La multiproprietà è un fallimento in ogni parte della terra

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
blusk
Fedelissimo
Fedelissimo

La multiproprietà è un fallimento in ogni parte della terra

Messaggio da blusk »

Casualmente mi sono imbattuto in questo video sulla situazione dello Strasburgo ,squadra francese diventata squadra satellite del Chelsea. E ho guardacaso trovato delle situazioni simili al Bari

Descrive le stesse dinamiche che si sono manifestate qui a Bari

Possibile che nessuno era a conoscenza che la multipropiertà si sarebbe tradotta in :" sfruttamento degli scemi di turno del club B per apportare unicamente e solamente benefici al club A"?

Che caxxo al di là dei delaurentiis, lo tito ,e chicchessia ,sembra che ci siamo scavati la fossa da soli....con questo regime contrattuale accettato ad occhi chiusi senza sapere a cosa saremmo poi dovuti andare in contro.....proprio da stupidi ,da scellerati!!

Ecco il video sul tubo https://www.youtube.com/watch?v=sAxQGeCK5tY
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: La multiproprietà è un fallimento in ogni parte della terra

Messaggio da 1baresealyon »

Caso già trattato nel topic dedicato. Ma posteriore al 2018.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
blusk
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: La multiproprietà è un fallimento in ogni parte della terra

Messaggio da blusk »

se volete spostate il topic ,ma il video che ho postato è nuovo ,o almeno c-è scritto 12 giorni fa ,e vorrei mantenerlo perchè è una storia già scritta,sempre la stessa storia ,ma a quanto pare ci si cade dentro sempre
Rispondi