Telebari parlano di giocatori
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Telebari parlano di giocatori
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Re: Telebari parlano di giocatori
E non la seguire se non t'interessa...così crollano gli ascolti e smettono di parlarne.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- beppebaresedentro
- Fedelissimo

Andranno avanti perché quello è il loro lavoro e poi sicuramente hanno un seguitopeter54 ha scritto: gio lug 16, 2026 15:09Incredibile, continuano a fare nomi di possibili acquisti o conferme...capisco che devono...lavorare per guadagnarsi stipendio ...però..
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
l scim vonn dret a telebar
- ultraincazzato
- Fedelissimo

-
Cantarutti
- Fedelissimo

Quindi quest'anno Siciliani non si fa le due settimane a Roccaraso ma resta in studio a ripetere sempre le stesse cose con gli stessi ospiti di sempre
-
cuore(bianco)rosso
- Fedelissimo

Angoor dret a telebaar sciaat
Credimi, stavo aprendo lo stesso post e magicamente l'ho già trovato.peter54 ha scritto:Incredibile, continuano a fare nomi di possibili acquisti o conferme...capisco che devono...lavorare per guadagnarsi stipendio ...però..
Premesso che già da 2 anni non faccio l'abbonamento, confesso che fino alla fine di questo campionato ho sempre seguito tutte le trasmissioni legate al Bari. Tra queste, anche il TB Sport. Anzi, soprattutto il TB Sport perché a quell'ora pranzo.
Oggi pomeriggio ho messo sul 17, un pò per abitudine, ma forse anche con la speranza di avere qualche aggiornamento circa l'indagine, non sai mai...
Bene, appena ho sentito parlare di nomi ho avvertito un lieve 'malessere' alla bocca dello stomaco (stavo anche pranzando...). Ho cercato di resistere ma la situazione è peggiorata quando i presenti in studio hanno cominciato a dire che il Bari se partecipa a un campionato di C, deve fare la squadra per vincere, bla bla bla, ecc...
A questo punto ho dovuto cambiare canale e ho fatto bene, perché su Forum oggi c'era un caso molto curioso.
In conclusione, per quel che mi riguarda mi sintonizzerò e resterò sintonizzato su queste trasmissioni, solo quando avrò la certezza che si parlerà di argomenti 'extra campo di gioco'.
Amen.
- saverio67
- Fedelissimo

- Senta lei sta morendo.
- Ah, ok, e che dice posso continuare a fumare?
- Ah, ok, e che dice posso continuare a fumare?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Mai più TbSport anche per me; loro e gli invitati vivono in un mondo tutto loro.
Stessa cosa ho fatto io....cambiato canale....Arizona ha scritto: gio lug 16, 2026 16:28Credimi, stavo aprendo lo stesso post e magicamente l'ho già trovato.peter54 ha scritto:Incredibile, continuano a fare nomi di possibili acquisti o conferme...capisco che devono...lavorare per guadagnarsi stipendio ...però..
Premesso che già da 2 anni non faccio l'abbonamento, confesso che fino alla fine di questo campionato ho sempre seguito tutte le trasmissioni legate al Bari. Tra queste, anche il TB Sport. Anzi, soprattutto il TB Sport perché a quell'ora pranzo.
Oggi pomeriggio ho messo sul 17, un pò per abitudine, ma forse anche con la speranza di avere qualche aggiornamento circa l'indagine, non sai mai...
Bene, appena ho sentito parlare di nomi ho avvertito un lieve 'malessere' alla bocca dello stomaco (stavo anche pranzando...). Ho cercato di resistere ma la situazione è peggiorata quando i presenti in studio hanno cominciato a dire che il Bari se partecipa a un campionato di C, deve fare la squadra per vincere, bla bla bla, ecc...
A questo punto ho dovuto cambiare canale e ho fatto bene, perché su Forum oggi c'era un caso molto curioso.
In conclusione, per quel che mi riguarda mi sintonizzerò e resterò sintonizzato su queste trasmissioni, solo quando avrò la certezza che si parlerà di argomenti 'extra campo di gioco'.
Amen.
- carloperrone
- Fedelissimo

christian: "eh eh eh eh eh"

Ennesimo messaggio inutile per la discussione e di insulti personali contro c.l.