Un Maggiore in uscita, invece, non mi sembra una brutta notizia.
Il Fantasmagorico calciomercato '26-'27 della SSC Bari: acquisti, cessioni e sogni di una notte di mezza estate
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Re: Il Fantasmagorico calciomercato '26-'27 della SSC Bari: acquisti, cessioni e sogni di una notte di mezza estate
Beh, un Sibilli in uscita con un ipotetico Patierno in entrata mi sembra un perfetto scambio equivalente, come insegnato in alchimia.
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Re: Il Fantasmagorico calciomercato '26-'27 della SSC Bari: acquisti, cessioni e sogni di una notte di mezza estate
Quelli di PianetaBari oggi stanno proprio scatenati; si vede che avevano un prurito represso alle dita insieme ad una gran voglia di ritornare a scrivere i se, i forse ed i ma del calciomercato:
Calciomercato Bari: interesse per il difensore della Reggina Rosario Girasole.
Il Bari inizia a muoversi sul mercato alla ricerca dei profili giusti per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni di Antenna Sud, il club biancorosso avrebbe messo nel mirino Rosario Girasole, difensore centrale della Reggina.
Bari, interesse per Rosario Girasole
Classe 2006, Girasole si è messo in evidenza nelle ultime stagioni per continuità di rendimento e affidabilità nel reparto arretrato, attirando l’attenzione di diversi club professionistici. Il Bari starebbe valutando il suo profilo come possibile rinforzo per la difesa, uno dei reparti destinati a subire un profondo rinnovamento nel corso della sessione estiva di calciomercato.
Al momento non risultano trattative, ma l’interesse del club pugliese conferma la volontà della dirigenza di monitorare anche i migliori talenti della Serie D ed elementi pronti al salto di categoria. Nelle prossime settimane si capirà se i contatti potranno trasformarsi in una vera e propria trattativa o se il Bari deciderà di orientarsi su altri obiettivi per completare il pacchetto difensivo.
Calciomercato Bari: interesse per il difensore della Reggina Rosario Girasole.
Il Bari inizia a muoversi sul mercato alla ricerca dei profili giusti per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni di Antenna Sud, il club biancorosso avrebbe messo nel mirino Rosario Girasole, difensore centrale della Reggina.
Bari, interesse per Rosario Girasole
Classe 2006, Girasole si è messo in evidenza nelle ultime stagioni per continuità di rendimento e affidabilità nel reparto arretrato, attirando l’attenzione di diversi club professionistici. Il Bari starebbe valutando il suo profilo come possibile rinforzo per la difesa, uno dei reparti destinati a subire un profondo rinnovamento nel corso della sessione estiva di calciomercato.
Al momento non risultano trattative, ma l’interesse del club pugliese conferma la volontà della dirigenza di monitorare anche i migliori talenti della Serie D ed elementi pronti al salto di categoria. Nelle prossime settimane si capirà se i contatti potranno trasformarsi in una vera e propria trattativa o se il Bari deciderà di orientarsi su altri obiettivi per completare il pacchetto difensivo.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Io rivoglio Astrologo
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Maledetto sindaco....Sportivo Biancorosso ha scritto: dom lug 05, 2026 19:31 Quelli di PianetaBari oggi stanno proprio scatenati; si vede che avevano un prurito represso alle dita insieme ad una gran voglia di ritornare a scrivere
-
davidout67
- Fedelissimo

-
barialebariale
- Fedelissimo

Ma il mercato chi lo sta facendo? Marino?
Immagino il primo colloquio tra Marino e il nuovo DS:
DS - allora come allenatore avrei pensato a...
MARINO - l'allenatore c'è già
DS - va bene, però in quanto ai giocatori...
MARINO - stanno fatti pure quelli
DS - e io che ci sto a fare qui?
MARINO (indicando la scopa) se vuoi dare una pulita all'ufficio...
Immagino il primo colloquio tra Marino e il nuovo DS:
DS - allora come allenatore avrei pensato a...
MARINO - l'allenatore c'è già
DS - va bene, però in quanto ai giocatori...
MARINO - stanno fatti pure quelli
DS - e io che ci sto a fare qui?
MARINO (indicando la scopa) se vuoi dare una pulita all'ufficio...
- BRIGANTE
- Fedelissimo

È un topic fantasmagorico, prevedo finirà in cloaca pure questo 
- u'pregamuert
- Fedelissimo

e speriamo di continuare così fino al 1° settembre giorno in cui inizierà il calciomercato della sscBariCatanzaro1972 ha scritto: dom lug 05, 2026 17:53 Sono 11 giorni che in questo sito, grazie al cielo, non si leggono più le minchiate dei giornalai locali!
-
viafiorino
- Fedelissimo

U pigghiam ngule a tutte le ore
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- u'pregamuert
- Fedelissimo

maledetto pd così facciamo partecipare belluzzi al topic
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Siete solo dei luridi fascisti! Assassini di Antonio Gramsci tacete!u'pregamuert ha scritto: dom lug 05, 2026 21:24maledetto pd così facciamo partecipare belluzzi al topic![]()
![]()
- Maglia e Città
- Fedelissimo

È tipo il faro di Batman, che lo appicci e arrivau'pregamuert ha scritto: dom lug 05, 2026 21:24maledetto pd così facciamo partecipare belluzzi al topic![]()
![]()
- calamaro
- Fedelissimo

Belluzzi predilige i giocatori operanti sulla fascia sinistra
PIERO PRESENTE
I sogni delle mezze seghe... uno è già arrivato anzi prolungato il contratto, un certo Mane che neanche l'Altamura lo ha più voluto e quindi ottimo per il Bari
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Sogno di montare in mezzo all' estate.
Cremare e la goduria mia.