Ah ok, grazie.-IlTOBRACovalieri- ha scritto: ven giu 12, 2026 21:39No, anche se ci proveranno sicuramente. Il bando non è concluso e l'affidamento non è obbligatorio, finefattoabari ha scritto: ven giu 12, 2026 21:10 Non potrebbero chiedere poi i danni per la mancata iscrizione a causa dello stadio?
Soprattutto perché il bando era già uscito e la ssc bari è stata l'unica a presentarsi e ad avere la documentazione completa.
Leccese non aver paura della mancata iscrizione, quello vogliamo
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- fattoabari
- Fedelissimo

Re: Leccese non aver paura della mancata iscrizione, quello vogliamo
- francovespino
- Fedelissimo

Sindaco fai il gol più bello della storia del Bari!!
E vitino fa gol
E vitino fa gol
E vitino fa gol ...
E vitino fa gol
E vitino fa gol
E vitino fa gol ...
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!!

Ma il discorso del bando è indipendente da questo nulla osta.
Il percorso va avanti, ma quando sarà affidato sarà sicuramente almeno settembre ottobre. Nel frattempo il comune ha tutto il diritto di dire a te lo do ed a te non lo do.
Quindi se nel frattempo il 16 non ti iscrivi e fallisci nessuno può dire nulla. Potevi trovare un altro stadio, mica è obbligatorio giocare a Bari. Se poi non lo trovi e soprattutto NON HAI UN CAMPO DI ALLENAMENTO, una palestra e degli uffici tuoi a Bari il problema è solo ed esclusivamente tuo.
Questo è il risvolto di aver PARASSITATO per 8 anni
Il percorso va avanti, ma quando sarà affidato sarà sicuramente almeno settembre ottobre. Nel frattempo il comune ha tutto il diritto di dire a te lo do ed a te non lo do.
Quindi se nel frattempo il 16 non ti iscrivi e fallisci nessuno può dire nulla. Potevi trovare un altro stadio, mica è obbligatorio giocare a Bari. Se poi non lo trovi e soprattutto NON HAI UN CAMPO DI ALLENAMENTO, una palestra e degli uffici tuoi a Bari il problema è solo ed esclusivamente tuo.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Dai Sindaco! Bari e' con te!!!
Scusate se apro l'ennesimo topic identico ai precedenti, ma vorrei che arrivi chiaro e netto a Vito Leccese la vicinanza della stragrande maggioranza dei tifosi baresi, le migliaia che ormai da tempo non affollano più il San Nicola e le decine di migliaia che si ricordano del Bari al Bari-Cagliari di turno, tutti uniti e per nulla rappresentati dai Seguaci e da buona parte della stampa. Sei il primo cittadino e come tale il più rappresentativo e lo dico non da tuo elettore, ma da quotidiano gastematore delle tue rotonde, delle piste ciclabili e della BRT, ma forse me le farò anche piacere. Non ti ho votato e pertanto la mia non e' politica, apprezzo quello che stai facendo anche se con qualche dubbio che alla fine il San Nicola lo darai, dubbio che sinceramente con il passare dei giorni si affievolisce. Vai avanti così, spingili a non iscriversi al campionato o ad andarsene a giocare il più lontano possibile.
Il fallimento e' tra le loro opzioni e piuttosto che lasciare che ci portino loro forziamolo noi e torniamo padroni del nostro destino, non mi interessa da dove ripartiremo e in fondo meglio ora che fra due anni!
Non mollare Vito!!!!
Il fallimento e' tra le loro opzioni e piuttosto che lasciare che ci portino loro forziamolo noi e torniamo padroni del nostro destino, non mi interessa da dove ripartiremo e in fondo meglio ora che fra due anni!
Non mollare Vito!!!!
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Re: Dai Sindaco! Bari e' con te!!!
Non mollare Vito!BariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 12, 2026 22:02 Scusate se apro l'ennesimo topic identico ai precedenti, ma vorrei che arrivi chiaro e netto a Vito Leccese la vicinanza della stragrande maggioranza dei tifosi baresi, le migliaia che ormai da tempo non affollano più il San Nicola e le decine di migliaia che si ricordano del Bari al Bari-Cagliari di turno, tutti uniti e per nulla rappresentati dai Seguaci e da buona parte della stampa. Sei il primo cittadino e come tale il più rappresentativo e lo dico non da tuo elettore, ma da quotidiano gastematore delle tue rotonde, delle piste ciclabili e della BRT, ma forse me le farò anche piacere. Non ti ho votato e pertanto la mia non e' politica, apprezzo quello che stai facendo anche se con qualche dubbio che alla fine il San Nicola lo darai, dubbio che sinceramente con il passare dei giorni si affievolisce. Vai avanti così, spingili a non iscriversi al campionato o ad andarsene a giocare il più lontano possibile.
Non mollare Vito!!!!
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Non mollare VitoBRIGANTE ha scritto: ven giu 12, 2026 22:10Non mollare Vito!BariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 12, 2026 22:02 Scusate se apro l'ennesimo topic identico ai precedenti, ma vorrei che arrivi chiaro e netto a Vito Leccese la vicinanza della stragrande maggioranza dei tifosi baresi, le migliaia che ormai da tempo non affollano più il San Nicola e le decine di migliaia che si ricordano del Bari al Bari-Cagliari di turno, tutti uniti e per nulla rappresentati dai Seguaci e da buona parte della stampa. Sei il primo cittadino e come tale il più rappresentativo e lo dico non da tuo elettore, ma da quotidiano gastematore delle tue rotonde, delle piste ciclabili e della BRT, ma forse me le farò anche piacere. Non ti ho votato e pertanto la mia non e' politica, apprezzo quello che stai facendo anche se con qualche dubbio che alla fine il San Nicola lo darai, dubbio che sinceramente con il passare dei giorni si affievolisce. Vai avanti così, spingili a non iscriversi al campionato o ad andarsene a giocare il più lontano possibile.
Non mollare Vito!!!!
Cremare e la goduria mia.
SIAMO CON TE VITO CACCIALI
Senza pietà, facciamo fallire noi la filma0uro dei delinquenti napolecaniBariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 12, 2026 22:02 Scusate se apro l'ennesimo topic identico ai precedenti, ma vorrei che arrivi chiaro e netto a Vito Leccese la vicinanza della stragrande maggioranza dei tifosi baresi, le migliaia che ormai da tempo non affollano più il San Nicola e le decine di migliaia che si ricordano del Bari al Bari-Cagliari di turno, tutti uniti e per nulla rappresentati dai Seguaci e da buona parte della stampa. Sei il primo cittadino e come tale il più rappresentativo e lo dico non da tuo elettore, ma da quotidiano gastematore delle tue rotonde, delle piste ciclabili e della BRT, ma forse me le farò anche piacere. Non ti ho votato e pertanto la mia non e' politica, apprezzo quello che stai facendo anche se con qualche dubbio che alla fine il San Nicola lo darai, dubbio che sinceramente con il passare dei giorni si affievolisce. Vai avanti così, spingili a non iscriversi al campionato o ad andarsene a giocare il più lontano possibile.
Non mollare Vito!!!!
Maglia e Città ha scritto: ven giu 12, 2026 19:20 Il messaggio che deve arrivare al vecchio di m**** è che se vuole tenersi il giocattolo per fare le sue porcate con Malagò, l'avvocato di m****, il figlio t*****e e compagnia bella al fine di avere 15 squadre, una per ogni figlio e nipote, può andare a f*****o da un'altra parte.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Deve solo sparire lui e la sua squadra di m****!discitur ha scritto: ven giu 12, 2026 22:30Maglia e Città ha scritto: ven giu 12, 2026 19:20 Il messaggio che deve arrivare al vecchio di m**** è che se vuole tenersi il giocattolo per fare le sue porcate con Malagò, l'avvocato di m****, il figlio t*****e e compagnia bella al fine di avere 15 squadre, una per ogni figlio e nipote, può andare a f*****o da un'altra parte.![]()
Si facessero gli uffici, i depositi, e il magazzino.... Menz o lech ind alla campaignsv22 ha scritto: ven giu 12, 2026 22:00 Ma il discorso del bando è indipendente da questo nulla osta.
Vogliamo solo DIGNITÀ della nostra città e dei nostri tifosi !
Moriamo con DIGNITÀ per rinascere , piuttosto che continuare a subire queste umiliazioni indegne !
Forza Sindaco
Moriamo con DIGNITÀ per rinascere , piuttosto che continuare a subire queste umiliazioni indegne !
Forza Sindaco
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

peronitrequarti ha scritto: ven giu 12, 2026 22:13Non mollare VitoBRIGANTE ha scritto: ven giu 12, 2026 22:10Non mollare Vito!BariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 12, 2026 22:02 Scusate se apro l'ennesimo topic identico ai precedenti, ma vorrei che arrivi chiaro e netto a Vito Leccese la vicinanza della stragrande maggioranza dei tifosi baresi, le migliaia che ormai da tempo non affollano più il San Nicola e le decine di migliaia che si ricordano del Bari al Bari-Cagliari di turno, tutti uniti e per nulla rappresentati dai Seguaci e da buona parte della stampa. Sei il primo cittadino e come tale il più rappresentativo e lo dico non da tuo elettore, ma da quotidiano gastematore delle tue rotonde, delle piste ciclabili e della BRT, ma forse me le farò anche piacere. Non ti ho votato e pertanto la mia non e' politica, apprezzo quello che stai facendo anche se con qualche dubbio che alla fine il San Nicola lo darai, dubbio che sinceramente con il passare dei giorni si affievolisce. Vai avanti così, spingili a non iscriversi al campionato o ad andarsene a giocare il più lontano possibile.
Non mollare Vito!!!!
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Temo solo il garante, che poi ora mi e' chiaro di chi e' garante!
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Con Cirici, Tamborra e addirittura Siciliani a pianCerediscitur ha scritto: ven giu 12, 2026 22:32Si facessero gli uffici, i depositi, e il magazzino.... Menz o lech ind alla campaignsv22 ha scritto: ven giu 12, 2026 22:00 Ma il discorso del bando è indipendente da questo nulla osta.
Questo è il risvolto di aver PARASSITATO per 8 anni![]()