Neanche un mese per svelare la truffa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Vernolaboy
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Neanche un mese per svelare la truffa

Messaggio da Vernolaboy »

De Laurentiis - Lettera al sindaco Leccese del 16 giugno:

"Ho letto le sue tre richieste con attenzione e le accolgo pienamente, in particolare per quanto riguarda il punto 1 (il nuovo management) nominerò Pierpaolo Marino direttore generale, una figura professionale di alto livello che in passato ha traghettato importanti società dalle serie minori alle coppe europee.
Il suo incarico, formalizzato in un contratto pluriennale, avrà due obiettivi: costruire un progetto tecnico volto a riportare il Bari in serie A, con un mandato esplicito a porre fine all’attuale situazione di multiproprietà [...]
" (enfasi aggiunta).

Pierpaolo Marino - Conferenza stampa di presentazione del 9 luglio:

"La vendita del club non la faccio io, sono un professionista che deve portare più in alto il Bari, per me quello che conta è vincere."

Chissà se la SSC Bari, la SSC Napoli, l'amministratore unico Luigi de Laurentis e il presidente del CdA Aurelio de Laurentiis sono esterrefatti dalle dichiarazioni del nuovo direttore generale.

E' arrivato il momento che il sindaco batta un altro colpo.
fabinf
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Neanche un mese per svelare la truffa

Messaggio da fabinf »

hai colto un punto fondamentale... non che ci fossero dubbi anche prima ma come ulteriore dimostrazione a qualcuno un po' duro di comprendonio può essere utile
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Occhio a parlare di truffa...
Quitred
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da Quitred »

8 anni di dichiarazioni da fuffari e propalatori di scam... e l scim (non quelli che scrivono qui) gli danno ancora credito
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Portiere Volante »

Leccese è intervenuto al TB sport perchè stavano facendo un pò troppo gli spiritosi sul comune, si sono messi a parlare un pò, però nessuno gli ha fatto sta domanda. Spero che qualcuno a lui vicino legga questa roba e che chieda immediatamente precisazioni a Marino. A Marino e non ai de laurentiis
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
fabinf
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fabinf »

Portiere Volante ha scritto: gio lug 09, 2026 15:28 Leccese è intervenuto al TB sport perchè stavano facendo un pò troppo gli spiritosi sul comune, si sono messi a parlare un pò, però nessuno gli ha fatto sta domanda. Spero che qualcuno a lui vicino legga questa roba e che chieda immediatamente precisazioni a Marino. A Marino e non ai de laurentiis
in realtà leccese ha risposto indirettamente anche a questa domanda se fosse stata fatta: "io posso rappresentare le istanze di smarrimento della comunità che rappresento ma non posso obbligare una società provata a vendere" (verigolettato ma non troppo comunque il senso è quello). Questo lo sapevamo, l'abbiamo sempre saputo e dovrebbe chiudere il caso.
Leccese ha fatto più di quanto poteva e questa non è un'opinione, è un fatto.
Certo possiamo dire:"poteva andare allo scontro totale e le conseguenze si valutavano dopo", ci può stare come opinione ma non è debba necessariamente essere anche la sua... se facevano causa al comune e veniva condannato poi voglio vedere quando arrivano le tasse da pagare (aumentate per pagare pure agli innominabili)... sai che nervi. Non ci posso neanche pensare :)
Però chiedere precisazioni ci sta, c'è una lattera, c'è una dichiarazione di intenti e chiedere precisazioni ci sta, non c'è nessun codicillo che lo vieterebbe, credo. Ma la risposta di Marino potrebbe essere qualcosa tipo "e che vuoi da me?"
Rispondi