Mi hai preceduto..in effetti l'impressione che ho avuto leggendo la lettera e' proprio questa...non dice che la vendita avverra' entro il 2028, ma precisa che avverra' entro la scadenza dettata dalla federazione, il che' significa che se l'elezione del nuovo presidente portera' alla decadenza del vincolo 2028 per le multiproprieta', NOI CE LO PRENDEREMO PROPRIO NELGool_goool_gooool ha scritto: mer giu 17, 2026 14:14la lettera è scritta per dire quasi tutto, tranne i punti piu importanti. Non parla di scadenza entro il 2028. Anzi ri-dice le stesse menate sulla massima serie ecc. contraddicendosi proprio con quello che invece era l'unico punto, ovvero che entro il 2028, o anche prima, leveranno le tende. Mentre il punto che ho scritto e quello prima, sul contratto di Marino, pluriennale, ci indica l'esatto contrario e cioè che non se vogliono andare. Non l'hanno scritto che entro il 2028 se ne vanno sicuramente. A noi del progetto tecnico non ce ne frega niente. Tanto sappiamo benissimo che sono parole al vento visto che se avessero voluto l'avrebbero fatto prima per scongiurare la retrocessione.Rosencratz ha scritto: mer giu 17, 2026 12:50 Un capolavoro di equilibrismi per salvare la sua di faccia e quella del sindaco. In sostanza, chi se lo prende in faccia siamo noi tifosi.
A meno che il sindaco metta constantemente pressione sui Dela ma dubito che lo fara.
Ora vediamo il nuovo presidente figc cosa dirà o farà, poi le cose saranno piu chiare, ma non prima del 2028...quando staranno ancora e qua a raccontare le varie cazzate. Vedrete che ci verranno a dire nuovamente che dobbiamo stare vicini alla squadra...ecc. ecc.
non ha cangiat' nudd'
La lettera di Luigi al sindaco Leccese (l'ultima)
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
baresefuorisede
- Del Bari Seguace

Re: La lettera di Luigi al sindaco Leccese (l'ultima)
- saverio67
- Fedelissimo

Ah abbiamo un altro comitato?BRIGANTE ha scritto:"Il sindaco di Bari Vito Leccese ha chiesto al rettore del Politecnico di Bari Umberto Fratino di entrare nel comitato di garanzia che si occuperà del controllo dei patti sottoscritti da Luigi De Laurentiis per il via libera all’uso del San Nicola. Lo ha annunciato il primo cittadino nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss. Tra i papabili anche il giornalista Michele Salomone."
(fonte Passione Bari Radio Selene)
Interessante
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Loro fanno il comitato e noi il commiatosaverio67 ha scritto: mer giu 17, 2026 15:14Ah abbiamo un altro comitato?BRIGANTE ha scritto:"Il sindaco di Bari Vito Leccese ha chiesto al rettore del Politecnico di Bari Umberto Fratino di entrare nel comitato di garanzia che si occuperà del controllo dei patti sottoscritti da Luigi De Laurentiis per il via libera all’uso del San Nicola. Lo ha annunciato il primo cittadino nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss. Tra i papabili anche il giornalista Michele Salomone."
(fonte Passione Bari Radio Selene)
Interessante
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
Molto spesso … quasi sempre direi. Il tuo commento non fa una piega.Gallettodacombattimento ha scritto: mer giu 17, 2026 13:45 Questo il mio commento al post di Vito Leccese , su Facebook , in cui spiega perché ha preso tali decisioni.
Sig. Sindaco, ma se Lei già sapeva di non poter negare lo stadio, che cosa avrebbe fatto se De Laurentiis non avesse risposto alle sue richieste o avesse risposto sottraendosi agli impegni , che non sono peraltro vincolanti? Ha detto Leiche non avrebbe potuto affrontare una eventuale causa; quindi avrebbe dovuto richiamarlo per scusarsi e concedergli di sua spontanea volontà lo stadio? In base alle sue dichiarazioni, Lei ,Sig. Sindaco , ha solo bluffato sapendo di dover comunque sottostare alle richieste dei De Laurentiis. Che figura avrebbe fatto nei confronti di tutta la comunità? Non mi sembra molto logico tutto questo. Qualcosa mi sfugge…..
Non mi sfugge il fatto che lui sapeva benissimo come avrebbe risposto De Laurentiis, perché sarebbe stato da idioti esporsi al rischio di cui sopra. Quindi, a pensare male si commette peccato, ma spesso ci si indovina , disse Andreotti…
E vabbè, dopo la conferenza di sabato scorso mi ero illuso che si fosse giunti ad un punto di non ritorno.
Pura illusione
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Ci avevo creduto creduto anche io! Sono molto bravi...piumino ha scritto: mer giu 17, 2026 15:23Molto spesso … quasi sempre direi. Il tuo commento non fa una piega.Gallettodacombattimento ha scritto: mer giu 17, 2026 13:45 Questo il mio commento al post di Vito Leccese , su Facebook , in cui spiega perché ha preso tali decisioni.
Sig. Sindaco, ma se Lei già sapeva di non poter negare lo stadio, che cosa avrebbe fatto se De Laurentiis non avesse risposto alle sue richieste o avesse risposto sottraendosi agli impegni , che non sono peraltro vincolanti? Ha detto Leiche non avrebbe potuto affrontare una eventuale causa; quindi avrebbe dovuto richiamarlo per scusarsi e concedergli di sua spontanea volontà lo stadio? In base alle sue dichiarazioni, Lei ,Sig. Sindaco , ha solo bluffato sapendo di dover comunque sottostare alle richieste dei De Laurentiis. Che figura avrebbe fatto nei confronti di tutta la comunità? Non mi sembra molto logico tutto questo. Qualcosa mi sfugge…..
Non mi sfugge il fatto che lui sapeva benissimo come avrebbe risposto De Laurentiis, perché sarebbe stato da idioti esporsi al rischio di cui sopra. Quindi, a pensare male si commette peccato, ma spesso ci si indovina , disse Andreotti…
E vabbè, dopo la conferenza di sabato scorso mi ero illuso che si fosse giunti ad un punto di non ritorno.
Pura illusione
-
johnnyUK
- Fedelissimo

Bravo. L'ho sempre pensato ma mai scritto pr evitare eventuali attacchi di coloro che credono ancora alla befanaAlbertino ha scritto: mer giu 17, 2026 11:59 mia opinione personale (prima che qualcuno abbia da ridire, sono solo fregnacce di un povero tifoso) : è stato tutto concordato, l'incontro iniziale, la finta incazzatura del sindaco, la finta incazzatura di dela, le 'richieste' del sindaco, la 'risposta' di dela e persino i comunicati che abbiamo letto. Ps: non ho prove di quello che dico![]()
Senza prove io aggiungerei che il tutto e' stato condiviso (se non proprio concordato} fra i collaboratori di sindaco e proprieta'.
Finita la la fase "cattiva" ora si passa all'operazione recupero di qualche centinaio di tifosi.
Il tutto sarebbe stato piu' credibile se l sindaco avesse chiesto (e la proprieta' avesse concesso} un po' di soldi sul bancone e li
avesse fatti amministrare da lui senza interferenze. Senza chiacchiere sembra che il Frosinone lo abbiano comprato gli americani .
Noi con 7 americani interessati non riuscciamo a vendere neanche le noccioline
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Il Frosinone ci piscia in testa!johnnyUK ha scritto: mer giu 17, 2026 19:27Bravo. L'ho sempre pensato ma mai scritto pr evitare eventuali attacchi di coloro che credono ancora alla befanaAlbertino ha scritto: mer giu 17, 2026 11:59 mia opinione personale (prima che qualcuno abbia da ridire, sono solo fregnacce di un povero tifoso) : è stato tutto concordato, l'incontro iniziale, la finta incazzatura del sindaco, la finta incazzatura di dela, le 'richieste' del sindaco, la 'risposta' di dela e persino i comunicati che abbiamo letto. Ps: non ho prove di quello che dico![]()
![]()
Senza prove io aggiungerei che il tutto e' stato condiviso (se non proprio concordato} fra i collaboratori di sindaco e proprieta'.
Finita la la fase "cattiva" ora si passa all'operazione recupero di qualche centinaio di tifosi.
Il tutto sarebbe stato piu' credibile se l sindaco avesse chiesto (e la proprieta' avesse concesso} un po' di soldi sul bancone e li
avesse fatti amministrare da lui senza interferenze. Senza chiacchiere sembra che il Frosinone lo abbiano comprato gli americani .
Noi con 7 americani interessati non riuscciamo a vendere neanche le noccioline![]()
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Secondo abrescia marino ancora non è definito, pare che abbia dato disponibilità ma ancora deve parlare oer sapere budget e tutto che ancora non è definito. Bellissimo se salta è il primo punto della lettera viene disatteso dopo meno di una settimana
- saverio67
- Fedelissimo

Voi non mi credete-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Secondo abrescia marino ancora non è definito, pare che abbia dato disponibilità ma ancora deve parlare oer sapere budget e tutto che ancora non è definito. Bellissimo se salta è il primo punto della lettera viene disatteso dopo meno di una settimana
Marino is the new Filippo Galli
4/2/2015. Ciao Pierigno.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Per il budget potete dirgli che alla caritas prenderebbe di più...-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 17, 2026 22:36 Secondo abrescia marino ancora non è definito, pare che abbia dato disponibilità ma ancora deve parlare oer sapere budget e tutto che ancora non è definito. Bellissimo se salta è il primo punto della lettera viene disatteso dopo meno di una settimana
Per il tutto intende i programmi? La serie D
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

No credo che intenda quanti amici può far stipendiare, almeno un paio li vorrebbe credoBariCatanzaro1972 ha scritto: mer giu 17, 2026 22:48Per il budget potete dirgli che alla caritas prenderebbe di più...-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 17, 2026 22:36 Secondo abrescia marino ancora non è definito, pare che abbia dato disponibilità ma ancora deve parlare oer sapere budget e tutto che ancora non è definito. Bellissimo se salta è il primo punto della lettera viene disatteso dopo meno di una settimana
Ma conta ancora qualcosa quello che dice, scrive o promette questa gente?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Vaira o Meluso lontani, Marino vuole scegliere un suo uomo di fiducia come ds (diretta pb)
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Si' forse hai ragione...tanto i soldi per fare teatro stanno!-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 17, 2026 23:00No credo che intenda quanti amici può far stipendiare, almeno un paio li vorrebbe credoBariCatanzaro1972 ha scritto: mer giu 17, 2026 22:48Per il budget potete dirgli che alla caritas prenderebbe di più...-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 17, 2026 22:36 Secondo abrescia marino ancora non è definito, pare che abbia dato disponibilità ma ancora deve parlare oer sapere budget e tutto che ancora non è definito. Bellissimo se salta è il primo punto della lettera viene disatteso dopo meno di una settimana