
Il dirigente molisano resterà al club biancorosso fino al giugno '27, con opzione per una ulteriore stagione sportiva. E arrivano le date del nuovo campionato: il 29 luglio la composizione dei gironi, il 30 i calendari
Pur tra mille difficoltà, il Bari si muove. La scelta era già stata compiuta, ma ora c'è anche l'ufficialità. Il nuovo direttore sportivo biancorosso sarà Antonio Minadeo. Originario di Campobasso, una volta terminata una carriera agonistica spesa prevalentemente in C, il dirigente molisano ha mosso i primi passi proprio nel club della sua città. Quindi è passato al Legnago dove ha ottenuto una salvezza in C, quindi una retrocessione in D prontamente riscattata dal ritorno in Lega Pro e una qualificazione ai playoff. Nell' ultimo biennio è stato al Lecco conquistando un tredicesimo posto e poi la terza piazza in coabitazione con il Renate, sbarcando nuovamente ai playoff. Minadeo coadiuverà da vicino il direttore generale Pierpaolo Marino seguendo in particolare il mercato: ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo automatico in caso di promozione in serie B. Sarà subito al fianco della squadra che proprio in queste ore sta ultimando le visite mediche. Domani il gruppo biancorosso pranzerà insieme e nel pomeriggio partirà alla volta di Roccaraso dove resterà fino al 29 luglio disputando tre amichevoli (il 22, il 25 e il 28).
LE NUOVE DATE DELLA C
Ufficializzate, intanto, le date della nuova stagione di C. Il 29 luglio sarà resa nota la composizione dei tre gironi (i Galletti, a meno di improbabili ribaltoni saranno nel gruppo C centro-meridionale), il 30 saranno sorteggiati i calendari e il 31 programmati anticipi e posticipi delle prime giornate. Gli impegni in campo scatteranno invece il 14 agosto con il primo turno di coppa Italia di C, mentre il 21 scatterà il campionato.
Gazzetta del Mezzogiorno

