Dai Sindaco! Bari e' con te!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Biancorosso

Re: Dai Sindaco! Bari e' con te!!!

Messaggio da -IlTOBRACovalieri- »

1baresealyon ha scritto: sab giu 13, 2026 8:04
-IlTOBRACovalieri- ha scritto:
1baresealyon ha scritto: sab giu 13, 2026 7:54
APOL ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 12, 2026 22:02 Scusate se apro l'ennesimo topic identico ai precedenti, ma vorrei che arrivi chiaro e netto a Vito Leccese la vicinanza della stragrande maggioranza dei tifosi baresi, le migliaia che ormai da tempo non affollano più il San Nicola e le decine di migliaia che si ricordano del Bari al Bari-Cagliari di turno, tutti uniti e per nulla rappresentati dai Seguaci e da buona parte della stampa. Sei il primo cittadino e come tale il più rappresentativo e lo dico non da tuo elettore, ma da quotidiano gastematore delle tue rotonde, delle piste ciclabili e della BRT, ma forse me le farò anche piacere. Non ti ho votato e pertanto la mia non e' politica, apprezzo quello che stai facendo anche se con qualche dubbio che alla fine il San Nicola lo darai, dubbio che sinceramente con il passare dei giorni si affievolisce. Vai avanti così, spingili a non iscriversi al campionato o ad andarsene a giocare il più lontano possibile.
Il fallimento e' tra le loro opzioni e piuttosto che lasciare che ci portino loro forziamolo noi e torniamo padroni del nostro destino, non mi interessa da dove ripartiremo e in fondo meglio ora che fra due anni!
Non mollare Vito!!!!
Ti sbagli il fallimento non lo farebbero mai. L'hanno detto per farci paura. Non sono tipi , specie il vecchio, di perdere soldi con il fallimento della SSC Bari. Quindi, caro sindaco mandali a cagare e non cedere sullo stadio. Mi auguro che non ci sia alcuna sceneggiata in atto , altrimenti sarebbe per noi tifosi peggio di un fallimento!
La ssc bari potrebbe in teoria anche non fallire ...ma una volta perso il titolo sportivo e tutto cioʻ che ne consegue, potrebbe diventare una soc di eventi per esempio e prendere in gestione lo stadio, ammesso che senza squadra ci sia una redditività dell'operazione. Si occuperebbe della manutenzione e dei concerti x 5 anni facendosi pagare un minimo dalla nuova società di calcio...

non so se x esempio in caso di cifra di semplice "affitto" del terreno a una cifra irrisoria si potrebbe scorporare anche il ticketing dello stadio dandolo alla ssc eventi visto che almeno all inizio parleremmo di una società di eccellenza.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Falso, il bando è per giocare in A, B o C, se non hai un campionato decade il bando, perdono tutto e io me lo spacco in mano

Falso. È un bando fatto anche x società che non detengono una squadra di calcio che avrebbero potuto partecipare.quello che deve essere garantito è la funzione principale, il calcio, dalla squadra cittadina.
Normalmente comprende C e cat inferiori allo stesso "prezzo".
Ma non voglio toglierti il piacere di sollazzarti.

E appunto, ti sei risposto da solo. Deve essere garantito il calcio della squadra cittadina, e aggiungo, in A, B o C. Se la squadra cittadina non gioca in questi campionati o semplicemente non sigla accordi con la filmauro il bando decade per mancanza di requisiti. È lo stesso principio per cui poteva essere rimosso se non inserivano la C e lasciavano solo a e B, cavillo per cui consiglieri comunali so sono mangiati le mani in diretta
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

1baresealyon ha scritto: sab giu 13, 2026 8:04
1baresealyon ha scritto: sab giu 13, 2026 7:54
APOL ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 12, 2026 22:02 Scusate se apro l'ennesimo topic identico ai precedenti, ma vorrei che arrivi chiaro e netto a Vito Leccese la vicinanza della stragrande maggioranza dei tifosi baresi, le migliaia che ormai da tempo non affollano più il San Nicola e le decine di migliaia che si ricordano del Bari al Bari-Cagliari di turno, tutti uniti e per nulla rappresentati dai Seguaci e da buona parte della stampa. Sei il primo cittadino e come tale il più rappresentativo e lo dico non da tuo elettore, ma da quotidiano gastematore delle tue rotonde, delle piste ciclabili e della BRT, ma forse me le farò anche piacere. Non ti ho votato e pertanto la mia non e' politica, apprezzo quello che stai facendo anche se con qualche dubbio che alla fine il San Nicola lo darai, dubbio che sinceramente con il passare dei giorni si affievolisce. Vai avanti così, spingili a non iscriversi al campionato o ad andarsene a giocare il più lontano possibile.
Il fallimento e' tra le loro opzioni e piuttosto che lasciare che ci portino loro forziamolo noi e torniamo padroni del nostro destino, non mi interessa da dove ripartiremo e in fondo meglio ora che fra due anni!
Non mollare Vito!!!!
Ti sbagli il fallimento non lo farebbero mai. L'hanno detto per farci paura. Non sono tipi , specie il vecchio, di perdere soldi con il fallimento della SSC Bari. Quindi, caro sindaco mandali a cagare e non cedere sullo stadio. Mi auguro che non ci sia alcuna sceneggiata in atto , altrimenti sarebbe per noi tifosi peggio di un fallimento!
La ssc bari potrebbe in teoria anche non fallire ...ma una volta perso il titolo sportivo e tutto cioʻ che ne consegue, potrebbe diventare una soc di eventi per esempio e prendere in gestione lo stadio, ammesso che senza squadra ci sia una redditività dell'operazione. Si occuperebbe della manutenzione e dei concerti x 5 anni facendosi pagare un minimo dalla nuova società di calcio...

non so se x esempio in caso di cifra di semplice "affitto" del terreno a una cifra irrisoria si potrebbe scorporare anche il ticketing dello stadio dandolo alla ssc eventi visto che almeno all inizio parleremmo di una società di eccellenza.

Falso, il bando è per giocare in A, B o C, se non hai un campionato decade il bando, perdono tutto e io me lo spacco in mano

Falso. È un bando fatto anche x società che non detengono una squadra di calcio che avrebbero potuto partecipare.quello che deve essere garantito è la funzione principale, il calcio, dalla squadra cittadina.
Normalmente comprende C e cat inferiori allo stesso "prezzo".
Ma non voglio toglierti il piacere di sollazzarti.

E appunto, ti sei risposto da solo. Deve essere garantito il calcio della squadra cittadina, e aggiungo, in A, B o C. Se la squadra cittadina non gioca in questi campionati o semplicemente non sigla accordi con la filmauro il bando decade per mancanza di requisiti. È lo stesso principio per cui poteva essere rimosso se non inserivano la C e lasciavano solo a e B, cavillo per cui consiglieri comunali so sono mangiati le mani in diretta
None. La funz principale dello stadio è quella del calcio. Se la maggior squadra cittadina starà in Eccellenza per forza là deve giocare...il comune assegna il bando con l obbligo di usare la funzione calcio. Chi ci dovrebbe giocare? non ci sarà bisogno di nessun ulteriore accordo su questo tra la nuova bari e la ssc eventi. Poi non mi credere, c t ia disc.

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da -IlTOBRACovalieri- »

Ti stai incartando, perché tu stai ragionando come se la filmauro già avesse vinto il bando, allora si, ma in realtà il bando ancora non è stato concesso e la commissione ancora si deve esprimere. Se non piano economico non c'è la previsione dell affidamento dello stadio a una società terza che gioca in eccellenza o in D, cosa che sicuramente non hanno inserito, il comune può non affidargli lo stadio per un piano economico non soddisfacente. Ti sei perso qualche intervento di bozzo
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
piumino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da piumino »

Non mollare Vito!!!!
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Ti stai incartando, perché tu stai ragionando come se la filmauro già avesse vinto il bando, allora si, ma in realtà il bando ancora non è stato concesso e la commissione ancora si deve esprimere. Se non piano economico non c'è la previsione dell affidamento dello stadio a una società terza che gioca in eccellenza o in D, cosa che sicuramente non hanno inserito, il comune può non affidargli lo stadio per un piano economico non soddisfacente. Ti sei perso qualche intervento di bozzo
Sto parlando in pura teoria. È ovvio che il bando non è stato ancora assegnato. Sempre in teoria, non sappiamo cosa c è scritto nel piano economico, come non dovrebbe saperlo Bozzo. Vabbe vediamo, tanto c'è tempo fino ad agosto.

george
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da george »

Dall nguedd Vito!
paul rideout
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da paul rideout »

Non mollare Vito!!!!
Sindaco non mollare!!
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

+++ CONFERENZA STAMPA ORE 12 +++

il sindaco Vito Leccese ha convocato una conferenza stampa alle ore 12 a palazzo della città per fare il punto sulla situazione dello stadio e della SSC Bari

Sportivo Biancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Sportivo Biancorosso »

1baresealyon ha scritto: sab giu 13, 2026 11:42 +++ CONFERENZA STAMPA ORE 12 +++

il sindaco Vito Leccese ha convocato una conferenza stampa alle ore 12 a palazzo della città per fare il punto sulla situazione dello stadio e della SSC Bari

La trasmettono da qualche parte?
peronitrequarti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peronitrequarti »

Sportivo Biancorosso ha scritto: sab giu 13, 2026 12:07
1baresealyon ha scritto: sab giu 13, 2026 11:42 +++ CONFERENZA STAMPA ORE 12 +++

La trasmettono da qualche parte?
Diretta streaming su sindyou
Cremare e la goduria mia.
Albertino
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Albertino »

‘ a dire la verità non vedo file di imprenditori pronti ad acquistare la Bari’ il sindaco si fa le domande e si risponde da solo 😀
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Albertino ha scritto:‘ a dire la verità non vedo file di imprenditori pronti ad acquistare la Bari’ il sindaco si fa le domande e si risponde da solo Immagine
Ma il sentiment è che la società non sia in vendita.

RedSnake90
Biancorosso
Biancorosso
Contatta:

Messaggio da RedSnake90 »

illusi.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

RedSnake90 ha scritto: sab giu 13, 2026 19:56illusi.
Tu cosa proponi? Cosa pensi si debba fare? Non dico necessariamente debba farlo tu.
RedSnake90
Biancorosso
Biancorosso
Contatta:

Messaggio da RedSnake90 »

BariCatanzaro1972 ha scritto: sab giu 13, 2026 19:57
RedSnake90 ha scritto: sab giu 13, 2026 19:56illusi.
Tu cosa proponi? Cosa pensi si debba fare? Non dico necessariamente debba farlo tu.
Sulla concessione del San Nicola,
il tifoso del Bari si consola.
Guarda la maglia con grande passione,
ma non si accorge della finzione.
Prima il sindaco Vito Leccese,
faceva sconti a fine mese.
Ai De Laurentiis dava il castello,
dicendo a tutti: "Guardate che bello!".
Ha sostenuto la loro gestione,
trattando il Bari da sottomissione.
Ma ora che si è persa la cadetteria,
cambia la musica e la regia.