E lo faranno fino all'ultimo, preparatevi alla retrocessione in D!!! Pezzi di m**** schifosi!!! Sappiamo tutti a chi mi riferisco!bubu biancorosso ha scritto: lun giu 15, 2026 14:39 I DeLa non mollano così facilmente l’osso
non se ne andranno mai…!
puntano a far accettare in lega la possibilità che con una quota minoritaria di possono avere più proprietà in campionati professionistici uguali
così metteranno un socio di maggioranza di parvenza e saranno sempre loro al comando
Concesso lo stadio
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: Concesso lo dtadio
Re: Concesso lo stadio
W la Poltrona Democratica......aspettiamo la conferma.
Come dice quel detto.....la sera leone e la mattina........
e come quando nel tennis hai il Match Ball per farli perdere , e la partita si gira e la perdi tu !
Hanno salvato il valore del titolo per continuare a fare ricotta a spese nostre .
e noi applaudiamo

Hanno salvato il valore del titolo per continuare a fare ricotta a spese nostre .
e noi applaudiamo
Addio Festa della Liberazione !!!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Una cosa buona in tutto questo m**** c'è...le carte si sono scoperte!! Detto questo, una città di m**** stiamo sempre più dimostrando di essere!tbottali ha scritto: lun giu 15, 2026 14:56 e come quando nel tennis hai il Match Ball per farli perdere , e la partita si gira e la perdi tu !
e noi applaudiamo![]()
E sto aspettando i titoli di domani se le cose dovessero andare come ormai temiamo!! Pino pubblicaceli e riempiamoli di m****!!!!
Re: Concesso lo dtadio
Infatti ribadisco per l’ennesima volta che in quello che ho scritto non c’è nessuna ideologia politica perche della politica non me ne frega un c***o di niente!mivienedavomitare ha scritto: lun giu 15, 2026 14:45L'ideologia politica non ha spazio nello sport e questa oscenità fatta a Bari ed ai baresi non ha nulla a che spartire con lo sport. Siamo senza dignità, senza onore e senza palle, a tutti i livelli.-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 15, 2026 14:37Io so cos ha chiesto e vedrò cos'ha accettato, quello che sta nel mezzo è un processo alle intenzioni. Vediamo e poi commentiamo, poi capisco che c'è frustrazione, e a volte ideologia politica, che orientano il tuttoAlecuc ha scritto: lun giu 15, 2026 14:33Cosa ti aspetti che dica? Onestamente io non mi aspetto nulla. Come ti ho scritto prima. Le risposte di DL sono arrivate su 2 pagine, ha mandato due scagnozzi suoi a trattare con il Comune.-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 15, 2026 14:25 Nel pomeriggio conferenza di leccese, calma vediamo gli accordi, non fate i facebookiani
1) vuoi la nomina di management? Ti presento Pierpaolo Marino
2) vuoi che ti dica che devo vendere? Certo che venderò. 35 milioni cash oggi stesso, 70 in caso di serie B. Però dammi il tempo di cercare e trovare un advisoring serio e affidabile.
3) vuoi la nomina di un comitato che sorveglia? Hai carta bianca, scegli tu chi mettere. (Tanto non conterà un beneamato c***o).
Ora il Sindaco si sta prendendo un paio d’ore di tempo per edulcorare al meglio queste risposte e renderle più digeribili.
Ripeto, spero di sbagliarmi e che avvenga l’esatto contrario di quello che ho scritto sopra!
Io la vedo come una grande ennesima inculata rifilata a Bari e ai baresi. Non parlo per frustrazione, mi sento abbastanza lucido e realista.
Poi se, e me lo auguro, dovessi sbagliarmi sarò il primo a chiedere scusa e rimangiarmi tutto.
Ma per farlo, alle 16.30 il Sindaco deve dire testuali parole
-allora signori, innanzitutto Luigi De Laurentiis chiede scusa a tutta la città di Bari ed ai suoi cittadini. E lo farà anche personalmente.
-cosa molto importante, è stato nominato l’advisor che si occuperà della vendita che avverrà molto prima del 2028. Questi sono I NOMI dei fondi/imprenditori interessati all’acquisto del Bari calcio.
-non c’è nessuna intenzione né di prorogare né di regolarizzare la multiproprietà.
Per me la conferenza potrebbe anche durare 10 minuti se solo dicesse queste cose.
Ma se deve durare 2 ore per dire castronerie, farò a meno di ascoltarla.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
Come se avessimo conquistato la serie A.....Una festa domani sui giornali.Ormai i giornalai sono salvi con il loro stipendi e passerelle varie.Buffoni.
L’unica cosa da fare ora é non seguirli (cosa che sto già facendo personalmente da anni). Non seguire nulla che appartenga al loro indotto, quello del Napoli B, come anche pagine di giornalisti e giornali che parlano della squadra appena citata.
Tutto questo sistema deve implodere su stesso.
Dimostriamo almeno una volta che la dignità non potranno mai togliercela
Dimostriamo almeno una volta che la dignità non potranno mai togliercela
- Twoplustwo
- Fedelissimo

Deve anche aggiugnere che Peronitrequarti deve battezzare la signora de laurentis
E' tutto finito. Ha vinto Aurelio. Bion campionato di C !
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Questo io e molti altri lo facciamo da due anni...era arrivato il momento di un salto di qualità e con i Seguaci e la stampa che già si sapeva contro ora era il momento giusto, invece...La vedo dura e non sarà roba neppure del 2028!TONI 89 ha scritto: lun giu 15, 2026 15:08 L’unica cosa da fare ora é non seguirli (cosa che sto già facendo personalmente da anni). Non seguire nulla che appartenga al loro indotto, quello del Napoli B, come anche pagine di giornalisti e giornali che parlano della squadra appena citata.
Dimostriamo almeno una volta che la dignità non potranno mai togliercela![]()
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 15, 2026 15:10Questo io e molti altri lo facciamo da due anni...era arrivato il momento di un salto di qualità e con i Seguaci e la stampa che già si sapeva contro ora era il momento giusto, invece...La vedo dura e non sarà roba neppure del 2028!TONI 89 ha scritto: lun giu 15, 2026 15:08 L’unica cosa da fare ora é non seguirli (cosa che sto già facendo personalmente da anni). Non seguire nulla che appartenga al loro indotto, quello del Napoli B, come anche pagine di giornalisti e giornali che parlano della squadra appena citata.
Dimostriamo almeno una volta che la dignità non potranno mai togliercela![]()
Ma infatti ho un brutto presentimento anche io su quanto ho descritto
Spero di essere smentito dalla piazza…una volta per tutte
- Rosencratz
- Moderatore

Da quello che sappiamo:
- Il sindaco concederá lo stadio
- I Dela hanno accettato le condizioni
Se i Dela hanno accettato le condizioni, il sindaco non aveva scelta.
Il nocciolo della question é capire i termini, chi vigilerá. Il diavolo é nei dettagli.
Detto questo, i Dela non mi vedranno allo stadio indipendentemente da questo accordo.
- Il sindaco concederá lo stadio
- I Dela hanno accettato le condizioni
Se i Dela hanno accettato le condizioni, il sindaco non aveva scelta.
Il nocciolo della question é capire i termini, chi vigilerá. Il diavolo é nei dettagli.
Detto questo, i Dela non mi vedranno allo stadio indipendentemente da questo accordo.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!