Addio grande Campione❤️ Addio Igor
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- mattarra u'ricottar
- Del Bari Seguace

Re: Addio grande Campione❤️
Unico Ciao Igor
- mandrake 59
- Fedelissimo

Re: Morto Protti
Grande uomo buono e calciatore eclettico mi sono scappate le lacrime......ora mi aspetto che sia intitolata a lui la curva nord!
se quest'anno il Bari va in serie A vado a piedi sulla luna!!!
- mattarra u'ricottar
- Del Bari Seguace

mandrake 59 ha scritto: ven giu 19, 2026 10:21 Grande uomo buono e calciatore eclettico mi sono scappate le lacrime......ora mi aspetto che sia intitolata a lui la curva nord!
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Che terribile coincidenza
Nei giorni della disfatta totale del calcio a Bari se ne va uno dei simboli più belli e luminosi
Nei giorni della disfatta totale del calcio a Bari se ne va uno dei simboli più belli e luminosi
Io sarei per lo stadio…mandrake 59 ha scritto:Grande uomo buono e calciatore eclettico mi sono scappate le lacrime......ora mi aspetto che sia intitolata a lui la curva nord!
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
-
Nestorgabriel
- Fedelissimo

Facciamo così, il giorno in cui quelli se ne andranno, dedichiamogli lo stadio.
Cambiamo nome allo stadio, sì.
Cambiamo nome allo stadio, sì.
MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA INFRONT PRESIDENZA
-
dettonicola
- Fedelissimo

Ero al Tupparello quel 29 maggio 94… il giorno della promozione in A… ero poco più che un ragazzino… solo, tra gli acesi e il gruppo dei baresi alla sinistra in fondo alla gradinata .. 40 gradi e un clima da corrida … L intervallo andò lungo … stacazzo di bandierina …
Poi i risultati dagli altri campi e il gol dell Acireale che significava per loro la salvezza … meh… al triplice fischio non dimenticherò mai la corsa impazzita di Protti verso il gruppo dei baresi… fa un volo verso la retina di recinzione e si aggrappa facendola oscillare paurosamente… e’ il ricordo che ho di lui … un’immagine che visito spesso … oggi, ancora più struggente
Poi i risultati dagli altri campi e il gol dell Acireale che significava per loro la salvezza … meh… al triplice fischio non dimenticherò mai la corsa impazzita di Protti verso il gruppo dei baresi… fa un volo verso la retina di recinzione e si aggrappa facendola oscillare paurosamente… e’ il ricordo che ho di lui … un’immagine che visito spesso … oggi, ancora più struggente
-
sorchiapone
- Biancorosso

Re: Buon viaggio Igor ❤️
R.I.P. campione!!Alecuc ha scritto: ven giu 19, 2026 9:40 So che sono stati aperti altri topic, ma ne meriti uno fatto bene.
Fai buon viaggio Igor. Ma prima di partire per questo lungo viaggio devo ringraziarti.
Grazie per avermi fatto innamorare del Bari
Grazie per i tuoi gol
Grazie per la tua iconica esultanza del trenino
Grazie per aver avuto sempre rispetto per tutti
Grazie per aver combattuto fino all’ultimo
Grazie per aver accompagnato tua figlia all’altare nonostante le difficoltà.
Ho perso mia mamma per la tua stessa malattia e lei come te ha lottato fino all’ultimo minuto, quindi siete i miei più grandi eroi.
Grazie di tutto Igor, oggi hai fatto il tuo ultimo gol. Forse quello più bello. Perché ora sei libero, libero dal dolore che ti provocava la malattia, ma consapevole di aver lasciato un grandissimo e bellissimo ricordo.
Oggi ti festeggiamo Igor, perché te lo meriti! E Igor Protti Protti Protti facci un goooool!![]()
![]()
![]()
Il tuo ricordo, il tuo animo bello, resterà sigillato nel mio cuore e nel cuore di tutti i tifosi biancorossi!
Fai buon viaggio Igor, resterai sempre e per sempre il mio idolo biancorosso.
-
dettonicola
- Fedelissimo

Ero al Tupparello quel 29 maggio 94… il giorno della promozione in A… ero poco più che un ragazzino… solo, tra gli acesi e il gruppo dei baresi alla sinistra in fondo alla gradinata .. 40 gradi e un clima da corrida … L intervallo andò lungo … stacazzo di bandierina …
- mattarra u'ricottar
- Del Bari Seguace

il mio primo abbonamento in curva Nord stagione 95-96 Protti capocanniniere . Il primo calciatore a usare le scarpe colorate
l'indifferenza e la ciecità che l'universo naturale ha nel colpire a c***o fanno schifo.
Il mio primo cane si chiamava Igor perché c'era lui. Lo incontrai a Livorno (ero lì per lavoro) e un tizio con il quale lavoravo mi disse "vieni c'è Igor, ti ci faccio parlare" e fu questo signore a dirgli che avevo chiamato Igor il mio cane (avevamo parlato di Protti io e lui in precedenza perché sapeva che ero di Bari). E Igor "sicuramente sei legato al tuo cane, mi fa molto piacere che tu gli abbia dato il mio nome, ti ringrazio". Disponibile, sorridente, amichevole, gentile.
Una persona di un livello umano fuori dal comune che la natura avrebbe dovuto trattare con riguardo e rispetto!
Nei ricordi di tutti resterà per sempre e su questo la natura non potrà farci nulla!
Igor con noi per sempre
Il mio primo cane si chiamava Igor perché c'era lui. Lo incontrai a Livorno (ero lì per lavoro) e un tizio con il quale lavoravo mi disse "vieni c'è Igor, ti ci faccio parlare" e fu questo signore a dirgli che avevo chiamato Igor il mio cane (avevamo parlato di Protti io e lui in precedenza perché sapeva che ero di Bari). E Igor "sicuramente sei legato al tuo cane, mi fa molto piacere che tu gli abbia dato il mio nome, ti ringrazio". Disponibile, sorridente, amichevole, gentile.
Una persona di un livello umano fuori dal comune che la natura avrebbe dovuto trattare con riguardo e rispetto!
Nei ricordi di tutti resterà per sempre e su questo la natura non potrà farci nulla!
Igor con noi per sempre
- Maglia e Città
- Fedelissimo

95-96
Ero in curva sud con papà
Prima di campionato
Gol più veloce del campionato
Boom, gol
Ero in curva sud con papà
Prima di campionato
Gol più veloce del campionato
Boom, gol
-
dettonicola
- Fedelissimo

Sono contento che abbia fatto in tempo ad accompagnare sua figlia all altare
Re: Addio grande Campione❤️ Addio Igor
Ci siamo divertiti insieme, grazie di tutto.
Ti vogliamo bene.
Ciao Igor
Ti vogliamo bene.
Ciao Igor