Indovinato sempre almeno il 90% delle cosebboy464 ha scritto: mer giu 03, 2026 15:31vedremo di solito non ci azzecchi mai su nulla speriamo sia anche sta volta , to playUbares92 ha scritto: mer giu 03, 2026 15:15E perché dovrebbero? Il compratore già c'è, il 10 verrà data la squadra a lui, nel frattempo avrà gia tutto pronto per il 16 e pagare tutto. Dal 2018 sono cambiate regole, iscrizione anticipata ed era anche una situazione diversa....a questi c'è lo stato e antimafia di mezzo che di fatto hanno preso il controllo del club per non farlo fallire come doveva fare agnello.bboy464 ha scritto: mer giu 03, 2026 15:11 qualcosa mi dice che l 11 giugno sarà un altro rinvio, dopotutto noi se non sbaglio fallimo ufficialmente a luglio 2018, di questo passo ldl non si farà vedere a Bari prima di agosto
Siamo sfortunati pure nei fallimenti noi, nostri e altrui![]()
Juve Stabia - Tutto rinviato... al 10 giugno... live
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Ubares92
- Fedelissimo

Re: Tutto rinviato.....al 10 giugno....
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Sicuramente i compratori della Juve stabia non sono come Radrizzani che quando è stato il momento di farlo per davvero il bonifico si è tirato indietro
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
erano anche cifre diverse li si parlava di un passivo di 30 mln, comunque più che raddrizzani è l imprenditoria locale che si è dimostrata (o si dimostrerà) di un livello superiore-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 03, 2026 16:17 Sicuramente i compratori della Juve stabia non sono come Radrizzani che quando è stato il momento di farlo per davvero il bonifico si è tirato indietro
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Raddrizzani raddrizzisc akkus (che saluto)
Per noi il ripescaggio è un disastro, spero di no, così com’è sta andando tutto bene, forse riusciamo a toglierceli dalle palle sti pezzenti.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

O forse noDiablo15 ha scritto:Per noi il ripescaggio è un disastro, spero di no, così com’è sta andando tutto bene, forse riusciamo a toglierceli dalle palle sti pezzenti.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Onestamente spero di essere ripescato.... tanto o in c o in B rimarrebbe tutto invariato....almeno manteniamo la categoria sperando in un futuro più roseo...Diablo15 ha scritto: mer giu 03, 2026 16:56 Per noi il ripescaggio è un disastro, spero di no, così com’è sta andando tutto bene, forse riusciamo a toglierceli dalle palle sti pezzenti.
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Io non spero. Ma non mi vergognerei neanche nel caso. Qui si parla di camorra.RYANAIR ha scritto:Onestamente spero di essere ripescato.... tanto o in c o in B rimarrebbe tutto invariato....almeno manteniamo la categoria sperando in un futuro più roseo...Diablo15 ha scritto: mer giu 03, 2026 16:56 Per noi il ripescaggio è un disastro, spero di no, così com’è sta andando tutto bene, forse riusciamo a toglierceli dalle palle sti pezzenti.
- Rosencratz
- Moderatore

Sinceramente la questione non mi appassiona. Abbiamo meritato la C sul campo ed é giusto riconquistarla sul campo se ce la faremo. Ormai mi hanno fatto talmente perdere la passione che guardo la cosa spassionatamente come se fossi tifoso di un'altra squadra.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
Diciamo pure a Largo Due Giugno, tanto ne usciranno illesi e noi inculati dalla presidenza di m**** per una retrocessione volutaBariNelCuore!!! ha scritto: mer giu 03, 2026 14:58 Come da titolo...
Una giornata interlocutoria ma che all'orizzonte Lascia sicuramente intravedere il sole. Tutto rinviato al prossimo 10 giugno, quando, nuovamente presso il tribunale di Napoli, tutti i protagonisti della vicenda Juve Stabia, saranno presenti per stabilire, in bia definitiva, chi potrà reggere le sorti del club, il prossimo anno e in quelli a venire. Nella giornata odierna, sono stati ascoltati l'imprenditore Alfredo Guerri, titolare della Domus srl, a cui alcuni tifosi, presenti a Napoli, hanno anche dedicato uno striscione.
Quindi i rappresentanti di Francesco Agnello, proprietario con la Stabia Capital del club, le cui quote sono oggetto di sequestro. Infine, sia pure tramite un delegato, il fondo svizzero che avrebbe espresso volontà di entrare nel calcio tramite la Juve Stabia. Due le scadenze importanti, l'8 giugno, quando sarà Agnello, in prima battuta, a poter seguire, o meno, l'aumento di capitale già deliberato per poter proseguire il percorso in serie B anche il prossimo anno.
Non dovesse riuscire l'imprenditore di origini torresi, il 10 saranno i giudici a decidere chi potrà, con l'aumento del capitale, diventare il nuovo proprietario della Juve Stabia. Al momento, Guerri sarebbe in vantaggio sulle altre ipotesi, sia per la preferenza espressa a chiare lettere dalla piazza, che per la vicinanza dimostrata in questi mesi al club di Castellammare.
Ancora una settimana di attesa e di passione per i tifosi per conoscere il futuro della Juve Stabia.
Fonte:
https://www.ilmattino.it/sport/serie_b/ ... 71063.html
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Come non darti ragione, è vero, oramai il Bari non riesco più a vederlo come prima da dopo quell' 11 Giugno maledetto, solo problemi e partite da sonnolenza, l'unica cosa buona ci quest'anno calcistico finito erano le scommesse che vincevo matematicamente con il gol ospite se il Bari giocava in casa e il gol casa se il Bari giocava in trasferta, adesso poi nutro menefreghismo totale finchè ci saranno sti pezzi di m****Rosencratz ha scritto: mer giu 03, 2026 18:22 Sinceramente la questione non mi appassiona. Abbiamo meritato la C sul campo ed é giusto riconquistarla sul campo se ce la faremo. Ormai mi hanno fatto talmente perdere la passione che guardo la cosa spassionatamente come se fossi tifoso di un'altra squadra.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
- Rosencratz
- Moderatore

TI dico di piú. Il mio sentimento nei confronti dei De Laurentis é piú forte che verso il Bari al momento. Sapere di finire in C per fargli un danno, mi rende la cosa piú sopportabile. Sono riusciti a portare all'esasperazione anche uno come me. Per chi mi conosce, sa che non e facile.antonios ha scritto: mer giu 03, 2026 21:05Come non darti ragione, è vero, oramai il Bari non riesco più a vederlo come prima da dopo quell' 11 Giugno maledetto, solo problemi e partite da sonnolenza, l'unica cosa buona ci quest'anno calcistico finito erano le scommesse che vincevo matematicamente con il gol ospite se il Bari giocava in casa e il gol casa se il Bari giocava in trasferta, adesso poi nutro menefreghismo totale finchè ci saranno sti pezzi di m****Rosencratz ha scritto: mer giu 03, 2026 18:22 Sinceramente la questione non mi appassiona. Abbiamo meritato la C sul campo ed é giusto riconquistarla sul campo se ce la faremo. Ormai mi hanno fatto talmente perdere la passione che guardo la cosa spassionatamente come se fossi tifoso di un'altra squadra.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Se lo hanno fatto a posta, come in molti sostengono, allora andare in C asseconda la loro volontà e quindi danneggia solo noi.Rosencratz ha scritto:TI dico di piú. Il mio sentimento nei confronti dei De Laurentis é piú forte che verso il Bari al momento. Sapere di finire in C per fargli un danno, mi rende la cosa piú sopportabile. Sono riusciti a portare all'esasperazione anche uno come me. Per chi mi conosce, sa che non e facile.antonios ha scritto: mer giu 03, 2026 21:05Come non darti ragione, è vero, oramai il Bari non riesco più a vederlo come prima da dopo quell' 11 Giugno maledetto, solo problemi e partite da sonnolenza, l'unica cosa buona ci quest'anno calcistico finito erano le scommesse che vincevo matematicamente con il gol ospite se il Bari giocava in casa e il gol casa se il Bari giocava in trasferta, adesso poi nutro menefreghismo totale finchè ci saranno sti pezzi di m****Rosencratz ha scritto: mer giu 03, 2026 18:22 Sinceramente la questione non mi appassiona. Abbiamo meritato la C sul campo ed é giusto riconquistarla sul campo se ce la faremo. Ormai mi hanno fatto talmente perdere la passione che guardo la cosa spassionatamente come se fossi tifoso di un'altra squadra.
Io voglio che il Napoli 23 vada a giocare altrove. Ci sono tanti stadi in Campania. Forza sindaco, non mollare. Al contrario capiremo che l'affare stadio è stato tutta una sceneggiata!
Ci siamo ridotti male, aspettare le eventuali disgrazie altrui (personalmente spero che li risolvano quelli della juve stabia)