Sponsor
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- passionebiancorossa
- Fedelissimo

Sponsor
Qualunque imprenditore locale che sceglierà di finanziare questa fogna chiamata SSC sarà un TRADITORE. Che sia ben chiaro a tutti.
Non esistono altre parole.
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King
Re: Sponsor
Sapete quando escono le nuove maglie?
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Non appena Marino compra al calciomercato qualche manichino a cui farle indossare per la presentazione
- passionebiancorossa
- Fedelissimo

A breve, Giggino si sta occupando degli ultimi dettagli.. quest'anno lo sponsor tecnico sarà Quechua.
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King
Voglio la maglia sudata piena di sponsor 
QUESTUA sarebbe più appropriato.passionebiancorossa ha scritto: gio giu 18, 2026 13:21A breve, Giggino si sta occupando degli ultimi dettagli.. quest'anno lo sponsor tecnico sarà Quechua.
- passionebiancorossa
- Fedelissimo

22 ha scritto: gio giu 18, 2026 13:43QUESTUA sarebbe più appropriato.passionebiancorossa ha scritto: gio giu 18, 2026 13:21A breve, Giggino si sta occupando degli ultimi dettagli.. quest'anno lo sponsor tecnico sarà Quechua.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Honestissm22 ha scritto: gio giu 18, 2026 13:43QUESTUA sarebbe più appropriato.passionebiancorossa ha scritto: gio giu 18, 2026 13:21A breve, Giggino si sta occupando degli ultimi dettagli.. quest'anno lo sponsor tecnico sarà Quechua.
- Rosencratz
- Moderatore

OLtre ad essere un traditore, sarebbe un idiota. COme fai ad accostare la tua azienda ad un marchio tossico?passionebiancorossa ha scritto: gio giu 18, 2026 12:42 Qualunque imprenditore locale che sceglierà di finanziare questa fogna chiamata SSC sarà un TRADITORE. Che sia ben chiaro a tutti.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Cosi poi quando vuoi comprare qualcosa puoi chiedere lo scontoRosencratz ha scritto:OLtre ad essere un traditore, sarebbe un idiota. COme fai ad accostare la tua azienda ad un marchio tossico?passionebiancorossa ha scritto: gio giu 18, 2026 12:42 Qualunque imprenditore locale che sceglierà di finanziare questa fogna chiamata SSC sarà un TRADITORE. Che sia ben chiaro a tutti.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
I primi a continuare sara' TeleBari, grande schifo!!!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Ieri, dopo che Monteleone ha espresso un pensiero del tipo "i tifosi saranno pronti a tornare ad entusiasmanti se la squadra sarà ai vertici della classifica....", ho cambiato subito canale, per la rabbia contro certe affermazioni.
Oggi, dopo che Palumbo ha detto qualcosa tipo "sappiamo che il tifoso è pronto ad accendersi se le cose andranno bene....", ho subito cambiato canale per la rabbia di sentire simili fregnacce.
Dopo tantissimi anni di TbSport seguito fino alla fine delle puntate, credo che inizierò a farne a meno. Se devo sentire solo banalità e leccate di c... ai DeLa, no grazie!!!
Il problema è che non hanno detto fesserie.Ludwig63 ha scritto: gio giu 18, 2026 15:38Ieri, dopo che Monteleone ha espresso un pensiero del tipo "i tifosi saranno pronti a tornare ad entusiasmanti se la squadra sarà ai vertici della classifica....", ho cambiato subito canale, per la rabbia contro certe affermazioni.
Oggi, dopo che Palumbo ha detto qualcosa tipo "sappiamo che il tifoso è pronto ad accendersi se le cose andranno bene....", ho subito cambiato canale per la rabbia di sentire simili fregnacce.
Dopo tantissimi anni di TbSport seguito fino alla fine delle puntate, credo che inizierò a farne a meno. Se devo sentire solo banalità e leccate di c... ai DeLa, no grazie!!!
Vedrai pure tutti i no stadio come ci andranno se dovessero arrivare nomi buoni come ds, allenatore e qualche giocatore.
Sono deviati!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
Ho capito, ma non me ne frega più nulla di chiacchiere al vento, come se fossimo dei pecoroni con anello al naso. Ora per me solo fatti. I DeLa ci portino di nuovo in B, poi cedano subito la squadra. Fino a quando ciò non avverrà, IO NON METTERÒ PIÙ PIEDE ALLO STADIO. ORMAI È QUESTIONE DI PRINCIPIO, NON DI RISULTATI!!!! VORRÀ DIRE CHE IL.TbSport avrà uno spettatore in meno, anche se il sottoscritto conterà meno di zero!!!!sv22 ha scritto: gio giu 18, 2026 15:49Il problema è che non hanno detto fesserie.Ludwig63 ha scritto: gio giu 18, 2026 15:38Ieri, dopo che Monteleone ha espresso un pensiero del tipo "i tifosi saranno pronti a tornare ad entusiasmanti se la squadra sarà ai vertici della classifica....", ho cambiato subito canale, per la rabbia contro certe affermazioni.
Vedrai pure tutti i no stadio come ci andranno se dovessero arrivare nomi buoni come ds, allenatore e qualche giocatore.
Sono deviati!
- Barba Biancorossa