Il calcio a Bari è morto. E’ ora di azzerare tutto

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Il calcio a Bari è morto. E’ ora di azzerare tutto

Messaggio da Maglia e Città »

BRIGANTE ha scritto: dom lug 05, 2026 23:17
ideale71 ha scritto: dom lug 05, 2026 22:36 E allora sotto il regno borbonico dei De Laurentis. Citt e basta, rassegnazione…ma Io non ci sto, non ho più voglia di essere preso per il culo e di seguire le vicende del Napoli New Generation. Svegliaaaaa !!!!
Per disquisizioni sul regno delle due Sicilie contattare privatamente il dottor Lino Patruno
La prima ferrovia, la prima astronave, il primo bidet, il primo spremiagrumi, il primo antistaminico....
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

Maglia e Città ha scritto: lun lug 06, 2026 10:59
ideale71 ha scritto: dom lug 05, 2026 22:36 E allora sotto il regno borbonico dei De Laurentis. Citt e basta, rassegnazione…ma Io non ci sto, non ho più voglia di essere preso per il culo e di seguire le vicende del Napoli New Generation. Svegliaaaaa !!!!
Per disquisizioni sul regno delle due Sicilie contattare privatamente il dottor Lino Patruno
La prima ferrovia, la prima astronave, il primo bidet, il primo spremiagrumi, il primo antistaminico....
:risata: :risata: :risata:
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da giangi81 »

Maglia e Città ha scritto:
Mamma mia, quando li sento dire questa cagate da frustrati mi danno molto di lecciolesi
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Rispondi