Ricordo che nemmeno Messi e Mbappè che poi si contesero la coppa furono preservati come lui...Portiere Volante ha scritto: dom giu 28, 2026 21:31 Tifammo tutti per lui per farlo convocare ai mondiali, dopo di che tifammo tutti Marocco per fargli vivere un sogno, invece i Cagliaritani tirarono i piedi a tutti i loro calciatori. Il risultato fu che noi perdemmo un sacco di punti per quelle partite e per la testa che si montò, mentre loro ebbero luvumbu fresco fresco che li portò in serie A a suon di gol. A discapito nostro ovviamente. È stato l'ultimo giocatore a cui mi sono affezionato, non accadeva dai tempi di Barreto, forse un po' con galano. Sia perché per me no è semplicissimo non vederli come dei professionisti che pensano solo ai soldi, sia perché sta squadra non offre mai niente. Fatto sta che, seppur non posso promettere di non affezionarmi mai più a nessuno, sicuro non metterò mai più un calciatore davanti al bari. La prossima volta tirerò i piedi come quelli che si stanno godendo la A da 20 anni mentre noi dobbiamo andare a Giugliano, si vede che loro sanno meglio di noi come funziona il calcio
Ex del Bari
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: Ex del Bari
- grande fratello
- Fedelissimo

Detto da Mignani…quando ha saputo che avrebbe fatto il mondiale cominciò a togliere la gamba in allenamento…BariCatanzaro1972 ha scritto:Ricordo che nemmeno Messi e Mbappè che poi si contesero la coppa furono preservati come lui...Portiere Volante ha scritto: dom giu 28, 2026 21:31 Tifammo tutti per lui per farlo convocare ai mondiali, dopo di che tifammo tutti Marocco per fargli vivere un sogno, invece i Cagliaritani tirarono i piedi a tutti i loro calciatori. Il risultato fu che noi perdemmo un sacco di punti per quelle partite e per la testa che si montò, mentre loro ebbero luvumbu fresco fresco che li portò in serie A a suon di gol. A discapito nostro ovviamente. È stato l'ultimo giocatore a cui mi sono affezionato, non accadeva dai tempi di Barreto, forse un po' con galano. Sia perché per me no è semplicissimo non vederli come dei professionisti che pensano solo ai soldi, sia perché sta squadra non offre mai niente. Fatto sta che, seppur non posso promettere di non affezionarmi mai più a nessuno, sicuro non metterò mai più un calciatore davanti al bari. La prossima volta tirerò i piedi come quelli che si stanno godendo la A da 20 anni mentre noi dobbiamo andare a Giugliano, si vede che loro sanno meglio di noi come funziona il calcio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
viafiorino
- Fedelissimo

Emiliano Bigica, allenatore della Primavera del Sassuolo diventa allenatore della Primavera dell'Inter
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Va a lavorare in quella che probabilmente è la sua squadra del cuore, vista l'altissima concentrazione di interisti in città...viafiorino ha scritto: mer lug 01, 2026 22:40 Emiliano Bigica, allenatore della Primavera del Sassuolo diventa allenatore della Primavera dell'Inter
- conbannato
- Fedelissimo

- BRIGANTE
- Fedelissimo

Espanyol interessato a Castrovilli & signora
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Lorenzo allenatore della Colombia, ora sulla RAI... Dio mio come e' cambiato... Come siamo cambiati... 
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Dopo il pieno alla macchina alle sue spalle
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Hamlili dal Livorno al Vado
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- BRIGANTE
- Fedelissimo

...e scèss, scèss1baresealyon ha scritto: sab lug 11, 2026 15:01 Hamlili dal Livorno al Vado
Manca la scritta IP sulla maglia...
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
-
viafiorino
- Fedelissimo

Scusi : devo andare in Stazione...BRIGANTE ha scritto: sab lug 11, 2026 15:40...e scèss, scèss1baresealyon ha scritto: sab lug 11, 2026 15:01 Hamlili dal Livorno al Vado
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk![]()
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale