Conferenza stampa giovedì 9 luglio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Conferenza stampa giovedì 9 luglio

Messaggio da Portiere Volante »

Riassunto marino: a napoli stessa situazione e li ho portati in championz, vecchio no carico e saggio, ho messo l'elemetto, dobbiamo recuperare e credibilità con i risultati, posso assicurarvi che la proprietà è dispiaciuta e tiene molto al bari, burattino? Ma no, io cin adl ho litigato spesso e probabilmente continuerò a farlo (ride ndr)

Riassunto Zimbelli: bollito? Assolutamente no carico, sono stato fermo per mua scelta, aspettavo l'occasione giusta e bari è una grande opportunità, ho già vinto so come si fa, riconquisteremo i tifosi con le prestazioni

Siciliani: farà la prima domanda, qualcosa di super generico per lavarsi le mani, una cosa del tipo "come si riparte?"

Ruscitto: intro lungo acchiappa like sul fatto che doveva venire Luigi de Laurentiis, poi domanda senza sostanza

Cirici: domanda informale piena di esclamazioni, toni da bar e frecciatine dette fra le risate, domanda a marino che sembra scomoda ma che in realtà apparecchia una risposta facile facile che farà fare bella figura al dg. Successivamente la elogerà

Salomone: farfugli confusionari sulle questioni societarie, risposta di frasi fatte visto che un dg e un allenatore non possano rispondere

Tamborra: domanda banale sulla ripartenza, se già fatta la rifarà cambiando leggermente focus

Lattanzi: seghino sul calciomercato chiedendo se si ha intenzione di prendere profili alla coda per rallegrare i suoi sogni mentre sta nel lettuccio col pigiamino

Carbonara: domanda buona con Toni duri, marino da vecchio marpione 70enne la eviterà
Ultima modifica di Portiere Volante il lun lug 06, 2026 21:45, modificato 2 volte in totale.
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Conferenza stampa giovedì 9 luglio

Messaggio da Maglia e Città »

Anche solo esserci sarà compiacenza
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Portiere Volante »

Aspe' mi so dimenticato che Zimbelli dirà che il suo obbiettivo è riportare 60k c******i al san Nicola
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
tbottali
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da tbottali »

Marino : Rastelli ? Era la prima scelta . Sun da quando ho firmato con il vecchio , pensavo a lui , solo a lui . Lo conosco bene , era mio partner a Tele Vomero e so cosa puoi dare per la squadra . Sono pronto a mettere tutte e tre le mani sul fuoco .

Randelli : non e’ vero che nessuno mi voleva ! Ho ricevuti tante proposte anche da squadre importanti di serie A . E’ stata una mia scelta quella di stare fermo e di prepararmi . Ho girato i campi di mezza Europa per studiare i migliori allenatori , i segreti del loro successo ! Sono stato anche a Scafati , Cava dei Tirreni e Savoia . Conosco il girone c della serie c. Non prometto la promozione diretta ma prometto lavoro , Lavoro , lavoro

Quando il mio amico di Teke Vomero mi ha chiamato non ho avuto dubbi ! Ho detto subito si , perché aspettavo un progetto ambizioso e importante come questo di Napoli 2 !

Il presidente ? Li sento ogni giorno . Lui lavora ogni giorno per la squadra e per la città che è nel suo cuore ,
Il presidente ha promesso una grande squadra , elegante , con magliette nuove brsnduzzate , ecosostenibili e gli asciugamani che asciugano non solo le mani ma altre parti del corpo

Una domanda a voi giornalai ; quali sono i migliori ristoranti di pesce a Bari ?
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

Domanda di Guido sul modulo preferito da Rasponelli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

Ovviamente i calciatori che arriveranno saranno quelli entusiasti dí sposare il progetto al 100%

fattoabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fattoabari »

grande fratello ha scritto: lun lug 06, 2026 21:38 Ovviamente i calciatori che arriveranno saranno quelli entusiasti dí sposare il progetto al 100%

E soprattutto, prima di tutto Uomini e poi calciatori.
tbottali
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da tbottali »

E’ prevista la traduzione simultanea dal napoletano ?
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

fattoabari ha scritto: lun lug 06, 2026 21:43
grande fratello ha scritto: lun lug 06, 2026 21:38 Ovviamente i calciatori che arriveranno saranno quelli entusiasti dí sposare il progetto al 100%

E che è sempre stato il loro sogno, sin da quando erano piccoli, indossare la casacca del Bari...e temo (ma ne sono sicuro) che non mancherà qualche riferimento ad Igor
Maledetti bafstardi napolecatzi
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
tbottali
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da tbottali »

Provate a immaginare … entrano nella sala della conferenza stampa e non c’è nessuno , nessuno , neanche un giornalaio
passionebiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da passionebiancorossa »

Dario Rocco vai a fare in culo pure tu. Appresso a tutti gli altri.
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

tbottali ha scritto: lun lug 06, 2026 21:55 Provate a immaginare … entrano nella sala della conferenza stampa e non c’è nessuno , nessuno , neanche un giornalaio
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Una città con un briciolo di dignità, a parte che non starebbe a questo punto, diserterebbe il tutto...
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Non ho capito perché è stato aperto questo tipic
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Diablo15
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Diablo15 »

fattoabari ha scritto: lun lug 06, 2026 21:43

Fin’ora solo puttanella gestite dal pappone luigione
Rispondi