Ernesto marino ubriacaci

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
neqrouz
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3169
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da neqrouz »

barialebariale ha scritto: ven giu 26, 2026 17:28 Abbascia alla Marino è stato già detto?
No, e nemmeno Ros Marino
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Avatar utente
calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 72179
Iscritto il: dom ago 12, 2007 12:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da calamaro »

Immagine
PIERO PRESENTE
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31383
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da BRIGANTE »

calamaro ha scritto: ven giu 26, 2026 19:07 Immagine
Avatar utente
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7121
Iscritto il: dom ago 10, 2003 18:15
Località: Regno Unito
Contatta:

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da Luca 79 »

neqrouz ha scritto: ven giu 26, 2026 13:02 San Marino
Cavallo Marino
poi ci sta la località dove vanno in vacanza i fifì di Bari (cit.)
Rosa Marino
Gaetano... Non Gianluca (ex SSC) ma... Rino
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31270
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da viafiorino »

Maglia e Città ha scritto: ven giu 26, 2026 17:12
viafiorino ha scritto: ven giu 26, 2026 13:44
grande fratello ha scritto: ven giu 26, 2026 10:55 C’hai il rosso sfuso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" non è più Lisco...ha cambiato gestione...mò stonn solamend l' ciool gross" ( cit )
Meglio la miscela della Cantina Sportelli
" La miscieeela???" " si, si, la miscela...certo, non la miscela della benzina ovviamente, no???"
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Avatar utente
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5338
Iscritto il: dom giu 27, 2004 0:41
Località: Bari

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da antonios »

Portiere Volante ha scritto: ven giu 26, 2026 9:15 Non hai curriculum e competenze, almeno porta il vino
Ci vuole Ernesto Calindri così ci porta un Cynar
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Avatar utente
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5338
Iscritto il: dom giu 27, 2004 0:41
Località: Bari

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da antonios »

viafiorino ha scritto: ven giu 26, 2026 13:45
neqrouz ha scritto: ven giu 26, 2026 10:24
red_roby ha scritto: ven giu 26, 2026 9:20 Ernesto marino
Sale marino
Gianpiero marino
Cordelio marino
Scenario marino
Pompino marino
Pasquale marino

ecco alcuni dei nomi al vaglio per la prossima stagione della ssc naboli c
Valerio marino
Tromba marino
Marino Militare
Vattene Marino...facile facile
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Avatar utente
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5338
Iscritto il: dom giu 27, 2004 0:41
Località: Bari

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da antonios »

Portiere Volante ha scritto: ven giu 26, 2026 9:15 Non hai curriculum e competenze, almeno porta il vino
Non dire così altrimenti si arrabbiano lo zio Aurelio e papà Pierpaolo, era il ds del Surriend
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Avatar utente
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5338
Iscritto il: dom giu 27, 2004 0:41
Località: Bari

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da antonios »

tbottali ha scritto: ven giu 26, 2026 9:53 Programmi ambiziosissimi !!!

ecco la figura del DS vicina , molto vicina , e giovane in crescita !

Padre 1 - Figlio 1 Presidenti

Padre 2 - Figlio 2 Nuovo Management

Corrriamo ad abbonarci !
Adavedè la squadra che faranno
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Avatar utente
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5338
Iscritto il: dom giu 27, 2004 0:41
Località: Bari

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da antonios »

Visto che Ronaldinho è andato al Ravenna Ernesto per favore portaci Romario e Ronaldo
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
PINOBARI
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4453
Iscritto il: gio lug 30, 2009 11:56

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da PINOBARI »

Questo è parente del Marino e del Vivarini.....bdon
Avatar utente
u d' kkiù
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2704
Iscritto il: sab lug 22, 2006 13:32
Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da u d' kkiù »

Ma Ernesto... spara lesto?
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!
Rispondi