Un commento a queste sue parole: VFMKTMSMRT!!!!Gool_goool_gooool ha scritto: lun giu 22, 2026 12:30 Il presidente biancorosso, intercettato dai microfoni di Antenna Sud, si è così espresso in merito alla cessione del club: "Stiamo continuando ad avere rapporti con realtà interessate all'acquisto del club. Ovvio che in un anno difficile come quello che abbiamo vissuto, queste realtà siano rimaste a guardare rispetto quello che potesse essere il risultato di questa squadra. Oggi bisogna dunque riaprire questi dialoghi, è nostro interesse arrivare alla scadenza (2028, ndr) con una società che nel frattempo sia entrata, a cui poter cedere il 100% del club. Abbiamo incontrato almeno 6-7 realtà, di cui almeno 1-2 erano realmente interessate, con dei piani abbastanza seri. E' scontato che non possiamo lasciarla al primo che passa".
22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo
Moderatore: Pino
Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo
- u'pregamuert
- Fedelissimo

- Messaggi: 29388
- Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
- Località: libertà
Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo
penso che ormai non sia rimasta mezza persona a bari che creda alle fesserie di quest'uomo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25864
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo
Mah...ormai non mi meraviglio più di nulla...Stonn Stonnu'pregamuert ha scritto: mar giu 23, 2026 0:19 penso che ormai non sia rimasta mezza persona a bari che creda alle fesserie di quest'uomo
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Messaggi: 58332
- Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
- Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
- Contatta:
Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo
BariCatanzaro1972 ha scritto: mar giu 23, 2026 9:36Mah...ormai non mi meraviglio più di nulla...Stonn Stonnu'pregamuert ha scritto: mar giu 23, 2026 0:19 penso che ormai non sia rimasta mezza persona a bari che creda alle fesserie di quest'uomo
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
