La prima ferrovia, la prima astronave, il primo bidet, il primo spremiagrumi, il primo antistaminico....BRIGANTE ha scritto: dom lug 05, 2026 23:17Per disquisizioni sul regno delle due Sicilie contattare privatamente il dottor Lino Patrunoideale71 ha scritto: dom lug 05, 2026 22:36 E allora sotto il regno borbonico dei De Laurentis. Citt e basta, rassegnazione…ma Io non ci sto, non ho più voglia di essere preso per il culo e di seguire le vicende del Napoli New Generation. Svegliaaaaa !!!!
Il calcio a Bari è morto. E’ ora di azzerare tutto
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Re: Il calcio a Bari è morto. E’ ora di azzerare tutto
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Maglia e Città ha scritto: lun lug 06, 2026 10:59La prima ferrovia, la prima astronave, il primo bidet, il primo spremiagrumi, il primo antistaminico....BRIGANTE ha scritto: dom lug 05, 2026 23:17Per disquisizioni sul regno delle due Sicilie contattare privatamente il dottor Lino Patrunoideale71 ha scritto: dom lug 05, 2026 22:36 E allora sotto il regno borbonico dei De Laurentis. Citt e basta, rassegnazione…ma Io non ci sto, non ho più voglia di essere preso per il culo e di seguire le vicende del Napoli New Generation. Svegliaaaaa !!!!
Mamma mia, quando li sento dire questa cagate da frustrati mi danno molto di lecciolesiMaglia e Città ha scritto:La prima ferrovia, la prima astronave, il primo bidet, il primo spremiagrumi, il primo antistaminico....BRIGANTE ha scritto: dom lug 05, 2026 23:17Per disquisizioni sul regno delle due Sicilie contattare privatamente il dottor Lino Patrunoideale71 ha scritto: dom lug 05, 2026 22:36 E allora sotto il regno borbonico dei De Laurentis. Citt e basta, rassegnazione…ma Io non ci sto, non ho più voglia di essere preso per il culo e di seguire le vicende del Napoli New Generation. Svegliaaaaa !!!!
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY