Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Moderatore: Pino
Pino
Storico Ufficiale
Messaggi: 58332 Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:
Messaggio
da Pino » mar giu 23, 2026 10:30
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
stelos
Del Bari Seguace
Messaggi: 618 Iscritto il: dom ott 24, 2010 20:46
Messaggio
da stelos » mar giu 23, 2026 11:38
Tutte chiacchiere, state solo aspettando la modifica alla multiproprietà che vi permetta avidamente di rimanere ancorati in minoranza a questa società... Siete come la gramigna!
Le squadre di calcio non sono solo asset, ma ben altro.... Vergognatevi!
classe74
Fedelissimo
Messaggi: 4647 Iscritto il: mar giu 09, 2009 20:52
Messaggio
da classe74 » mar giu 23, 2026 12:01
Men men...ca je semb u prsdend du Bar Delaure'.
Si è scusato u crstian, nella vita bisogna perdonare.
In due anni ci porta in AE.
fabinf
Fedelissimo
Messaggi: 4280 Iscritto il: mer lug 09, 2008 19:42
Messaggio
da fabinf » mar giu 23, 2026 12:23
oooohhhh e cange u disc... ma chi c@zz ti crede più
blusk
Fedelissimo
Messaggi: 2915 Iscritto il: gio ott 09, 2008 11:16
Messaggio
da blusk » mar giu 23, 2026 13:08
Come vuole portare il bari in A con le chiacchiere?
metti le mani al portafoglio
e non passare dal CTO o dall'ospizio a pigghià le giocatur!!
De pezzentiis!!!
Luca 79
Fedelissimo
Messaggi: 7111 Iscritto il: dom ago 10, 2003 18:15
Località: Regno Unito
Contatta:
Messaggio
da Luca 79 » mar giu 23, 2026 13:48
Ragazzi anche nella menzogna c'é un fondo di veritá.
Il "doppio salto" é quello dalla B alla D, che stiamo eseguendo alla perfezione con movimento carpiato ritornato (in D).
lascrocca
Fedelissimo
Messaggi: 13147 Iscritto il: gio apr 14, 2011 14:20
Località: La Moscia 69
Messaggio
da lascrocca » mar giu 23, 2026 13:59
( Per gli amanti anglofoni) Dirty son of a bitch! You miss the mission! Get the fuck out!...Quickly quickly, see if you go, in front the eyes!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
tbottali
Biancorosso
Messaggi: 330 Iscritto il: sab feb 27, 2016 18:23
Messaggio
da tbottali » mar giu 23, 2026 17:09
Io ti perdono !
Però mo , andate in grazia , tu e babbo !
Amen