Mi dispiace deluderti NO!Alecuc ha scritto: mer giu 10, 2026 11:25 Ma iltobracovalieri e discitur sono la stessa persona? Ho un dubbio
Juve Stabia - Tutto rinviato... al 10 giugno... live
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: La Juve Stabia è salva
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Ia statti zitto, fammi trollà un altro pò, manca un oralacrimeamare ha scritto: mer giu 10, 2026 11:35noAlecuc ha scritto: mer giu 10, 2026 11:25 Ma iltobracovalieri e discitur sono la stessa persona? Ho un dubbio
il tobracovalieri è Portiere Volante da Benevento
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
Che dire? Incrociamo le dita.grande fratello ha scritto: mer giu 10, 2026 11:32Sei sempre stato affidabile nelle tue indiscrezioni, pertanto spero che sia cosìdiscitur ha scritto:CALMA E GESSO. non so le tue fonti ,ma conosco le mie : Esprimo un mio pensiero......personale che mi auguro non possano collimare con le tue.Intanto non mi risulta nessun milanese che entro oggi potrebbe disporre la somma di circa 16 milioni,solo la camorra puo' farlo, l'amministeratore giudiziale oggi vuole sul banco non garanzie ma soldi veri ! Il sig, Agnello ha dovuto .....dovuto-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 10, 2026 8:50 Fine dei giochi, ieri sera Guerri, grazie all'aiuto di alti imprenditori e di alcuni futuri sponsor, è riuscito a racimolare la cifra richiesta per la ricapitalizzazione della Juve Stabia. Oggi in tribunale ci sarà il passaggio formale delle quote. Fino a ieri sera era in grossa difficoltà, ma l'aiuto di un imprenditore milanese, che sarà socio al 40%, ha fatto la differenza in positivo, con un assegno circolare di 2,5 milioni. Anche a Cesena è tutto ok, Luigi De Laurentiis è furibondo con l'imprenditore milanese, di cui ancora non conosco il nome, perchè è vicino alla filmauro un amico di aurelio, l'ha vista come una pugnalata alle spalleacquistare simbolicamente la societa' ad 1 euro, e' sai perche'? perche' la Jiuve Stabia non ha mai tenuto una lira in quanto era in mano ai cravattari , esempio? Manutenzione del campo oltre un milione di euro ad una ditta interdetta per mafia! Domanda i soldi che deve la societa' ai creditori non ci sono e sai perche'? chi avanza e' in odore di mafia. Non possono nemmeno essere pagati.! Pensa che non c'e' nemmeno la bancarotta fraudolenta e' sai perche' ,perche' i soldi non sono mai esistiti. Devo spiegarti ancora tutto. Per cui senza portarla alla lunga questo denaro puo' solo disporlo la camorra..............capisc a me^ ? Spero di aver ragione nel dire che invece questi saltano in aria ,e non finisce qui per loro e chi sta intorno. Questa notizia e' di 1 ora fa! Io a prescindere da tutto ,scusami non so chi tu sia ma spero di avere ragione. Attenzione, lA situazione ti aggiungo , e' saldamente in mano ad Aurelio. Solo i 2 giudici potrebbero capovolgere in maniera ecclatante la cosa. Ma credimi il tempo non c'e' ne piu' , e ti dico che nemmeno i due fondi possono fare nulla, perche' CI VOGLIONO SOLDI VERI: transfert- antiriciclaggio e tanta roba ancora entro oggi Tu investiresti 16 milioni di euro per una squadra che fa incassi da 50 mila euro a partita?. Aggiungo e chiudo c'e' anche l'antimafia in tutta questa situazione. Spero che tu abbia torto ed io ragione, perche' significherebbe serie B. Poi che rimangono loro.......e' un altro discorso. Vediamo come va a finire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure da Benevento? Mò, non gliene va bene una!lacrimeamare ha scritto:noAlecuc ha scritto: mer giu 10, 2026 11:25 Ma iltobracovalieri e discitur sono la stessa persona? Ho un dubbio
il tobracovalieri è Portiere Volante da Benevento

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
-
vogherabiancorossa
- Biancorosso

Ma mi spieghi i tifosi al tribunale sicurissimi e li a festeggiare??? Avranno la doccia gelata?
Può essere che oggi vengono assegnate le quote e poi non faranno in tempo ad iscriversi.vogherabiancorossa ha scritto: mer giu 10, 2026 11:41 Ma mi spieghi i tifosi al tribunale sicurissimi e li a festeggiare??? Avranno la doccia gelata?
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Re: Tutto rinviato.....al 10 giugno....
pigghngul de laurè! v********o
Fonte: Contropiede
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
delaurèèèèè t l'ada pigghià tutt d suppost... figg d cularò
Il verdetto ci sarà alle 12:30. Manca poco. Cerchiamo di resistere alla tentazione di sparare cazzate e tirare a indovinare.
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Infatti.Ubares92 ha scritto:Che la società oggi vada a guerri si sa da venti giorni comunque, non è una novità. Bisogna vedere se riesce a fare tutto in tempo
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- lacrimeamare
- Fedelissimo

cambiare il titolo del topic
tutto rinviato al 16 giugno
tutto rinviato al 16 giugno
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
-
vogherabiancorossa
- Biancorosso

E’ finita? Discitur?
- lacrimeamare
- Fedelissimo

mo vediamo, ha tempo fino al 16 giugno Guerri
che poi togliendo sabato e domenica, ha 3 gg. di tempo
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
delaurèèèèèè adà mrì mal