Torna Pucinio!!!!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
mivienedavomitare
- Fedelissimo

Re: Torna Pucinio!!!!
Ma chi se ne frega
Re: TORNA PUCINO !!!!
Me u' bro', c caxx peròviafiorino ha scritto: mar lug 14, 2026 14:11Lassativosaverio67 ha scritto: mar lug 14, 2026 13:40DispregiativoLuca 79 ha scritto:Ma é indicativo o imperativo?
-
davidout67
- Fedelissimo

Ideale per il doppio salto 
Pucino, un uomo, uno spogliatoio
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

E sti grandissimi kazzi e' stato detto?
Lo prendono per far piacere a Sibilli e se arriva Patierno, serve qualcuno che, dalla panchina, durante una interruzione della partita, fa lite in mezzo al campo al posto del pizzaiolo Bellomo per essere ammonito e favorire i due alle scommesse
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Per forza, la baresitah!!!!
-
red_roby
- Fedelissimo

Gli auguro tibia e perone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
- u'pregamuert
- Fedelissimo

ero straconvinto che sarebbe successo visto che è un uomo filmauro e il prossimo sarà brasciò per la stessa motivazione
Adesso mi aspetto che dica ai giornali che ha sentito dal suo benzinaio che lo ha sentito dal suo macellaio che lo ha sentito al mercato che lo ha sentito da quelli che raccolgono i pomodori nei campi
che l'inchiesta giudiziaria è una gran fesseria orchestrata apposta contro i De Laurentiis, perseguitati ingiustamente da gente mossa solo dall'odio contro i napoletani
che l'inchiesta giudiziaria è una gran fesseria orchestrata apposta contro i De Laurentiis, perseguitati ingiustamente da gente mossa solo dall'odio contro i napoletani
Torna Pucinio!!!!
Ha pubblicato i suoi classici video ogni anno dove fa la corsetta con la panza sul lungomare per far vedere che ci tiene ad andare in ritiro quindi sicuro torna anche luiBRIGANTE ha scritto:Per forza, la baresitah!!!!
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
- soloilBari
- Fedelissimo

- Contatta:
Ancora!!Noooo!
Piero.....
Vive!
Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!
Vive!
Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!
- ImaginaryBoy
- Fedelissimo