Moderatore: Pino

Potrebbe essere una mossa strategica di De Caro, che ben sapendo della mancata volonta' degli sciacalli di non vendere, sta cercando di crearsi una nuova verginita' politica, per poter dire.." Ho fatto un errore involontario, e mi sono dato da fare per rimediarlo...ehh, ma loro non vogliono vendere..." Certe cose si fanno in silenzio...capisc a me?antonios ha scritto: sab giu 06, 2026 13:18 Intanto leggevo stamattina che chi ci ha condannato a questi infami, Decaro, si sta muovendo lui di persona verso quegli imprenditori americani e canadesi che si sono bloccati nel momento in cui la situazione è cambiata con il Bari inserito nella lotta per non retrocedere, ed anche con un'altra cordata americana e imprenditori italiani abbastanza seri e interessati a prendersi il Bari anche in C sempre se lo vogliono vendere

Ok, possiamo archiviare anche questi acquirentiantonios ha scritto: sab giu 06, 2026 13:18 Intanto leggevo stamattina che chi ci ha condannato a questi infami, Decaro, si sta muovendo lui di persona verso quegli imprenditori americani e canadesi che si sono bloccati nel momento in cui la situazione è cambiata con il Bari inserito nella lotta per non retrocedere, ed anche con un'altra cordata americana e imprenditori italiani abbastanza seri e interessati a prendersi il Bari anche in C sempre se lo vogliono vendere

Chi fa il danno paga, ma al paese mio non viene chiamato ad aggiustarlo.lascrocca ha scritto: sab giu 06, 2026 13:32Potrebbe essere una mossa strategica di De Caro, che ben sapendo della mancata volonta' degli sciacalli di non vendere, sta cercando di crearsi una nuova verginita' politica, per poter dire.." Ho fatto un errore involontario, e mi sono dato da fare per rimediarlo...ehh, ma loro non vogliono vendere..." Certe cose si fanno in silenzio...capisc a me?antonios ha scritto: sab giu 06, 2026 13:18 Intanto leggevo stamattina che chi ci ha condannato a questi infami, Decaro, si sta muovendo lui di persona verso quegli imprenditori americani e canadesi che si sono bloccati nel momento in cui la situazione è cambiata con il Bari inserito nella lotta per non retrocedere, ed anche con un'altra cordata americana e imprenditori italiani abbastanza seri e interessati a prendersi il Bari anche in C sempre se lo vogliono vendere

Meglio così, ci sono tanti che sono più Decaro di Decaro
Ah, mannaggia, se ci fosse stato Lo Buono oggi saremmo in cepions. Maledette zecche rosse!!!111!!1BariCatanzaro1972 ha scritto: sab giu 06, 2026 19:33Meglio così, ci sono tanti che sono più Decaro di Decaro![]()

se mai sono esistitiBariCatanzaro1972 ha scritto: sab giu 06, 2026 19:30Ok, possiamo archiviare anche questi acquirentiantonios ha scritto: sab giu 06, 2026 13:18 Intanto leggevo stamattina che chi ci ha condannato a questi infami, Decaro, si sta muovendo lui di persona verso quegli imprenditori americani e canadesi che si sono bloccati nel momento in cui la situazione è cambiata con il Bari inserito nella lotta per non retrocedere, ed anche con un'altra cordata americana e imprenditori italiani abbastanza seri e interessati a prendersi il Bari anche in C sempre se lo vogliono vendere
Ah, ci dobbiamo vergognare se altre squadre sono state infiltrate dalla camorra? Cioè perderemmo in dignità noi invece che loro?george ha scritto:Se dovessimo essere ripescati per il fallimento di quelli, secondo me, perderemmo l'ultimo brandello di dignità che ancora abbiamo. Per me comunque non cambierebbe nulla, non andrei allo stadio come da tre anni a questa parte (con gran gran sacrificio sentimentale)
Un abbraccio fratelli.
Assurdo...Harlan ha scritto:Ah, ci dobbiamo vergognare se altre squadre sono state infiltrate dalla camorra? Cioè perderemmo in dignità noi invece che loro?george ha scritto:Se dovessimo essere ripescati per il fallimento di quelli, secondo me, perderemmo l'ultimo brandello di dignità che ancora abbiamo. Per me comunque non cambierebbe nulla, non andrei allo stadio come da tre anni a questa parte (con gran gran sacrificio sentimentale)
Un abbraccio fratelli.
Ok.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk