16 giugno - Cosa preferireste?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Re: 16 giugno - Cosa preferireste?
Ripartiamo dall'eccellenza tanto con questi siamo destinati a soffrire anche oltre il 2028, meglio dare un colpo netto subito
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
eeeeeeeee???giangi81 ha scritto: ven giu 12, 2026 19:48Sì va bene, basta che siete pronti… già mi vedo tutti spariti il 17 giugno… speriamo bene…fabinf ha scritto:Meglio fallire e ricominciare dall'Eccellenza
perché nel 2038 saremo di nuovo in serie B senza la famigghia
altrimenti passa la multiproprietà e nel 2038 saremo in serie B con la famigghia
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

In D eravamo a fare la coda per abbinarci e 8/9000 a partita, 7000 infrasettimanale alle 15 sotto l'acqua con il Troina...non sottovalutiamocigiangi81 ha scritto: ven giu 12, 2026 19:28Ma siete davvero pronti a fare l’eccellenza? Ma davvero? L’importante che ci sia tenacia da parte di tutti ( dubito )… per tornare in B ci vorranno almeno 5/6 anni, e deve andare tutto bene… sia chiaro…APOL ha scritto:Ok, partiremo dall'eccellenza. Grazie per la correzione. Tu dici che con la sconfitta virtuale con l'Acquaviva non ci sarà nessuno? Vedremo. Adesso è importante far sparire i papponi da Bari! Il Bari risorgerà come la Fenice ed in culo ai DELA!1baresealyon ha scritto: ven giu 12, 2026 18:48Ma perché dobb partire dalla terza cat. Ma vu stat mal. Almeno dall eccellenza come previsto in caso di non iscrizione.APOL ha scritto:1baresealyon ha scritto: ven giu 12, 2026 18:27Tra un anno riparti dalla terza cat.Tuco ha scritto:Vorrei vederli mentre chiedono una deroga ad hoc alla Lega per ottenere una sede provvisoria fuori dalla provincia, e andarsene lontani da quì.
Vorrei vedere tutti noi tifosi abbandonarli totalmente, senza distinzione di trasferte, nessun tifoso, nessuna bandiera.
Vorrei vedere, tra un anno, una città che si organizza per presentarsi l'anno prossimo con una nuova società, con il vecchio galletto, che torna al San Nicola, chiedendo alla federazione l'iscrizione alla serie D.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Dov'è il problema? Saremo liberi e non saremo il Napoli B! Tu cosa vorresti?
Poi alla terza sconfitta in eccellenza con l acquaviva vedremo chi ci sarà ancora.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Se il 17 non saremo iscritti e i Dela fuori esulterò a prescindere da dove partiremo, Purtroppo non accadrà...
Ma infatti hai anche ragione… ma era un momento di euforia e sia usciti subito dalla D… in C siamo andati in depressione dopo due anni di mancata risalita.BariCatanzaro1972 ha scritto:In D eravamo a fare la coda per abbinarci e 8/9000 a partita, 7000 infrasettimanale alle 15 sotto l'acqua con il Troina...non sottovalutiamocigiangi81 ha scritto: ven giu 12, 2026 19:28Ma siete davvero pronti a fare l’eccellenza? Ma davvero? L’importante che ci sia tenacia da parte di tutti ( dubito )… per tornare in B ci vorranno almeno 5/6 anni, e deve andare tutto bene… sia chiaro…APOL ha scritto:Ok, partiremo dall'eccellenza. Grazie per la correzione. Tu dici che con la sconfitta virtuale con l'Acquaviva non ci sarà nessuno? Vedremo. Adesso è importante far sparire i papponi da Bari! Il Bari risorgerà come la Fenice ed in culo ai DELA!1baresealyon ha scritto: ven giu 12, 2026 18:48Ma perché dobb partire dalla terza cat. Ma vu stat mal. Almeno dall eccellenza come previsto in caso di non iscrizione.APOL ha scritto:1baresealyon ha scritto: ven giu 12, 2026 18:27Tra un anno riparti dalla terza cat.Tuco ha scritto:Vorrei vederli mentre chiedono una deroga ad hoc alla Lega per ottenere una sede provvisoria fuori dalla provincia, e andarsene lontani da quì.
Vorrei vedere tutti noi tifosi abbandonarli totalmente, senza distinzione di trasferte, nessun tifoso, nessuna bandiera.
Vorrei vedere, tra un anno, una città che si organizza per presentarsi l'anno prossimo con una nuova società, con il vecchio galletto, che torna al San Nicola, chiedendo alla federazione l'iscrizione alla serie D.
Poi alla terza sconfitta in eccellenza con l acquaviva vedremo chi ci sarà ancora.
Se guardiamo al Livorno con una storia simile alla nostra, loro ci hanno messo mi pare 5 anni per arrivare in C dall’eccellenza… in C no in A nemmeno in B… in serie C per cominciare a vedere un po’ di professionismo.
Ora, io ho fatto un post dove ho scritto che vorrei si possa scrivere negli annali “non fummo mai domi” e personalmente ne sarei fiero, qualsiasi cosa accada un lurido potente non può pensare che tutto gli possa essere dovuto…
La cosa che mi fa strano e che ci sia aria di festa come se nulla fosse… qua sta ricostruire tutto. Anni e anni di campi di patate e tanti tanti Bari Vs Turris… ci sono anziani che forse non rivedranno manco più la B…
Ribadisco, non vedo l’ora di non vederli mai più e che si dica “noi baresi non fummo mai domi”, ma che siamo tutti pronti a questa dura ricostruzione che non sarà una passeggiata di salute
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Non sottovalutiamoci, anche con l'uscita dei Matarrese non c'era nessuno e portammo quattro scappati di casa dal terzultimo posto a quasi la A.giangi81 ha scritto: ven giu 12, 2026 22:02Ma infatti hai anche ragione… ma era un momento di euforia e sia usciti subito dalla D… in C siamo andati in depressione dopo due anni di mancata risalita.BariCatanzaro1972 ha scritto:In D eravamo a fare la coda per abbinarci e 8/9000 a partita, 7000 infrasettimanale alle 15 sotto l'acqua con il Troina...non sottovalutiamocigiangi81 ha scritto: ven giu 12, 2026 19:28Ma siete davvero pronti a fare l’eccellenza? Ma davvero? L’importante che ci sia tenacia da parte di tutti ( dubito )… per tornare in B ci vorranno almeno 5/6 anni, e deve andare tutto bene… sia chiaro…APOL ha scritto:Ok, partiremo dall'eccellenza. Grazie per la correzione. Tu dici che con la sconfitta virtuale con l'Acquaviva non ci sarà nessuno? Vedremo. Adesso è importante far sparire i papponi da Bari! Il Bari risorgerà come la Fenice ed in culo ai DELA!1baresealyon ha scritto: ven giu 12, 2026 18:48Ma perché dobb partire dalla terza cat. Ma vu stat mal. Almeno dall eccellenza come previsto in caso di non iscrizione.APOL ha scritto:1baresealyon ha scritto: ven giu 12, 2026 18:27Tra un anno riparti dalla terza cat.Tuco ha scritto:Vorrei vederli mentre chiedono una deroga ad hoc alla Lega per ottenere una sede provvisoria fuori dalla provincia, e andarsene lontani da quì.
Se guardiamo al Livorno con una storia simile alla nostra, loro ci hanno messo mi pare 5 anni per arrivare in C dall’eccellenza… in C no in A nemmeno in B… in serie C per cominciare a vedere un po’ di professionismo.
Ora, io ho fatto un post dove ho scritto che vorrei si possa scrivere negli annali “non fummo mai domi” e personalmente ne sarei fiero, qualsiasi cosa accada un lurido potente non può pensare che tutto gli possa essere dovuto…
La cosa che mi fa strano e che ci sia aria di festa come se nulla fosse… qua sta ricostruire tutto. Anni e anni di campi di patate e tanti tanti Bari Vs Turris… ci sono anziani che forse non rivedranno manco più la B…
Ribadisco, non vedo l’ora di non vederli mai più e che si dica “noi baresi non fummo mai domi”, ma che siamo tutti pronti a questa dura ricostruzione che non sarà una passeggiata di salute
In ogni caso non ci sono alternative. Questi devono andare via e possibilmente non quando dicono loro!
- Rosencratz
- Moderatore

Dopo anni di lavoro sistematico sono riusciti in un'impresa: far calare la mia passione nel Bari e nel calcio in generale.
Lo dico con vergogna, ma al momento il miso disgusto vero i Delaurentis é piú forte del mio amore per il bari.
Quindi spero che ci rimettano un sacco di soldi il 16 Giugno.
Tra le tante cose che non perdoneró ai Delaurentis é anche questo sentimento di rabbia che mi prende quando penso alla mia squadra del cuore
Lo dico con vergogna, ma al momento il miso disgusto vero i Delaurentis é piú forte del mio amore per il bari.
Tra le tante cose che non perdoneró ai Delaurentis é anche questo sentimento di rabbia che mi prende quando penso alla mia squadra del cuore
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Io se falliamo giuro che metto la bandiera al balcone quasi come se fossimo stati promossi in ABariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 12, 2026 21:43 Se il 17 non saremo iscritti e i Dela fuori esulterò a prescindere da dove partiremo, Purtroppo non accadrà...
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Siamo ancora in tanti a scrivere e tutti a differenza dei Seguaci e di buona parte della stampa vogliamo che lo stadio non venga dato e che possibilmente il 16 novembre non si iscrivano nemmeno con quello che ne conseguirà ma quasi certamente con la loro uscita! Credo che la nostra passione verso i nostri colori sia più viva che mai!Rosencratz ha scritto: ven giu 12, 2026 22:16 Dopo anni di lavoro sistematico sono riusciti in un'impresa: far calare la mia passione nel Bari e nel calcio in generale.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Significherebbe tantissimo, tanto quello faranno tra due anni, almeno lo avremo fatto noi e non subito! Metto la bandiera si!biancorossoeavast ha scritto: ven giu 12, 2026 22:20Io se falliamo giuro che metto la bandiera al balcone quasi come se fossimo stati promossi in ABariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 12, 2026 21:43 Se il 17 non saremo iscritti e i Dela fuori esulterò a prescindere da dove partiremo, Purtroppo non accadrà...
V vogghj vdè in Eccellenza, v vogghj vdè
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Piuttosto che rimanere con questi si!
Preferisci rimanere con loro?
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

BariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 12, 2026 22:23Significherebbe tantissimo, tanto quello faranno tra due anni, almeno lo avremo fatto noi e non subito! Metto la bandiera si!biancorossoeavast ha scritto: ven giu 12, 2026 22:20Io se falliamo giuro che metto la bandiera al balcone quasi come se fossimo stati promossi in ABariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 12, 2026 21:43 Se il 17 non saremo iscritti e i Dela fuori esulterò a prescindere da dove partiremo, Purtroppo non accadrà...
biancorossoeavast ha scritto: ven giu 12, 2026 22:20Io se falliamo giuro che metto la bandiera al balcone quasi come se fossimo stati promossi in ABariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 12, 2026 21:43 Se il 17 non saremo iscritti e i Dela fuori esulterò a prescindere da dove partiremo, Purtroppo non accadrà...
che brutta fine
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Dobbiamo vederla come una rinascita e libertàlytta ha scritto: ven giu 12, 2026 22:41biancorossoeavast ha scritto: ven giu 12, 2026 22:20Io se falliamo giuro che metto la bandiera al balcone quasi come se fossimo stati promossi in ABariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 12, 2026 21:43 Se il 17 non saremo iscritti e i Dela fuori esulterò a prescindere da dove partiremo, Purtroppo non accadrà...nel pomeriggio ci ho pensato anch io
![]()
che brutta fine