18/06/26 - Comitato di controllo: Cassano sì, Fratino forse, Salomone no.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

18/06/26 - Comitato di controllo: Cassano sì, Fratino forse, Salomone no.

Messaggio da Pino »

Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Re: 18/06/26 - Comitato di controllo: Cassano sì, Fratino forse, Salomone no.

Messaggio da Pino »

Immagine
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

Dai microfoni di Radio Kiss Kiss il nostro Sindaco ha fatto sapere di volermi coinvolgere nel Comitato di garanzia, di cui siamo tutti a conoscenza. Confermo di aver ricevuto da parte sua, da esponenti dei partiti di maggioranza e da Fabio Romito, a nome dei partiti di opposizione, l'invito a far parte di quel Comitato. E poi i vostri messaggi che mi hanno letteralmente travolto e sconvolto. A malincuore, lo dico davvero, non posso accettare questo ruolo per le ragioni di seguito. Innanzitutto dovrei sottoscrivere un patto di riservatezza, che mi impedirebbe di fatto di fare il mio lavoro. Ma prima ancora ci sono ragioni di deontologia professionale e di opportunità ad impedirmelo: verrei infatti a conoscenza di notizie o dati, magari sensibili, prima di tutti gli altri colleghi e ne avrei un indubbio vantaggio nel mio lavoro. Ci sarebbe quindi una sola possibilità per poterlo fare, ovvero rinunciare all'attività giornalistica, cosa a cui non ho mai pensato. Sono certo che Vito Leccese, che ringrazio di cuore (al di là di ogni retorica) perché puntava davvero su di me, saprà trovare personalità di gran lunga più preparate e affidabili. Io continuerò a dare, da giornalista, il mio consueto contributo, continuando a portare avanti le mie idee. E sarò a completa disposizione del Sindaco nel caso in cui dovesse averne bisogno. Sono certo che saprete comprendere e (spero) apprezzare.

Buona vita, Michele Salomone
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Pino ha scritto: gio giu 18, 2026 15:11 Dai microfoni di Radio Kiss Kiss il nostro Sindaco ha fatto sapere di volermi coinvolgere nel Comitato di garanzia, di cui siamo tutti a conoscenza. Confermo di aver ricevuto da parte sua, da esponenti dei partiti di maggioranza e da Fabio Romito, a nome dei partiti di opposizione, l'invito a far parte di quel Comitato. E poi i vostri messaggi che mi hanno letteralmente travolto e sconvolto. A malincuore, lo dico davvero, non posso accettare questo ruolo per le ragioni di seguito. Innanzitutto dovrei sottoscrivere un patto di riservatezza, che mi impedirebbe di fatto di fare il mio lavoro. Ma prima ancora ci sono ragioni di deontologia professionale e di opportunità ad impedirmelo: verrei infatti a conoscenza di notizie o dati, magari sensibili, prima di tutti gli altri colleghi e ne avrei un indubbio vantaggio nel mio lavoro. Ci sarebbe quindi una sola possibilità per poterlo fare, ovvero rinunciare all'attività giornalistica, cosa a cui non ho mai pensato. Sono certo che Vito Leccese, che ringrazio di cuore (al di là di ogni retorica) perché puntava davvero su di me, saprà trovare personalità di gran lunga più preparate e affidabili. Io continuerò a dare, da giornalista, il mio consueto contributo, continuando a portare avanti le mie idee. E sarò a completa disposizione del Sindaco nel caso in cui dovesse averne bisogno. Sono certo che saprete comprendere e (spero) apprezzare.

L'unico dato sensibile di cui saresti venuto a conoscenza e' che non hanno alcuna intenzione di vendere :)
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Pino ha scritto:Dai microfoni di Radio Kiss Kiss il nostro Sindaco ha fatto sapere di volermi coinvolgere nel Comitato di garanzia, di cui siamo tutti a conoscenza. Confermo di aver ricevuto da parte sua, da esponenti dei partiti di maggioranza e da Fabio Romito, a nome dei partiti di opposizione, l'invito a far parte di quel Comitato. E poi i vostri messaggi che mi hanno letteralmente travolto e sconvolto. A malincuore, lo dico davvero, non posso accettare questo ruolo per le ragioni di seguito. Innanzitutto dovrei sottoscrivere un patto di riservatezza, che mi impedirebbe di fatto di fare il mio lavoro. Ma prima ancora ci sono ragioni di deontologia professionale e di opportunità ad impedirmelo: verrei infatti a conoscenza di notizie o dati, magari sensibili, prima di tutti gli altri colleghi e ne avrei un indubbio vantaggio nel mio lavoro. Ci sarebbe quindi una sola possibilità per poterlo fare, ovvero rinunciare all'attività giornalistica, cosa a cui non ho mai pensato. Sono certo che Vito Leccese, che ringrazio di cuore (al di là di ogni retorica) perché puntava davvero su di me, saprà trovare personalità di gran lunga più preparate e affidabili. Io continuerò a dare, da giornalista, il mio consueto contributo, continuando a portare avanti le mie idee. E sarò a completa disposizione del Sindaco nel caso in cui dovesse averne bisogno. Sono certo che saprete comprendere e (spero) apprezzare.

Miche, ma tu che c***o ne sai di cessioni di quote, di scorporo di ramo d'azienda, di advisor. Questo avresti dovuto rispondere: "chiamate uno competente, non me che ste cose non le ho mai fatte".
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Cmq si è fatto intervistare da Radio kiss kiss. Emittente napoletana. Macheccazz, pure lui però.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
elfo
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da elfo »

Mi è preso un colpo XD
"Le grandi squadre non devono temere per i loro posti nella parte superiore della tabella, non quest'anno comunque" (cit.)
Rispondi