Bra'
Conferenza stampa giovedì 9 luglio
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
DiPadreInFiglio
- Galletto

Re: Conferenza stampa giovedì 9 luglio
vediamo dei giornalisti chi avra' i c******i di fare domande a muso duro e replicare in maniera piu' incazzata...anche se avrete davanti Marino, sappiate che lui rappresenta il p***o.
secondo me i giornalisti dovrebbero disertare. Allora dicono "non possiamo decidere noi". Vero ma potrebbero sentirsi tra di loro e se sono tutti d'accordo come spero, portare questa richiesta ai loro editori dicendo ad ognuno che tutti i giornalisti stanno chiedendo ai loro editori di non presenziare e vediamo cosa succede
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Rosencratz ha scritto: mar lug 07, 2026 10:26 "Dottor Marino, dato che non lo possiamo chiedere direttamente al presidente, come le vuole le arance? Gia sbucciate?"
- saverio67
- Fedelissimo

Quelli stanno cagati sotto.
Si stavano preparando le domande sul ritiro, sul modulo a zona, sul destino di Sibilli. E poi tutti al rinfresco pagato.
Mo rischiano di dover fare domande scomode su:
imminente bancarotta
sentenza del TAR sullo stadio
incendio intorno allo stadio
mancanza di acqua ai concerti
Ma ve li immaginate che paura hanno questi?
Stanno andando a cercare i libri che hanno studiato per fare l'esame da giornalista. Lo voglio vedere i nostri premi Pulitzer.
Si stavano preparando le domande sul ritiro, sul modulo a zona, sul destino di Sibilli. E poi tutti al rinfresco pagato.
Mo rischiano di dover fare domande scomode su:
imminente bancarotta
sentenza del TAR sullo stadio
incendio intorno allo stadio
mancanza di acqua ai concerti
Ma ve li immaginate che paura hanno questi?
Stanno andando a cercare i libri che hanno studiato per fare l'esame da giornalista. Lo voglio vedere i nostri premi Pulitzer.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- ultraincazzato
- Fedelissimo

Sognotbottali ha scritto: lun lug 06, 2026 21:55 Provate a immaginare … entrano nella sala della conferenza stampa e non c’è nessuno , nessuno , neanche un giornalaio
Nec recisa recedit
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Credo anch'io
Penso che ci sarà una domanda unica adesso...come se ne uscirà la Filmauro dalla presunta questione di bancarotta fraudolenta secondo l'indagine della Procura di Bari? Risposta? Non lo so chiedete al presidente
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Sarebbe troppo imbarazzante
Sempre e un solo grido Forza Bari
-
viafiorino
- Fedelissimo

Risposta:antonios ha scritto: mar lug 07, 2026 13:26 Penso che ci sarà una domanda unica adesso...come se ne uscirà la Filmauro dalla presunta questione di bancarotta fraudolenta secondo l'indagine della Procura di Bari? Risposta? Non lo so chiedete al presidente
" noi pensiamo solo a quello che succede in campo, per il resto ci sono Autorità deputate a fare chiarezza...adesso torniamo al calcio giocato per favore...altre domande???"
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- BRIGANTE
- Fedelissimo

E lì irrompe Lattanzi!viafiorino ha scritto: mar lug 07, 2026 13:47Risposta:antonios ha scritto: mar lug 07, 2026 13:26 Penso che ci sarà una domanda unica adesso...come se ne uscirà la Filmauro dalla presunta questione di bancarotta fraudolenta secondo l'indagine della Procura di Bari? Risposta? Non lo so chiedete al presidente
" noi pensiamo solo a quello che succede in campo, per il resto ci sono Autorità deputate a fare chiarezza...adesso torniamo al calcio giocato per favore...altre domande???"
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Ma io voglio proprio vedere che stracazzo devono dire in questa conferenza stampa.
È finita, arrendetevi.
È finita, arrendetevi.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Siete circondati!Maglia e Città ha scritto: mar lug 07, 2026 13:48 Ma io voglio proprio vedere che stracazzo devono dire in questa conferenza stampa.
È finita, arrendetevi.