Ormai non vi crede più nessuno, anche se ricapitalizzate rendendeti conto che il vostro tempo è finito, non farete altro che aumentare il deficit ( forse è l'obbiettivo che vi siete prefissati) per rimandarci in D!
Ma noi siamo pronti a tutto senza problemi quindi non serve portare avanti questa situazione altri 2 anni il discorso è chiuso! Avete rotto la nostra passione è questo è il debito più grosso che pagherete.Spero che le istituzioni facciano quello che devono fare ora basta è troppo questa porcata.
Alla Famiglia Delaurentis!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
viafiorino
- Fedelissimo

Re: Alla Famiglia Delaurentis!
" solo questo noi diciamoooo.."
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Coprono il debito e poi lo rimettono a che serve? SciatavinLO CHEF ha scritto: mer lug 08, 2026 18:14 Ormai non vi crede più nessuno, anche se ricapitalizzate rendendeti conto che il vostro tempo è finito, non farete altro che aumentare il deficit ( forse è l'obbiettivo che vi siete prefissati) per rimandarci in D!
Ma noi siamo pronti a tutto senza problemi quindi non serve portare avanti questa situazione altri 2 anni il discorso è chiuso! Avete rotto la nostra passione è questo è il debito più grosso che pagherete.Spero che le istituzioni facciano quello che devono fare ora basta è troppo questa porcata.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Mi sorprenderebbe molto se ricapitalizzassero o ripianassero.
Per me, sulla richiesta di liquidazione vanno allo scontro con la Procura continuando a sostenere che non ci sono gli estremi per arrivare a quell'esito.
Men che meno ora se ne vanno.
La squadra gli deve essere tolta e per me l'unica strada è la dichiarazione di liquidazione giudiziale da parte del Tribunale.
Poi spero che sia davvero l'occasione giusta per qualcuno di serio il quale voglia investire nel calcio a Bari.
Per me, sulla richiesta di liquidazione vanno allo scontro con la Procura continuando a sostenere che non ci sono gli estremi per arrivare a quell'esito.
Men che meno ora se ne vanno.
La squadra gli deve essere tolta e per me l'unica strada è la dichiarazione di liquidazione giudiziale da parte del Tribunale.
Poi spero che sia davvero l'occasione giusta per qualcuno di serio il quale voglia investire nel calcio a Bari.
- Ubares92
- Fedelissimo

La cosa bella questa è...mo devono tirare fuori i veri denari che non hanno mai messo