Presidente ma non eravamo due società diverse?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Presidente ma non eravamo due società diverse?

Messaggio da Harlan »

saverio67 ha scritto:
APOL ha scritto:
APOL ha scritto: ven ott 11, 2019 17:42 Ringraziamo i DELA se siamo nei professionisti. Alcuni, mi sa che rimpiangono i campetti di periferia e le sagre paesane. Se non vi piace chi gestisce il Bari, non venite più allo stadio in attesa che ritorni qualche erede di Matarrese o Paparesta o meglio ancora Giancaspro!
Vi prego, lapidatemi a Piazza Ferrarese ! :oops: :oops: :oops:
Mi spiace ma io non posso scagliare la prima pietra. Non in questo Topic, ma altrove ho detto pure io ste cacate
Honore a te! Mò ié...

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

Harlan ha scritto: dom giu 21, 2026 8:29
saverio67 ha scritto:
APOL ha scritto:
APOL ha scritto: ven ott 11, 2019 17:42 Ringraziamo i DELA se siamo nei professionisti. Alcuni, mi sa che rimpiangono i campetti di periferia e le sagre paesane. Se non vi piace chi gestisce il Bari, non venite più allo stadio in attesa che ritorni qualche erede di Matarrese o Paparesta o meglio ancora Giancaspro!
Mi spiace ma io non posso scagliare la prima pietra. Non in questo Topic, ma altrove ho detto pure io ste cacate
Honore a te! Mò ié...

Come si cambia……ma solo gli stupidinon ammettono i propri errori e non cambiano idea di fronte all’ evidenza. Onore a te.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Che poi per un paio di centimetri o una manciata di secondi,, fate voi, quasi certamente questi sarebbero stati pure ringraziati! :) :)
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

Gallettodacombattimento ha scritto: dom giu 21, 2026 9:45
Harlan ha scritto: dom giu 21, 2026 8:29
saverio67 ha scritto:
APOL ha scritto:
Honore a te! Mò ié...

Come si cambia……ma solo gli stupidinon ammettono i propri errori e non cambiano idea di fronte all’ evidenza. Onore a te.
Esatto
io mi sono fatto intortare fino a 3 anni fa
Poi la mmerda è venuta a galla
Rispondi