22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Ludwig63
Galletto
Galletto
Messaggi: 113
Iscritto il: ven giu 21, 2013 12:19

Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo

Messaggio da Ludwig63 »

Gool_goool_gooool ha scritto: lun giu 22, 2026 12:30 Il presidente biancorosso, intercettato dai microfoni di Antenna Sud, si è così espresso in merito alla cessione del club: "Stiamo continuando ad avere rapporti con realtà interessate all'acquisto del club. Ovvio che in un anno difficile come quello che abbiamo vissuto, queste realtà siano rimaste a guardare rispetto quello che potesse essere il risultato di questa squadra. Oggi bisogna dunque riaprire questi dialoghi, è nostro interesse arrivare alla scadenza (2028, ndr) con una società che nel frattempo sia entrata, a cui poter cedere il 100% del club. Abbiamo incontrato almeno 6-7 realtà, di cui almeno 1-2 erano realmente interessate, con dei piani abbastanza seri. E' scontato che non possiamo lasciarla al primo che passa".
Un commento a queste sue parole: VFMKTMSMRT!!!!
Avatar utente
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 29388
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: libertà

Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo

Messaggio da u'pregamuert »

penso che ormai non sia rimasta mezza persona a bari che creda alle fesserie di quest'uomo
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25864
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

u'pregamuert ha scritto: mar giu 23, 2026 0:19 penso che ormai non sia rimasta mezza persona a bari che creda alle fesserie di quest'uomo
Mah...ormai non mi meraviglio più di nulla...Stonn Stonn
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58332
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo

Messaggio da Pino »

BariCatanzaro1972 ha scritto: mar giu 23, 2026 9:36
u'pregamuert ha scritto: mar giu 23, 2026 0:19 penso che ormai non sia rimasta mezza persona a bari che creda alle fesserie di quest'uomo
Mah...ormai non mi meraviglio più di nulla...Stonn Stonn
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Rispondi