Solobari deve fare un post facebook con lil pensiero dei propri utenti
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Solobari deve fare un post facebook con lil pensiero dei propri utenti
Mi sembra abbastanza palese che il 90% del Forum non ha la minima paura di andare in eccellenza, la cosa importante è non vedere più i de Laurentiis. Quando il tempo stringerà a lisisi, ovviamente, tremeranno le gambe, è umano. Visto che la pagina facebook di questo forum è molto seguita, una delle più importanti comunità dei tifosi del bari sui social, è giusto che chi la gestisce la usi per esprimere il pensiero del forum, quantomeno in un momento così delicato, che di certo non è ordinario. Bisogna prendere una posizione, e il forum si è espresso, è un plebiscito. Magari di conseguenza anche altre pagine che rappresentano altre comunità di tifosi lo faranno, diranno esplicitamente qual è il loro pensiero, e il sindaco si sentirà più sicuro, meno solo
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Re: Solobari deve fare un post facebook con lil pensiero dei propri utenti
GIUSTISSIMO. Il sindaco deve sapere che ha i tifosi dalla sua parte
-
viafiorino
- Fedelissimo

Spero che lo sappia giàGallettodacombattimento ha scritto: sab giu 13, 2026 7:57 GIUSTISSIMO. Il sindaco deve sapere che ha i tifosi dalla sua parte
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Però ci sono un paio di utenti del sito molto famosi che si cagano sotto, bisogna specificarlo in questo post eventualmente
Specifichiamo pure chi sarebbero questi utenti a 'sto puntoalato76 ha scritto:Però ci sono un paio di utenti del sito molto famosi che si cagano sotto, bisogna specificarlo in questo post eventualmente
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- francovespino
- Fedelissimo

Quelli che non hanno ancora capito che il Bari è morto e si deve ripartire da zero. Tranquilli gli asciugamani in un mondo o nell'altro li troviamo.. Sindaco non ti fermare!!alato76 ha scritto: sab giu 13, 2026 9:28 Però ci sono un paio di utenti del sito molto famosi che si cagano sotto, bisogna specificarlo in questo post eventualmente
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!!

Tanto in eccellenza non servono, si va a casa a farsi la docciafrancovespino ha scritto: sab giu 13, 2026 9:46Quelli che non hanno ancora capito che il Bari è morto e si deve ripartire da zero. Tranquilli gli asciugamani in un mondo o nell'altro li troviamo.. Sindaco non ti fermare!!alato76 ha scritto: sab giu 13, 2026 9:28 Però ci sono un paio di utenti del sito molto famosi che si cagano sotto, bisogna specificarlo in questo post eventualmente
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Io mi sono riferito ieri al Bari che non è mai morto… ti riferisci per caso a me?lascrocca ha scritto:Tanto in eccellenza non servono, si va a casa a farsi la docciafrancovespino ha scritto: sab giu 13, 2026 9:46Quelli che non hanno ancora capito che il Bari è morto e si deve ripartire da zero. Tranquilli gli asciugamani in un mondo o nell'altro li troviamo.. Sindaco non ti fermare!!alato76 ha scritto: sab giu 13, 2026 9:28 Però ci sono un paio di utenti del sito molto famosi che si cagano sotto, bisogna specificarlo in questo post eventualmente
No, mi riferivo agli asciugamani che in eccellenza non servirebbero perche' la doccia se la fanno a casa.giangi81 ha scritto: sab giu 13, 2026 13:59Io mi sono riferito ieri al Bari che non è mai morto… ti riferisci per caso a me?lascrocca ha scritto:Tanto in eccellenza non servono, si va a casa a farsi la docciafrancovespino ha scritto: sab giu 13, 2026 9:46Quelli che non hanno ancora capito che il Bari è morto e si deve ripartire da zero. Tranquilli gli asciugamani in un mondo o nell'altro li troviamo.. Sindaco non ti fermare!!alato76 ha scritto: sab giu 13, 2026 9:28 Però ci sono un paio di utenti del sito molto famosi che si cagano sotto, bisogna specificarlo in questo post eventualmente
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
lascrocca ha scritto:No, mi riferivo agli asciugamani che in eccellenza non servirebbero perche' la doccia se la fanno a casa.giangi81 ha scritto: sab giu 13, 2026 13:59Io mi sono riferito ieri al Bari che non è mai morto… ti riferisci per caso a me?lascrocca ha scritto:Tanto in eccellenza non servono, si va a casa a farsi la docciafrancovespino ha scritto: sab giu 13, 2026 9:46Quelli che non hanno ancora capito che il Bari è morto e si deve ripartire da zero. Tranquilli gli asciugamani in un mondo o nell'altro li troviamo.. Sindaco non ti fermare!!alato76 ha scritto: sab giu 13, 2026 9:28 Però ci sono un paio di utenti del sito molto famosi che si cagano sotto, bisogna specificarlo in questo post eventualmente
sbagliato citazione, aspetta che cito quello corretto
Vediamo se va meglio mo… dicevo… Io mi sono riferito ieri al Bari che non è mai morto… ti riferisci per caso a me?francovespino ha scritto:Quelli che non hanno ancora capito che il Bari è morto e si deve ripartire da zero. Tranquilli gli asciugamani in un mondo o nell'altro li troviamo.. Sindaco non ti fermare!!alato76 ha scritto: sab giu 13, 2026 9:28 Però ci sono un paio di utenti del sito molto famosi che si cagano sotto, bisogna specificarlo in questo post eventualmente