Moncini si svincola

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Moncini si svincola

Messaggio da Ubares92 »

annibalefrossi ha scritto: mar mag 26, 2026 7:31 Volevo riferire a qualcuno che anche in caso di esclusione della Juve Stabia nn saremo ripescati noi ma la perdente play off di C. Son cambiate le regole.
Ma che regole guardi
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da giangi81 »

saverio67 ha scritto:Cioè hanno schierato in squadra uno che aveva interesse a retrocedere.

Uagnun, manco all'epoca di Giancaspro.
Ma ldl diceva “quale è il problema di una squadra fatta tutta di prestiti”… moh l’avrà capito? Non credo
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

grande fratello ha scritto:State dando per scontato che sia stato Moncini ad inserire quella clausola. E se fosse stata la società invece? Per non pagare in serie C un lauto stipendio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moncini intervistato da Claudio Mele conferma che la clausola di rescissione è stata voluta dalla Ssc Bari

u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

grande fratello ha scritto: ven lug 03, 2026 22:17
grande fratello ha scritto:State dando per scontato che sia stato Moncini ad inserire quella clausola. E se fosse stata la società invece? Per non pagare in serie C un lauto stipendio?

Moncini intervistato da Claudio Mele conferma che la clausola di rescissione è stata voluta dalla Ssc Bari

ergo come dice saverio questo si chiama dolo perchè una società che ha come obiettivo i play off non pensa a mettere una clausola del genere
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

grande fratello ha scritto:

Ma guadagnava così tanto moncini rispetto a gli altri della rosa?

"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
Rispondi