I giornalisti e gli editori presenti
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: I giornalisti e gli editori presenti
Vedi Pino che ho ragione a non dar spazio a chi minaccia pure querele se criticato?
C’è qualcuno che può spiegarmi la differenza tra i giornalisti presenti alla conferenza e gli utenti di questo forum che l’hanno seguita minuto per minuto in streaming?
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

Si chiama diritto di cronaca rispetto a chi la fa la cronacagiangi81 ha scritto: gio lug 09, 2026 14:07 Ho visto la conferenza e si sono presentati, non per questo farò un a lista, e c iè le liste dittatoriali
Quante volte se ne escono con la scusa che loro sono solo una voce acritica che racconta semplicemente i fatti..beh è una situazione acritica dei presenti non si può avere? Ma davvero state a fare?
ci provo: quelli che erano lì stavano a sentirli per riportare le parole sugli articoli da scrivere senza magari neanche una nota critica. Quelli che guardavano stavano guardando come di vede zelig o vi ricordate l'intervallo della rai decenni fa? RIempitivi tra un programma e l'altroAlecuc ha scritto: gio lug 09, 2026 14:47 C’è qualcuno che può spiegarmi la differenza tra i giornalisti presenti alla conferenza e gli utenti di questo forum che l’hanno seguita minuto per minuto in streaming?
Art. 21 della costituzione… ovviamente nei limiti di leggeDOCCE&GABBANA ha scritto:Si chiama diritto di cronaca rispetto a chi la fa la cronacagiangi81 ha scritto: gio lug 09, 2026 14:07 Ho visto la conferenza e si sono presentati, non per questo farò un a lista, e c iè le liste dittatoriali
Quante volte se ne escono con la scusa che loro sono solo una voce acritica che racconta semplicemente i fatti..beh è una situazione acritica dei presenti non si può avere? Ma davvero state a fare?
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Marino "non si potŕà fare un organico per vincere la C, troppi ingaggi da smaltire"
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Diverso dai!! Chi si è presentato ne ha reso popssibile lo svolgimento e ha reso possibile che si continuasse a stuprare la città, dal momento che ha consentito loro di aprire bocca, chi l'ha seguita, io non l'ho fatto, non c'entra a nulla...Alecuc ha scritto: gio lug 09, 2026 14:47 C’è qualcuno che può spiegarmi la differenza tra i giornalisti presenti alla conferenza e gli utenti di questo forum che l’hanno seguita minuto per minuto in streaming?
-
davidout67
- Fedelissimo

L'ultimo è stato straordinario...non ho mai visto un leccatore di culo di questo livello...il vincitore per me 
Non l'avessi capita da te non riusciresti a capirla nemmeno se te la spiegasseroAlecuc ha scritto:C’è qualcuno che può spiegarmi la differenza tra i giornalisti presenti alla conferenza e gli utenti di questo forum che l’hanno seguita minuto per minuto in streaming?
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Attento!!!! Dare del "********" a qualcuno può integrare il reato di diffamazione (art. 595 c.p.) se l'offesa viene pronunciata in assenza della persona offesa e comunicando con almeno due o più persone. Gli estremi ci sono tutti....davidout67 ha scritto: gio lug 09, 2026 14:59 L'ultimo è stato straordinario...non ho mai visto un leccatore di culo di questo livello...il vincitore per me![]()
Grazie per la risposta , prof.Harlan ha scritto: gio lug 09, 2026 15:00Non l'avessi capita da te non riusciresti a capirla nemmeno se te la spiegasseroAlecuc ha scritto:C’è qualcuno che può spiegarmi la differenza tra i giornalisti presenti alla conferenza e gli utenti di questo forum che l’hanno seguita minuto per minuto in streaming?
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
- saverio67
- Fedelissimo

Si ma questo elenco?
E non lo chiedo per diritto di cronaca.
Ma per sapere chi sono i collaborazionisti.
Cos'è, si vergognano loro stessi?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Mannaggia a quei zuzzurelloni che erano presenti alla conferenza stampa di oggi, per dindirindina che birbantelli che siete stati (...va bene così?
)
Auz ha scritto: gio lug 09, 2026 14:52 Marino "non si potŕà fare un organico per vincere la C, troppi ingaggi da smaltire"
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Dare del collaborazionista a qualcuno può configurare il reato di diffamazione (art. 595 del Codice Penale).saverio67 ha scritto: gio lug 09, 2026 15:22 Si ma questo elenco?
I 3 elementi chiave del reato
1. Affinché si configuri la diffamazione, devono sussistere contemporaneamente queste condizioni:Assenza dell'offeso: La persona offesa non deve essere presente o comunque non deve trovarsi nella condizione di percepire l'offesa in diretta (altrimenti si ricadrebbe nell'ingiuria, che in Italia è un illecito civile).
2. Comunicazione con più persone: L'accusa di collaborazionismo deve essere rivolta o divulgata ad almeno due persone.
3. Lesione della reputazione: L'utilizzo del termine deve essere percepito dai terzi come denigratorio.
Chiudiamo tutto...