglia di pezzenti? A me ormai non interessa più niente e sono entrato nell'ottica del pensiero che di questo Bari possono fare qualsiasi cosa vogliono. Accetterei tranquillamente anche lo facessero fallire non iscrivendolo al campionato
Personalmente prenderei un volo A/R in giornata per una partita decisiva a Bari DEL BARI in Eccellenza (già fatto in passato).
Non avrei dubbi a seguire il Bari libero dall'attuale occupazione cinepanettonara in una situazione simile.
Ma, ora come ora, mi accorgo di aver seguito con più trasporto emotivo lo spareggio dell'Ideale piuttosto che il ritorno a Bolzano.
Un sentito ringraziamento al Progetto.
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Assolutamente NO, allo stato attuale siamo scomparsi dal panorama calcistico nazionale perché siamo una seconda squadra tipo Milan futuro o Juve Next gen che NON PUÒ COMPETERE PER LA VITTORIA FINALE MA SOLAMENTE PARTECIPARE
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Esatto.Panzer8 ha scritto: dom mag 31, 2026 8:55Oggi la Spal va a giocare nel teramano il ritorno dei play off per la promozione in serie D e deve rimontare lo 0-1 casalingo; ho colleghi e amici spallini che ci vanno come andavano a San Siro 5 anni fa.Maglia e Città ha scritto: sab mag 30, 2026 19:23Se siamo al 99,9% compatti sull'esiliare questo Naples B del càzzo fuori dalle mura cittadine (poi non succederà ma almeno sono stati svergognati davanti a tutti) vuol dire che finalmente qualcosa è scattato nelle menti dei tifosi.Ubares92 ha scritto: sab mag 30, 2026 18:30 Nelle condizioni in cui siamo, abituati a mangiare m**** fumante da 30 anni, con una retrocessione vergognosa sul groppone, senza prospettive future...avete realmente paura o temete eventuali minacce o ultimatum della famiglia di pezzenti? A me ormai non interessa più niente e sono entrato nell'ottica del pensiero che di questo Bari possono fare qualsiasi cosa vogliono. Accetterei tranquillamente anche lo facessero fallire non iscrivendolo al campionato
Personalmente prenderei un volo A/R in giornata per una partita decisiva a Bari DEL BARI in Eccellenza (già fatto in passato).
Non avrei dubbi a seguire il Bari libero dall'attuale occupazione cinepanettonara in una situazione simile.
Ma, ora come ora, mi accorgo di aver seguito con più trasporto emotivo lo spareggio dell'Ideale piuttosto che il ritorno a Bolzano.
Un sentito ringraziamento al Progetto.
Quest'anno quando sono tornato a Bari ho visto qualche partita del Liberty e dell'Ideale a Japigia e lo spareggio da casa su YouTube
Significa cosa? Che ci teniamo al calcio rappresentativo della nostra città.
Questa schifezza invece non ci appartiene e deve sparire
- saverio67
- Fedelissimo

È esattamente ciò che volevano e vogliono i DeLa. Lo hanno già fatto a Napoli. E lo stanno rifacendo a Bari.
Rimuovono ogni elemento emotivo, di feeling. Ne fanno così tante che alla fine sei disorientato e inevitabilmente perdi interesse. Non c'è più il sentimento identitario.
A quel punto hanno trasformato i tifosi in spettatori. E possono fare ciò che vogliono, al pari del cinema. Loro producono un film e decidono di volta in volta quanto investire. Se ti piace lo vai a vedere e sennò tanti saluti sarà alla prossima. Quando hanno voglia di fare incassi, ingaggiano attori importanti e ti offrono una bella sceneggiatura, una bella colonna sonora, una bella fotografia. Si riempiono di soldi. E riprendono a fare film mediocri. Quando hanno bisogno di nuovo di soldi rifanno il film di successo.
Ora siamo alla fase che hanno tagliato ogni legame precedente. Ormai è un loro asset, e di nessun altro. Non è più della città e nemmeno dei tifosi.
Tanto che non ce ne frega più nulla. Siamo disponibili ormai a farne a meno.
Stanno vincendo loro. E non possiamo farci nulla.
Posso solo maledire chi li ha chiamati. Ma è una soddisfazione fine a sé stessa. Tanto lui è proiettato nella politica internazionale ormai. E ha vinto pure lui. Con la sceneggiata allo stadio della Vittoria. Con i finti pianti. Con addirittura la gente che va a vederlo a teatro come un fuffaguru qualunque. Con le canzoncine d'amore cantate in campo.
Hanno vinto tutti loro. Io ho perso.
Rimuovono ogni elemento emotivo, di feeling. Ne fanno così tante che alla fine sei disorientato e inevitabilmente perdi interesse. Non c'è più il sentimento identitario.
A quel punto hanno trasformato i tifosi in spettatori. E possono fare ciò che vogliono, al pari del cinema. Loro producono un film e decidono di volta in volta quanto investire. Se ti piace lo vai a vedere e sennò tanti saluti sarà alla prossima. Quando hanno voglia di fare incassi, ingaggiano attori importanti e ti offrono una bella sceneggiatura, una bella colonna sonora, una bella fotografia. Si riempiono di soldi. E riprendono a fare film mediocri. Quando hanno bisogno di nuovo di soldi rifanno il film di successo.
Ora siamo alla fase che hanno tagliato ogni legame precedente. Ormai è un loro asset, e di nessun altro. Non è più della città e nemmeno dei tifosi.
Tanto che non ce ne frega più nulla. Siamo disponibili ormai a farne a meno.
Stanno vincendo loro. E non possiamo farci nulla.
Posso solo maledire chi li ha chiamati. Ma è una soddisfazione fine a sé stessa. Tanto lui è proiettato nella politica internazionale ormai. E ha vinto pure lui. Con la sceneggiata allo stadio della Vittoria. Con i finti pianti. Con addirittura la gente che va a vederlo a teatro come un fuffaguru qualunque. Con le canzoncine d'amore cantate in campo.
Hanno vinto tutti loro. Io ho perso.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
No Saverio, non hanno ancora vinto, stanno vincendo, ma la partita non è ancora finita e sono sicuro che il finale non sarà quello che loro immaginano.
Perciò sono stato contento, finalmente, della posizione assunta dal Sindaco.
Perchè ha dimostrato di capire quello che tu stesso ora hai scritto e il bando sullo stadio rappresenta l'ultima apertura di credito.
Tutto ciò gli stessi tifosi della squadra A non l'hanno ancora compreso dopo 22 anni che ce l'hanno.
Sono contenti dei 2 scudetti e non si rendono conto di essere marionette in mano a Mangiafuoco.
Noi, per la maggior parte, non siano ancora a quel livello.
Perchè ha dimostrato di capire quello che tu stesso ora hai scritto e il bando sullo stadio rappresenta l'ultima apertura di credito.
Tutto ciò gli stessi tifosi della squadra A non l'hanno ancora compreso dopo 22 anni che ce l'hanno.
Sono contenti dei 2 scudetti e non si rendono conto di essere marionette in mano a Mangiafuoco.
Nooooo, ci sarà sempre un'amministrazione giudiziaria a salvarti il ....Alecuc ha scritto: dom mag 31, 2026 8:30 No, non mi spaventa. Anzi, me lo aspetto e forse sarebbe la soluzione migliore. Ormai abbiamo capito che nel 2018 il titolo sportivo fu promesso a monte ad Aurelio, quindi poteva partecipare pure Jeff Bezos ma avrebbero accampato scuse inutili.
Sparire? Ormai a bari non c'è futuro. Quindi non cambierebbe nulla. Se il fallimento è l'unica strada per mandargli via, ben venga
Bari chi?????
Avete realmente paura della sparizione del Bari?
A me non spaventa tanto la sparizione ma la quasi certezza che il futuro non sarà sicuramente migliore , le voci su Ferrero di questi giorni sono state emblematiche
Secondo me se ripartiamo dall eccellenza lotito il giorno dopo sta già a Bari
Senza contare che voi non considerate mai che ogni volta che si riparte perdi generazioni di tifosi
Ai bambini che stanno sempre al cellulare non gliene fotte un c***o dell ideale Bari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senza contare che voi non considerate mai che ogni volta che si riparte perdi generazioni di tifosi
Ai bambini che stanno sempre al cellulare non gliene fotte un c***o dell ideale Bari
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Gli scudetticchi, ossia sculate frutto di cacate dell'Inter e dell'estinzione di Juventus e Milan, sono usati dai pulcinelli per vantarsi di un posto di mmerda senza speranza.Panzer8 ha scritto: dom mag 31, 2026 9:42 No Saverio, non hanno ancora vinto, stanno vincendo, ma la partita non è ancora finita e sono sicuro che il finale non sarà quello che loro immaginano.
Città e Aurelio si usano a vicenda ma la luna di miele finirà, spero presto.
- fattoabari
- Fedelissimo

Condivido, a me NON spaventa la sparizione mi da fastidio arrendermi, dargliela vinta a loro. Bari ed il bari sono cosa nostra e devono andar via loro. Dopodiché se questo, se loro ci lasciassero nei dilettanti o peggio, questo non mi fermerebbe, sarei pronto a seguire il mio Bari anche in eccellenza, nessun problema.bboy464 ha scritto: dom mag 31, 2026 10:00 A me non spaventa tanto la sparizione ma la quasi certezza che il futuro non sarà sicuramente migliore , le voci su Ferrero di questi giorni sono state emblematiche
-
bubu biancorosso
- Fedelissimo

In serie D dicono che molte squadre faranno fatica ad iscriversi , se ci fosse uno o più imprenditori o come per il Lecce un professionista serio che possa fare da raccordo e da garante per più imprenditori , si potrebbe provare ad acquisire il titolo sportivo di qualche società messa male e partire proprio da lì (o addirittura in serie C)
sono certo che buona parte se non tutti gli attuali tifosi della SSC Bari tiferebbero per la nuova società calcistica abbandonando nella sostanza i DeLa a morte(sportiva) naturale
sono certo che buona parte se non tutti gli attuali tifosi della SSC Bari tiferebbero per la nuova società calcistica abbandonando nella sostanza i DeLa a morte(sportiva) naturale
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Io ho molta più paura che qst bolla di gente che dicebboy464 ha scritto:A me non spaventa tanto la sparizione ma la quasi certezza che il futuro non sarà sicuramente migliore , le voci su Ferrero di questi giorni sono state emblematiche
Fa niente seguiremo lo stesso mzglio sparire e ricominciare
Se dovesse succedere davvero sparirà lei. Rimarremo noi e noi.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk