Monteleone parla per te
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Re: Monteleone parla per te
mondeleone vai a cercarti un bel tranvone
-
viafiorino
- Fedelissimo

Con un grande ciolone
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
No, in compenso fa la birrasaverio67 ha scritto:Ah, fai musica trap? Forte!sitting bull ha scritto:Monteleone è un filosofo come io sono un frate trappista
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- grande fratello
- Fedelissimo

Nella puntata di martedi del tbsport grande elogio di Napoli e dei napoletani, dopo aver dato dell’alcolizzato e puttaniere alla buonanima di miki de ruvo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- saverio67
- Fedelissimo

Strano. Non intervistano uno dei nuovi colpi del Bari?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Ripeto, personaggio clamoroso, veramente sembra uscito da un film di sorrentino, non riesco proprio a capire come sia a piede liberogrande fratello ha scritto: ven lug 03, 2026 6:26 Nella puntata di martedi del tbsport grande elogio di Napoli e dei napoletani, dopo aver dato dell’alcolizzato e puttaniere alla buonanima di miki de ruvo
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

In che senso?grande fratello ha scritto: ven lug 03, 2026 6:26 Nella puntata di martedi del tbsport grande elogio di Napoli e dei napoletani, dopo aver dato dell’alcolizzato e puttaniere alla buonanima di miki de ruvo
Eh si, brutta caduta di stile, soprattutto perché c'era ampio modo di esprimersi con delle perifrasi se proprio volevi ricordarlo in quel modo.grande fratello ha scritto: ven lug 03, 2026 6:26 Nella puntata di martedi del tbsport grande elogio di Napoli e dei napoletani, dopo aver dato dell’alcolizzato e puttaniere alla buonanima di miki de ruvo
E poi giustificarsi per non essere stato presente al funerale perché rimasto senza benzina sulla statale 100...mah...
Proprio così: ha iniziato tutto un pistolotto dicendo che era amante del vino, troppo anche gli ultimi tempi (ma non nel senso di alcolizzato dopo però essersi espresso facendo passare quel concetto...) e delle donne, rimarcando che non poteva farne a meno (qui ha fatto passare quel concetto senza ulteriori puntualizzazioni).BariCatanzaro1972 ha scritto: ven lug 03, 2026 9:10In che senso?grande fratello ha scritto: ven lug 03, 2026 6:26 Nella puntata di martedi del tbsport grande elogio di Napoli e dei napoletani, dopo aver dato dell’alcolizzato e puttaniere alla buonanima di miki de ruvo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk![]()
- grande fratello
- Fedelissimo

Lo ha ricordato dicendo che come bukowski aveva l’amore per l’alcool e la dipendenza dalle donneBariCatanzaro1972 ha scritto:In che senso?grande fratello ha scritto: ven lug 03, 2026 6:26 Nella puntata di martedi del tbsport grande elogio di Napoli e dei napoletani, dopo aver dato dell’alcolizzato e puttaniere alla buonanima di miki de ruvo
Devo pero' ammettere che lui e' stato l'unico, che ha messo in risalto lo schifo che c'e' intorno allo stadio, che i baresi assuefatti alla monnezza, non vedono, e questa sua denuncia, lo ha rivalutato ai miei occhi. Bravo Franceschiello! Uomini grossi e neri che giurate fedelta' alla citta e ai suoi colori, fate una cosa utile, lasciate stare le gradinate per ora, e organizzate le giornate della pulizia con sacchetti e guanti, cosi' avrete per me un senso civico, e' una utilita' per la comunita'.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
viafiorino
- Fedelissimo

Ma è morto suicida??? ( De Ruvo )grande fratello ha scritto: ven lug 03, 2026 9:31Lo ha ricordato dicendo che come bukowski aveva l’amore per l’alcool e la dipendenza dalle donneBariCatanzaro1972 ha scritto:In che senso?grande fratello ha scritto: ven lug 03, 2026 6:26 Nella puntata di martedi del tbsport grande elogio di Napoli e dei napoletani, dopo aver dato dell’alcolizzato e puttaniere alla buonanima di miki de ruvo
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Classico filosofo di sto c***o che trova consensi nello smerdare lo propria comunità. Ha elogiato i napoletani, ci è mai stato fuori il maradroga? sembra una discarica abusiva e non esagerolascrocca ha scritto: ven lug 03, 2026 13:37 Devo pero' ammettere che lui e' stato l'unico, che ha messo in risalto lo schifo che c'e' intorno allo stadio, che i baresi assuefatti alla monnezza, non vedono, e questa sua denuncia, lo ha rivalutato ai miei occhi. Bravo Franceschiello! Uomini grossi e neri che giurate fedelta' alla citta e ai suoi colori, fate una cosa utile, lasciate stare le gradinate per ora, e organizzate le giornate della pulizia con sacchetti e guanti, cosi' avrete per me un senso civico, e' una utilita' per la comunita'.
ok non lo metto in dubbio, ma non dobbiamo avere come metro di comparazione le cose negative, dobbiamo pensare a noi, evolvere civicamente, e ricordarsi, che molti calciatori (sentito dalle mie orecchie, e non faccio nomi), ne hanno parlato come una cosa vergognosa.Portiere Volante ha scritto: ven lug 03, 2026 14:07Classico filosofo di sto c***o che trova consensi nello smerdare lo propria comunità. Ha elogiato i napoletani, ci è mai stato fuori il maradroga? sembra una discarica abusiva e non esagerolascrocca ha scritto: ven lug 03, 2026 13:37 Devo pero' ammettere che lui e' stato l'unico, che ha messo in risalto lo schifo che c'e' intorno allo stadio, che i baresi assuefatti alla monnezza, non vedono, e questa sua denuncia, lo ha rivalutato ai miei occhi. Bravo Franceschiello! Uomini grossi e neri che giurate fedelta' alla citta e ai suoi colori, fate una cosa utile, lasciate stare le gradinate per ora, e organizzate le giornate della pulizia con sacchetti e guanti, cosi' avrete per me un senso civico, e' una utilita' per la comunita'.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Vabbè ma questo ha fatto il fenomeno perchè fuori al san nicola ci sono le cartacce, ma che rimprovero è? ma ci è mai stato in uno stadio? so tutti cosìlascrocca ha scritto: ven lug 03, 2026 14:21ok non lo metto in dubbio, ma non dobbiamo avere come metro di comparazione le cose negative, dobbiamo pensare a noi, evolvere civicamente, e ricordarsi, che molti calciatori (sentito dalle mie orecchie, e non faccio nomi), ne hanno parlato come una cosa vergognosa.Portiere Volante ha scritto: ven lug 03, 2026 14:07Classico filosofo di sto c***o che trova consensi nello smerdare lo propria comunità. Ha elogiato i napoletani, ci è mai stato fuori il maradroga? sembra una discarica abusiva e non esagerolascrocca ha scritto: ven lug 03, 2026 13:37 Devo pero' ammettere che lui e' stato l'unico, che ha messo in risalto lo schifo che c'e' intorno allo stadio, che i baresi assuefatti alla monnezza, non vedono, e questa sua denuncia, lo ha rivalutato ai miei occhi. Bravo Franceschiello! Uomini grossi e neri che giurate fedelta' alla citta e ai suoi colori, fate una cosa utile, lasciate stare le gradinate per ora, e organizzate le giornate della pulizia con sacchetti e guanti, cosi' avrete per me un senso civico, e' una utilita' per la comunita'.