Gazzetta del Mezzogiorno di oggi 31/05/26 - pagina 7
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Gazzetta del Mezzogiorno di oggi 31/05/26 - pagina 7
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- fattoabari
- Fedelissimo

Re: Gazzetta del Mezzogiorno di oggi 31/05/26 - pagina 7
Fatto bene!
L'unico appunto è sull'immagine, hanno messo Aurelio più giovane di com'è adesso, gli hanno, non volendo, fatto un favore.
L'unico appunto è sull'immagine, hanno messo Aurelio più giovane di com'è adesso, gli hanno, non volendo, fatto un favore.
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Davvero?!?!?! È scoppiata la rivolta tutta insieme ? Articolo di Raimondo magari! Incredibile!
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Ah no! Ho visto che si tratta di una pagina pubblicitaria acquistata dai tifosi. Mi sembrava strano…..Gallettodacombattimento ha scritto: dom mag 31, 2026 10:39 Davvero?!?!?! È scoppiata la rivolta tutta insieme ? Articolo di Raimondo magari! Incredibile!
Gallettodacombattimento ha scritto: dom mag 31, 2026 10:54Ah no! Ho visto che si tratta di una pagina pubblicitaria acquistata dai tifosi. Mi sembrava strano…..Gallettodacombattimento ha scritto: dom mag 31, 2026 10:39 Davvero?!?!?! È scoppiata la rivolta tutta insieme ? Articolo di Raimondo magari! Incredibile!
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
E certo che è una pagina acquistata dai tifosi, fate i seri per favore. Può mai una testata fare una cosa del genere?
Ma veramente è una pagina realmente acquistata dai tifosi e pubblicata oggi?
Non ci credo.
Rifacciamo lo stesso sui giornali sportivi nazionali, in particolare su quello del suo amico Zazzaroni
Non ci credo.
Rifacciamo lo stesso sui giornali sportivi nazionali, in particolare su quello del suo amico Zazzaroni
Bisogna fare la stessa cosa su gazzetta dello sport e su Il Mattino a lui caro
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
questa è una cosa per cui bisogna sperticarsi le mani per gli applausi.
Se la facessimo sui quotidiani nazionali sarebbe il top.
Se c'è bisogno di colletta per acquistare una pagina nazionale potremmo organizzarci.
Su un quotidiano nazionale servono però decine di migliaia di euro. Supponendo 10€ a testa servirebbe tutto il petalo centrale più buona parte della tribuna est tanto per dare un'idea. Non so, ma se ci proviamo sarebbe un bel colpo.
Se la facessimo sui quotidiani nazionali sarebbe il top.
Se c'è bisogno di colletta per acquistare una pagina nazionale potremmo organizzarci.
Su un quotidiano nazionale servono però decine di migliaia di euro. Supponendo 10€ a testa servirebbe tutto il petalo centrale più buona parte della tribuna est tanto per dare un'idea. Non so, ma se ci proviamo sarebbe un bel colpo.
E' inquietante come i baresi riescono a fare cose importanti e anche ad essere disposti, come in questo caso, ad investire dei soldini,tutto farebbero tranne che cercare di risolvere il proiblema alla radice, creando un azionariato popolare, approfittando del coinvolgimento degli amministratori, ma quando ci accadra' piu' una occasione simile?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
Ciccillubares
- Biancorosso

qui vanno fatti solo i complimenti... idea eccezionale, tanti soldi spesi nell'anonimato per il bene dell'ideale di tutti noi ed una bella figura di m**** fatta fare al pagliaccio. Se mai uno degli autori leggerà questo topic GRAZIE dai baresi stiamo prendendo la strada giusta
punto 1: non ho capito perché una cosa escluda l'altralascrocca ha scritto: dom mag 31, 2026 12:47 E' inquietante come i baresi riescono a fare cose importanti e anche ad essere disposti, come in questo caso, ad investire dei soldini,tutto farebbero tranne che cercare di risolvere il proiblema alla radice, creando un azionariato popolare, approfittando del coinvolgimento degli amministratori, ma quando ci accadra' piu' una occasione simile?
punto 2: se prima non cacci questi non puoi rilevare nulla
punto 3: un conto è acquistare una pagina sulla gazzetta dello sport e un altro è acquistare una squadra di calcio
punto 4: acquisti la pagina e finisce lì, acquisti una squadra e iniziano dei casini allucinanti che se non li metti in chiaro da subito fai più danni di questi qui
punto 5: quando ci sarà, io sottoscrivo la quota e sono sicuro che non sarei l'unico
ma su una cosa ha fatto centro: il momento sarebbe molto opportuno
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
- nostalgico
- Fedelissimo

Si può far partire una raccolta fondi tramite siti web dedicati.
Una volta raccolta la cifra si blocca la donazione e si prepara il format. Ragazzi non è difficile.
Una volta raccolta la cifra si blocca la donazione e si prepara il format. Ragazzi non è difficile.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Non e' una cosa da poco questa!