16 giugno - Cosa preferireste?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Re: 16 giugno - Cosa preferireste?
Ognuno la pensi come vuole.
Io non voglio più essere legato a quella città di m**** con 3 paia di calzini a 5 euro.
Io non voglio più essere legato a quella città di m**** con 3 paia di calzini a 5 euro.
Meglio fallire e ricominciare dall'Eccellenza
perché nel 2038 saremo di nuovo in serie B senza la famigghia
altrimenti passa la multiproprietà e nel 2038 saremo in serie B con la famigghia
altrimenti passa la multiproprietà e nel 2038 saremo in serie B con la famigghia
Voglio vederli danzare
Come le zingare del deserto
Con candelabri in testa
O come le balinesi nei giorni di festa
Voglio vederli danzare
Come i dervishes turners che girano
Sulle spine dorsali
O al suono di cavigliere del Katakali
Con candelabri in testa
Voglio vederli danzare
Sulle spine dorsali
- saverio67
- Fedelissimo

Cioè ava ballà sop a cuss?u'puerk ha scritto:Voglio vederli danzare
Con candelabri in testa
Voglio vederli danzare
Sulle spine dorsali
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Sì va bene, basta che siete pronti… già mi vedo tutti spariti il 17 giugno… speriamo bene…fabinf ha scritto:Meglio fallire e ricominciare dall'Eccellenza
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Io posso sbagliarmi, ma se all'epoca fecero ripartire la Fiorentina dalla Serie C2, e nel corso degli anni hanno permesso a grandi realtá urbane di partire quantomeno dalla D, secondo me é realistico pensare che una societá in grado di rifondare la "squadra principale" della cittá e che dimostrasse di avere i mezzi per iscriversi alla C, verrebbe ammessa tranquillamente alla D.1baresealyon ha scritto: ven giu 12, 2026 18:48Ma perché dobb partire dalla terza cat. Ma vu stat mal. Almeno dall eccellenza come previsto in caso di non iscrizione.APOL ha scritto:1baresealyon ha scritto: ven giu 12, 2026 18:27Tra un anno riparti dalla terza cat.Tuco ha scritto:Vorrei vederli mentre chiedono una deroga ad hoc alla Lega per ottenere una sede provvisoria fuori dalla provincia, e andarsene lontani da quì.
Vorrei vedere tutti noi tifosi abbandonarli totalmente, senza distinzione di trasferte, nessun tifoso, nessuna bandiera.
Vorrei vedere, tra un anno, una città che si organizza per presentarsi l'anno prossimo con una nuova società, con il vecchio galletto, che torna al San Nicola, chiedendo alla federazione l'iscrizione alla serie D.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Dov'è il problema? Saremo liberi e non saremo il Napoli B! Tu cosa vorresti?
Poi alla terza sconfitta in eccellenza con l acquaviva vedremo chi ci sarà ancora.
Nel senso - é sicuramente come dici tu dal punto di vista regolamentare, ma subentrano considerazioni di altro tipo che possono tranquillamente configurare eccezioni.
D'altronde, anche altre societá che rappresentano realtá piccole preferiscono non avere grandi realtá tra i piedi, perché va a finire che fai un campionato in cui il primo posto di fatto é giá assegnato a chi ha mezzi superiori ai tuoi. Ricordati la Turris e altre societá che si lamentavano della presenza in D del Bari nel 2018-19.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Purtroppo non è più come all epoca della fiorentina.Luca 79 ha scritto:Io posso sbagliarmi, ma se all'epoca fecero ripartire la Fiorentina dalla Serie C2, e nel corso degli anni hanno permesso a grandi realtá urbane di partire quantomeno dalla D, secondo me é realistico pensare che una societá in grado di rifondare la "squadra principale" della cittá e che dimostrasse di avere i mezzi per iscriversi alla C, verrebbe ammessa tranquillamente alla D.1baresealyon ha scritto: ven giu 12, 2026 18:48Ma perché dobb partire dalla terza cat. Ma vu stat mal. Almeno dall eccellenza come previsto in caso di non iscrizione.APOL ha scritto:1baresealyon ha scritto: ven giu 12, 2026 18:27Tra un anno riparti dalla terza cat.Tuco ha scritto:Vorrei vederli mentre chiedono una deroga ad hoc alla Lega per ottenere una sede provvisoria fuori dalla provincia, e andarsene lontani da quì.
Vorrei vedere tutti noi tifosi abbandonarli totalmente, senza distinzione di trasferte, nessun tifoso, nessuna bandiera.
Vorrei vedere, tra un anno, una città che si organizza per presentarsi l'anno prossimo con una nuova società, con il vecchio galletto, che torna al San Nicola, chiedendo alla federazione l'iscrizione alla serie D.
Poi alla terza sconfitta in eccellenza con l acquaviva vedremo chi ci sarà ancora.
Nel senso - é sicuramente come dici tu dal punto di vista regolamentare, ma subentrano considerazioni di altro tipo che possono tranquillamente configurare eccezioni.
D'altronde, anche altre societá che rappresentano realtá piccole preferiscono non avere grandi realtá tra i piedi, perché va a finire che fai un campionato in cui il primo posto di fatto é giá assegnato a chi ha mezzi superiori ai tuoi. Ricordati la Turris e altre societá che si lamentavano della presenza in D del Bari nel 2018-19.
Nel 2018 si lamentavano del girone. Ma all epoca fu D perchŕ era la prima cat dilettante disponibile. Per evitare altri casi catania (ripartito dalla d dopo essere fallito in C) hanno cambiato il regolamento :
Si riparte da 2 cat sotto. Come ha fatto il taranto l anno scorso.
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Va bene pure la promozione con la libertas intitolata prima squadra
CHE CE NE FOTTTTTTT
CHE CE NE FOTTTTTTT
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
Il Taranto con una media proprietà sta facendo fatica a salire dalla E (non di élite) alla D. Domenica ha la fanalissima contro il Gladiator (Santa Maria Capua Vetere)1baresealyon ha scritto:Purtroppo non è più come all epoca della fiorentina.Luca 79 ha scritto:Io posso sbagliarmi, ma se all'epoca fecero ripartire la Fiorentina dalla Serie C2, e nel corso degli anni hanno permesso a grandi realtá urbane di partire quantomeno dalla D, secondo me é realistico pensare che una societá in grado di rifondare la "squadra principale" della cittá e che dimostrasse di avere i mezzi per iscriversi alla C, verrebbe ammessa tranquillamente alla D.1baresealyon ha scritto: ven giu 12, 2026 18:48Ma perché dobb partire dalla terza cat. Ma vu stat mal. Almeno dall eccellenza come previsto in caso di non iscrizione.APOL ha scritto:1baresealyon ha scritto: ven giu 12, 2026 18:27Tra un anno riparti dalla terza cat.Tuco ha scritto:Vorrei vederli mentre chiedono una deroga ad hoc alla Lega per ottenere una sede provvisoria fuori dalla provincia, e andarsene lontani da quì.
Nel 2018 si lamentavano del girone. Ma all epoca fu D perchŕ era la prima cat dilettante disponibile. Per evitare altri casi catania (ripartito dalla d dopo essere fallito in C) hanno cambiato il regolamento :
Si riparte da 2 cat sotto. Come ha fatto il taranto l anno scorso.
Raga tenetevi forte! (Santa Maria Capua Vetere)
https://youtu.be/OsCsi5LRXzk?is=qLsOHgvyCvOA5OlD
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
-
mivienedavomitare
- Fedelissimo

Embè ? Da qualche parte dobbiamo partire.
Sì sì… come no… devi vedere quando fallirai la prima risalita dalla eccellenza (speriamo di no) quanti dei pochi rimasti scapperanno…mivienedavomitare ha scritto:Embè ? Da qualche parte dobbiamo partire.
Ricordo un terribile Bari Francavilla, terzo anno di C, sotto un pioggia torrenziale curva nord inferiore con l’acqua che arrivava da tutte le parti… tutti rotti di scatole per gli scarsi risultati e pochi allo stadio, scarse 5000 persone… serie C eh, un anno loffio e tutti depressi per l’andamento fino ad allora della squadra…
Vabbè, io primo anno rutti felice che le bestie sono fuori… poi voglio vedere dal secondo chi deve venire… ovviamente nessuno già lo sappiamo. A me cambia poco, certo sorbirsi un campionato di Eccellenza sarà davvero dura, già la D fu un supplizio, per non parlare dei tra anni di C… tanto io ci sarò sempre pure in terza categoria (non sia mai
)Ah e non dimentichiamo gli anni bui dei prima anni 200 con i matarresi, stadio vuotissimo che ti potevi parlare da una curva all’altra…
Sono proprio curioso di vedere, ma tanto sappiamo già come andrà a finire… adaver “arriveder le stelle”
- Tifoso_dal_1973
- Del Bari Seguace

Senza se e senza ma la prima.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Una domanda: la deadline per l'iscrizione è martedì 16, ma si sa anche l'orario? 
l unica mia certezza è che il 17 se tu godrai io piangerò... e viceversa...giangi81 ha scritto: ven giu 12, 2026 19:48Sì va bene, basta che siete pronti… già mi vedo tutti spariti il 17 giugno… speriamo bene…fabinf ha scritto:Meglio fallire e ricominciare dall'Eccellenza
Quindi stai con LDL… brutta cosalytta ha scritto:l unica mia certezza è che il 17 se tu godrai io piangerò... e viceversa...giangi81 ha scritto: ven giu 12, 2026 19:48Sì va bene, basta che siete pronti… già mi vedo tutti spariti il 17 giugno… speriamo bene…fabinf ha scritto:Meglio fallire e ricominciare dall'Eccellenza